«Prima passi da noi» uno slogan familiare

«Prima passa da noi» è uno slogan divenuto familiare per la clientela del Gruppo Carige. L'invito proviene da Creditis, la società del Gruppo specializzata nel credito al consumo che offre alle famiglie soluzioni finanziarie innovative e personalizzate atte a soddisfare ogni esigenza di acquisto di beni e servizi di consumo. Oltre alle iniziative in corso come «Natale anticipato» Creditis propone una soluzione valida per lo shopping di queste Feste e per tutto l'anno: Carta VALEA
Una innovativa carta di credito revolving, emessa direttamente da Creditis, che offre ai clienti l'opportunità di ottenere un credito sempre disponibile fino ad un massimo di € 5.000, utilizzabile per effettuare tutti gli acquisti in massima libertà e senza bisogno di contanti.
La si può usare in tutti i circa 26.000.000 negozi e punti di vendita aderenti al circuito Visa in Italia e nel Mondo: al supermercato, al ristorante, dal benzinaio, ma anche per rateizzare le bollette delle utenze o le spese mediche. Grazie a carta Valea il cliente dispone di somma per gestire mese dopo mese, con facilità e tranquillità, tutte le proprie esigenze e, in caso di necessità, può essere utilizzata anche per prelevare contanti presso tutti gli sportelli Bancomat.
Valea è una Carta estremamente sicura, grazie al doppio funzionamento a banda magnetica e a microchip, ad un codice PIN, e ad una assicurazione gratuita che copre dal rischio di furto, smarrimento ed utilizzo fraudolento.
Valea è semplice da ottenere: ogni cliente può richiederla sia presso la rete di tutti gli sportelli del Gruppo che accedendo direttamente ai siti www.cartavalea.it e www.creditis.it: in pochi minuti la richiesta viene inoltrata agli uffici Creditis che provvederanno a mettersi in contatto con il richiedente e a recapitare la carta direttamente a casa del cliente.
Valea è bella da esibire. Grazie al suo design innovativo Valea è una carta molto originale elegante, sportiva e curata nei minimi dettagli. La laminatura satinata, il supporto plastico colorato, la banda magnetica e il microchip argentati, la grafica innovativa le consentono di non passare inosservata e di poterla esibire con piacere in ogni occasione. E per chi ama distinguersi Valea può diventare davvero una oggetto unico di valore: accedendo ai siti internet di carta valea e di Creditis, grazie ad un semplice e divertente tool di personalizzazione, chiunque ha l'opportunità di personalizzare totalmente il design di Valea con una fotografia che richiama gli affetti familiari, emozioni, le sue passioni a lui più care.VS