Politica

Paura a Roma, 21enne violentata in garage: è la seconda in un mese

Stava rientrando a casa intorno alle 3 di notte quando è stata sorpresa alle spalle da un uomo col volto coperto che l’ha violentata. Forti analogie con lo stupro avvenuto un mese fa alla Bufalotta. Secondo i primi identikit dovrebbe essere un romano fra i 30 e i 40 anni

Paura a Roma, 21enne 
violentata in garage: 
è la seconda in un mese

Roma - Stava rientrando a casa intorno alle 3 di stanotte quando è stata sorpresa alle spalle da un uomo con il volto coperto all’interno del garage condominiale che l’ha violentata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato che indagano sulla vicenda.

Aggressione e stupro Una giovane, di 21 anni, è stata violentata la scorsa notte nel garage della sua abitazione in via Sommer, in zona Tor Carbone, alla periferia sud di Roma. Secondo quanto si è appreso la giovane stava parcheggiando l’auto nel garage condominiale quando è stata aggredita da un uomo col volto coperto da un passamontagna.

Il primo identikit: romano tra i 30 e i 40 anni Età compresa tra i 30 e i 40 anni, alto circa 1 metro e 75, accento romano. È questo il primo "identikit" tracciato dagli investigatori della Squadra mobile. L’uomo, il volto coperto da un passamontagna, ha tappato la bocca della sua vittima con del nastro adesivo.

Il precedente L’episodio, secondo la polizia, avrebbe forti analogie con l’altro stupro avvenuto circa un mese fa alla Bufalotta, alla periferia nord di Roma, dove una donna fu abusata sempre nel garage della propria abitazione.

 

 

Commenti