«Pensatoio», incontro aperto alle idee

L’appuntamento con il Controsinistra Fattore X è per domani sera alle 20 alla Scuola D’Arte Cinematografica in via di Mascherona 6a/2, dietro piazza De Ferrari. Il «Pensatoio», il gruppo di lavoro ideato e fondato dai lettori del Giornale, si riunisce per la seconda volta e allarga l’invito a tutti coloro «che si riconoscono in valori diversi da quelli che da decenni gestiscono la città e che desiderano esprimere la propria opinione, critica o proposta».
Alcuni dettagli organizzativi e tecnici: se i partecipanti saranno molti, si avranno tre minuti a disposizione per il proprio contributo per un totale di trenta interventi. Chi non si sente di parlare in pubblico, potrà presentare un breve scritto non anonimo da far leggere ad altri.
Sono benvenuti politici che ricoprano cariche elettive e che abbiano voglia di ascoltare e che si riconoscono nei valori espressi dal «Pensatoio». A questo secondo incontro parteciperanno anche l’onorevole Roberto Cassinelli.
Per le prossime riunioni, si potrebbe passare ad una sede «regale», quella di Palazzo Fieschi a Savignone, su gentile invito della proprietaria che ha messo a disposizione del gruppo di lavoro i saloni della sua residenza gratuitamente.
Chi volesse informazioni o confermare la propria adesione, può scrivere a fattoreX@gmail.com.