Nautica

Perini Navi, via alla regata. Prosegue il sodalizio con Audi

Quarta edizione della "Perini Navi Cup", regata di flotta dedicata ai velieri Perini che avrà luogo dall’1 al 4 settembre in Costa Smeralda. I numerosi velieri iscritti si affronteranno per tre giorni nelle splendide acque di Porto Cervo

Perini Navi, via alla regata. Prosegue il sodalizio con Audi

Il gruppo Perini Navi annuncia la quarta edizione della «Perini Navi Cup», regata di flotta dedicata ai velieri Perini che avrà luogo dall’1 al 4 settembre in Costa Smeralda. I numerosi velieri iscritti si affronteranno per tre giorni nelle splendide acque di Porto Cervo, dando vita a sfide emozionanti per tutti gli appassionati della vela e per gli amanti del Perini Navi style, leader mondiale nella progettazione e costruzione di grandi navi a vela e a motore, sintesi di innovazione tecnologica associata ad elevate prestazioni e confort. La regata, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda, si avvale della collaborazione di aziende nazionali e internazionali protagoniste del lusso tra cui Rolex, Marina Yachting, Axa Yachting Solutions, Champagne Pommery, Icet e Audi.

Un vero e proprio momento d’incontro che dà la possibilità agli equipaggi di sfidarsi all’insegna del massimo divertimento e in totale sicurezza.

Commenti