Più in forma con Nintendo Wii fit

Nintendo lancia un pack speciale dedicato a Wii Fit Plus. Il pack comprende una console Wii nera, una Balance Board anch'essa in colore nero, un software Wii Fit Plus e un gioco Wii Sports. Wii Fit Plus offre la soluzione perfetta per allenare sia il corpo che la mente restando comodamente a casa. Il software racchiude oltre 60 attività tra cui giochi divertenti che aiutano a migliorare l'equilibrio, vari esercizi di potenziamento e una serie di attività basate sullo yoga con cui è possible allenarsi, rilassarsi e alleviare lo stress della vita quotidiana. Oltre a ciò è possibile personalizzare il programma giornaliero e rendere il regime di allenamento a casa ancora più efficace grazie al misuratore di calorie che permette di calcolare e bruciare l'equivalente in calorie di ciò che si mangia!
La Wii Balance Board possiede dei sensori incorporati che calcolano il peso e registrano ogni minima variazione di equilibrio in qualsiasi direzione, sia lateralmente che avanti e indietro. La pedana può essere utilizzata per una vasta gamma di attività ed esercizi dinamici e divertenti tra cui aerobica, yoga, potenziamento muscolare e divertentissimi giochi. Dopo un vigoroso allenamento perchè non divertirsi un po' cimentandosi in una discesa virtuale con lo snowboard, volando nei cieli come un uccello o tentando di rimanere in equilibrio su una corda proprio come un funambolo?
In questo esclusivo pack speciale è incluso anche il famoso gioco Wii Sports, che propone cinque distinte discipline sportive, ognuna delle quali, attraverso l'uso del Telecomando Wii, permette una naturale, intuitiva e realistica esperienza sportiva. Nel tennis, per esempio, dovrai impugnare il controller come se fosse una racchetta da tennis e, in base a quanto velocemente si colpisce la palla e da che angolazione, il gioco registra diritti, rovesci, volée, pallonetti, colpi tagliati e colpi ad effetto. Nel gioco del baseball, invece, sarà necessario tenere saldamente il telecomando come se fosse una mazza e respingere le palle veloci fuori dall'area per riuscire a completare il giro del diamante.
Nel golf bisognerà piazzarsi davanti al tee, tenere in mano il Telecomando Wii come una mazza da golf e rotearla, effettuando proprio il movimento reale, per dirigere la palla sul green. Mentre nel gioco del bowling, sarà necessario sollevare il Telecomando Wii con mano proprio come se fosse una palla da bowling e roteare il braccio per lanciare la palla nella giusta direzione. Quando si gioca alla boxe, invece, il Nunchuk fungerà da un guantone, mentre il Telecomando Wii sarà l'altro. L'obiettivo sarà quello di schivare colpi e colpire l'avversario.