Il piacere del green d'inverno

Giocare a golf è una passione che non conosce limiti di tempo. Eppure,
quando le condizioni climatiche non lo permettono, è difficile poterlo
fare. <strong><a href="http://www.hapimag.com/detail_erlebniswelt.aspx?nid=7a434f77-61f6-4601-8... </strong>offre a tutti la possibilità di giocare su migliori green del mondo a temperature mitigate

D'inverno, quando i campi da golf dell’Europa centrale o settentrionale sono chiusi o comunque poco frequentati, è possibile approfittare dell’offerta per golfisti delle residenze Hapimag nelle zone più calde del Vecchio continente o in Florida.
Marbella:sono 60 i campi da golf che aspettano gli appassionati di tutto il mondo sulla Costa del Sol, in Spagna. Otto di questi sono riuniti in un raggio di 40 km nei pressi della residenza Hapimag Marbella.
Paguera: incastonata tra baie mozzafiato e splendide pinete, la residenza di Paguera, a Maiorca, offre ai principianti la possibilità di entrare a fare parte del bellissimo mondo del green. In un raggio di 40 km, infatti, si trovano 7 campi da golf, per un totale di 18 campi distribuiti sull’intera isola.
Albufeira: le onde del mare che si infrangono sulla costa dell’Algarve regalando un magnifico spettacolo per tutti gli appassionati del golf. Nel raggio di 40 km si trovano ben 12 campi da golf.
Orlando: la Florida è considerata una sorta di “Eldorado” del golf. Ha un clima ideale tutto l’anno e intorno al lago Berkeley, su un’area di 40 km, vede ben 14 campi da golf. A partire dalle 15 molti campi offrono sconti per l’accesso al green.

In Catalogna un paradiso del golf immerso tra i boschi
Chi ama il golf quando va a giocare non desidera perdere troppo tempo negli spostamenti. Cosa c’è di meglio, quindi, che soggiornare a 400 metri dalla prima buca? Lo si può fare al resort Hapimag di Mas Nou, in Catalogna (Spagna). È il luogo ideale dove i golfisti di tutti i livelli possono divertirsi anche con condizioni metrologiche avverse, grazie alla presenza di un simulatore che consente di accedere, in ogni momento della giornata, anche nei campi più belli. E per chi non si fosse mai cimentato in questo sport? L’ampia offerta della scuola di golf interna al resort Hapimag offre a tutti la possibilità di avvicinarsi ad una nuova attività fisica. Ma non è tutto. A disposizione degli ospiti ci sono calcetto, biliardo, un ampio campo da calcio, uno da pallavolo e una grande piscina. E a soli 6 km di distanza sarà possibile dedicarsi alle immersioni, al kayak, alla vela o non perdere mai la propria forma giocando a beachvolley. Il Club del Golf D’Aro si trova immerso in una delle zone paesaggistiche e boschive più pittoresche della Catalogna, terra ricca di tradizione enogastronomia e nota in tutto il mondo per i propri grandi maestri d’arte, da Dalì a Goya, da Picasso a Gaudì.

Il Golf club Hapimag nella “Toscana tedesca”
Chi possiede almeno due “azioni di vacanza” può diventare membro del club e godere di tutte le sue offerte. Hapimag non costruisce i suoi campi da golf ma coopera con il Golfresort Drei Thermen. È qui che si trova la sede dell’Hapimag Golfclub E.V. La località è situata nel cuore della “Toscana tedesca”, al confine tra Germania, Francia e Svizzera, e dispone di due campi da 18 buche.

Hapimag golf fee card
Sentirsi a casa in tutto il mondo è il sogno dei turisti di ogni latitudine ma anche degli appassionati di golf. Hapimag ha avviato una collaborazione con la Golf Fee Card Organization di Monaco, grazie alla quale con soli 46 euro è possibile acquistare la Golf Fee Card che garantisce ai titolari speciali sconti sulle tariffe di accesso al green fino al 50% su oltre 2100 campi in tutto il mondo. La carta dà diritto a sconti interessanti per accedere ai green nei dintorni delle residenze di vacanza Hapimag.