Piersilvio ringrazia «la banda di Zelig»

Sull'ottimo esordio di venerdì sera della decima edizione di Zelig Circus su Canale 5 (8 milioni 81mila telespettatori pari al 32.23 per cento) arrivano i commenti positivi di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, e di Giovanni Modina direttore di Canale 5. Su Raiuno Famiglia Salemme show ha tenuto sfiorando il 17 per cento e oltre 4 milioni di telespettatori (la scorsa settimana aveva ottenuto il 20,54 con quasi 4 milioni e 800mila telespettatori).
«Anche l’altra sera Mediaset ha confermato l'ottimo inizio di stagione con Canale 5 sempre leader in prime time - ha dichiarato Piersilvio Berlusconi -. Voglio davvero ringraziare tutta la banda Zelig. Questo è grande spettacolo: un clima vivo e sincero sul palco, ottimi debutti comici, buona musica e un'attenzione alla qualità che ci onora. Complimenti a tutti e una stretta di mano a Bisio, sempre più bravo». Dice invece Giovanni Modina: «Miglior esordio per il decennale di Zelig non ci poteva essere. È un grande augurio per altri 10 anni e ancor di più di collaborazione e divertimento».
Insomma, dopo un autunno difficile, con Grande Fratello, Corrida e Zelig Canale 5 ha iniziato la rimonta. La Rai risponderà con Orgoglio 3, Don Matteo, il ritorno di Montalbano e della Carrà.