Cultura e Spettacoli

Pietre e bottiglie contro Tila Tequila La star linciata sul palco di Chicago

Tila Tequila è stata aggredita durante il festival Gathering at Juggalos. Parte del pubblico ha iniziato a tirarle oggetti durante la sua esibizione.

Pietre e bottiglie contro Tila Tequila 
La star linciata sul palco di Chicago

Chicago - Tila Tequila è stata aggredita mentre era sul palco a Chicago, durante il festival Gathering at Juggalos. Parte del pubblico ha iniziato a tirarle oggetti durante la sua esibizione. "Dei ragazzi mi tiravano delle pietre enormi, bottiglie di birra che mi hanno tagliato l’occhio, mi hanno quasi bruciato i capelli con i petardi e mi hanno perfino tirato escrementi", ha detto la starlette al sito Tmz.

Tila Tequila linciata La star del reality televisivo A shot at love ha riportato diversi tagli sul viso dopo essere stata colpita da bottiglie e pietre mentre si esibiva al festival dell’Illinois sabato scorso. Secondo un performer che ha assistito alla violenza al "ritrovo dei Juggalos", un festival di musica underground, la donna avrebbe riportato numerose ferite al volto. Per sfuggire alla violenza degli spettatori, oltre duemila persone, la modella si era rifugiata in una roulotte e poi nel suo suv i cui finestrini sono stati distrutti. Le indagini sono in corso ma secondo le autorità del posto sarà molto difficile identificare gli aggressori a meno che non spunti un video dell’incidente. Gli organizzatori del festival non ancora rilasciato dichiarazioni.

L’ex coniglietta di playboy e cantante, ha scritto un messaggio sul social network Twitter dicendo che farà causa al festival organizzato per i fan del gruppo hip hop Insane Clown Posse e li farà fallire. 

Commenti