Pippa Middleton è record sei matrimoni in un anno Ma il prossimo sarà il suo

E' la regina degli "inviti a nozze". Ha partecipato in un anno a 6 matrimoni. Adesso però tocca a lei: già convive col suo fidanzato. La sorella di Kate vuole sposarsi

Londra - Affascinante e sorridente, Pippa Middlleton ha fatto 6. Ieri sera infatti ha partecipato come invitata al sesto matrimonio in un anno. Adesso tutti si chiedono quando la sorellina di Kate troverà il suo principe, magari più che azzurro, rosso, visto l'interesse che il principino Harry, secondo voci malizione nutre per lei. La prossima volta giurano i suoi amici gli invitati sarnno loro. E il matrimonio quello di Pippa.

La sorella minore di Kate, 28 anni appena compiuti, divenuta celebre per il suo abito bianco indossato al matrimonio dei duchi di Cambridge, William e Kate, ieri, insieme al fidanzato Alex Loudon, era tra gli ospiti delle nozze di una coppia di amici. Stando al Mail on Sunday, la cognata del principe William ha già trasferito molte delle sue cose a casa del fidanzato, nella West London, e Loudon, ex giocatore di cricket diventato banchiere della City, le avrebbe anche dato le chiavi dell’abitazione. Un passo importante. Mancano ancora due mesi alla fine dell'anno e Pippa ha avuto "6 matrimoni e nessun funerale"... E' proprio l'anno giusto. Da chiudere con le sue nozze.