Pippo Franco nei «suoi primi 42 anni»

Uno spettacolo per festeggiare 40 anni di teatro. È nato così lo show di Pippo Franco «I miei Primi 42 anni», che andrà in scena venerdì alle 21 all’auditorium Arturo Toscanini Cascina Commenda di Segrate (via Amendola - Rovagnasco).
Attraverso il lato comico dell’esistenza umana che ha caratterizzato una vita trascorsa sul palcoscenico, l’attore ripercorre scene e scenette di ieri per comprendere drammi, spesso comici, dell’esistenza di oggi. Canzoni divenute mitiche come «Quel vagone per Frosinone» e alcuni memorabili monologhi del Bagaglino verranno riproposti per dare forma ad un nuovo repertorio attuale, fatto di altrettante canzoni e momenti di divertimento.
In questo nuovo viaggio Pippo Franco, che si occupa anche della regia, verrà accompagnato dalle musiche di Mariano Perrella, dallo storico gruppo dei «Pandemonium» e dalla «Baldini produzioni». L’appuntamento di venerdì inaugurerà un lunga tournée che proseguirà in tutta Italia per commemorare l’importante anniversario lavorativo di questo popolare virtuoso del cabaret.