Pirati dei Caraibi, il videogioco Disney ha i mattoncini del Lego

Non manca il merchandising alla nuova saga Disney I Pirati dei Caraibi 4, Oltre i confini del mare con Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow. E quindi non poteva mancare neppure il videogioco che ricrea l'avventura e le indimenticabili peripezie del mondo dei Pirati dei Caraibi grazie a tecnologie sofisticate e a una grafica in alta risoluzione, sotto forma di mattoncini Lego. Un titolo che fa vivere scene memorabili tratte dai primi tre film e spezzoni ispirati al quarto capitolo. Pubblicato da Disney e sviluppato da TT Games, Lego Disney Pirati dei Caraibi: il videogioco è disponibile per tutte le piattaforme game e, in particolare, nella versione per Nintendo 3DS che proietta il mondo dei pirati LEGO nella realtà tridimensionale. Si possono vestire i panni di oltre 70 personaggi, affrontando in prima persona le avventure dei pirati del grande schermo. Si possono vivere numerosissimi spunti di azione e divertenti scene animate o visitare gli ambienti che caratterizzano la serie cinematografica.
Inoltre, gli ambienti e le scene del videogioco sono disponibili anche come giocattoli da costruzione Lego ma anche, questa volta già costruiti, nella linea toys di Giochi Preziosi.
Il videogioco è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 49,90 euro per la versione Xbox 360 e Playstation3, 44,90 per la versione Nintendo 3DS, 39,90 per la versione Wii, 29,90 per la versione Pc Windows, 29,90 per la versione Nintendo Ds e Psp (PlayStationPortable).