«Pirelli Store», cambio gomme e sorprese

da Milano

Pirelli ha inaugurato nel centro di Milano la prima boutique dello pneumatico. Feste, mostre, musica, moda e alta tecnologia per il negozio più esclusivo al mondo dove effettuare il cambio gomme. Ecco le caratteristiche del Pirelli Store, che ha aperto i battenti il 27 maggio in corso Garibaldi 59 nella metropoli lombarda. La boutique è un ambiente unico, ispirato ai temi dell’eccellenza tecnologica, della moda, del piacere di guidare e dell’avventura, in cui ci si può rilassare assistendo a una performance artistica o sorseggiando un drink, mentre i tecnici della casa milanese sono a disposizione per effettuare il cambio gomme e fornire consigli sull’arte della manutenzione delle moto e delle auto.
Dopo il successo della prima settimana di eventi rivolti ai centauri, è l’ora degli amanti delle quattro ruote e delle gomme ad alte prestazioni. Una parte del negozio è, infatti, interamente dedicata alla gamma più performante dei prodotti Pirelli: la P Zero Collection. Attraverso postazioni pc si può partecipare all’estrazione di premi prestigiosi (set di pneumatici, corsi di guida sicura, libri firmati Pirelli) e ricevere informazioni su servizi e privilegi riservati a chi entra nel P Zero Club, acquistando pneumatici della gamma P Zero.
Infine, nello spazio antistante lo store, occhi puntanti sulla preziosissima 500 Pepita. L’utilitaria più costosa al mondo (occorrono circa 60mila euro per acquistarla) è esposta con alle ruote pneumatici P Zero Nero, appositamente ricoperti d’oro sul fianco.