Piscine comunali Vai in tram e avrai lo sconto

«La domenica usa il tram e entrerai in una delle piscine comunali a prezzo ridotto».
Milanosport ha lanciato la sua iniziativa e l’Atm è stata ben felice di accoglierla. In sostanza chi si presenta alla cassa con un biglietto dell’Atm timbrato in quello stesso giorno, oppure è in possesso di un abbonamento, usufruisce di una riduzione pari al prezzo del biglietto di una corsa, cioè un euro. Con questa piccola iniziativa che continuerà per tutto il mese di febbraio, Milanosport vuole contribuire alla promozione di una cultura che associando sport e ambiente mette in primo piano la salute.
Naturalmente si tratta delle piscine coperte gestite da Milanosport: Arioli Venegoni, Cardellino, Cozzi, De Marchi, Iseo, Mincio, Murat, Procida, Saini, Sant’Abbondio, Solari e Suzzani in rigoroso ordine alfabetico. La Bacone, attualmente in completa ristrutturazione, riaprirà a marzo, mentre De Marchi e Sant’Abbondio osservano il giorno di riposo proprio la domenica. Alcune piscine come la Arioli, l’Iseo, la Solari e la Suzzani, sono aperte oltre le 22. Le tariffe sono identiche per tutte, 4 euro nei feriali (3,5 per i ragazzi sotto i 12 anni e gli over 60), 5 euro sabato e domenica (4,5 il biglietto ridotto). Sono possibili anche abbonamenti mensili e annuali validi per tutti gli impianti.
Dal primo febbraio iniziano poi i corsi di pallanuoto alla Cozzi, Saini, Procida e Suzzani, il 24 partono i tornei organizzati dai maestri di Milanosport.