Pixmania -pro per aprire il proprio negozio sul web

Mettersi in proprio e creare un'attività commerciale su internet utilizzando i servizi di PIXmania-PRO, il portale B2B del Gruppo Pixmania, è alla portata di tutti. Infatti, grazie al servizio di Dropshipment, i neoimprenditori non hanno più bisogno di disporre di ingenti capitali per acquistare la merce, né di prendere in affitto un magazzino per stoccare i prodotti in vendita. Basta un investimento compreso tra i 340 e i 1140 euro per fondare il proprio negozio sul wb.
In particolare, gli oltre 35mila prodotti che compongono l'offerta commerciale di PIXmania-PRO vengono integrati nel catalogo online della startup, che beneficierà di aggiornamenti quotidiani su prezzi, disponibilità e nuovi arrivi. Gli ordini ricevuti vengono trasferiti via web a Pixmania-PRO che si occupa della spedizione della merce in pacchi anonimi al cliente finale, con consegna in 24-48 ore. In questo modo il neoimprenditore ha la possibilità di ampliare esponenzialmente la propria offerta commerciale e la propria visibilità nella Rete, azzerando i costi di logistica e di magazzino.
I clienti PIXmania-PRO in Italia sono ormai 70.000 e uno dei principali motivi che li ha convinti a scegliere Pixmania-PRO come partner per avviare la propria attività di e-commerce è quello della semplicità. Inoltre, sempre grazie al Dropshipment, le startup beneficiano dell'efficiente e capillare sistema distributivo di PIXmania-PRO e godono di una consulenza commerciale e di un Servizio Clienti dedicati.