Plantronics, auricolare intelligente che risponde solo quando è indossato

L'auricolare Bluetooth Voyager PRO UC di Plantronics è in grado di rivoluzionare il mondo della telefonia mobile e delle comunicazioni tramite Pc grazie alla sua tecnologia di sensori intelligenti. Questa tecnologia lo rende il primo auricolare a intuire quando è indossato all' orecchio e quando non lo è. Si può rispondere alle chiamate in arrivo semplicemente inserendo la modalità SmartSet. Disinserendo SmartSet la chiamata viene deviata al telefono o, quando non in uso, blocca automaticamente il pulsante di chiamata per telefonate accidentali.
L'auricolare rende più facile, ai professionisti in movimento, unificare le comunicazioni vocali per chi utilizza Skype su softphone o Microsoft Lync su smartphone. Attualmente, la voce nelle conversazioni online può essere confusa e ambigua con complesse impostazioni di scelte dello status dell'utente. Il Voyager PRO UC SmartSet semplifica questa scelta aggiornando automaticamente lo status di presenza - a seconda che l'auricolare sia indossato o meno - in tutti i softphone e cellulari. La visualizzazione di uno status accurato e sapere esattamente quando i colleghi o i clienti sono disponibili e disposti a essere chiamati, rende più semplice lavorare in maniera produttiva.
Con la tecnologia a sensori intelligenti, l'auricolare adesso sa quando viene indossato e sa come indirizzare le chiamate nel modo appropriato: quando arriva una chiamata e l'auricolare non è a portata di mano, l'audio viene automaticamente indirizzato al telefono di modo che non ci siano intoppi con il telefono e chiamate perse..
Sono stati migliorati gli allarmi vocali che annunciano il tempo di conversazione rimanente, lo stato della connessione, il livello della batteria.