Politica

Platinette svela Santoro: "Vuole sapere in anticipo cosa dicono i suoi ospiti"

La rivelazione di Platinette: "Santoro mi ha invitata in trasmissione, ma una redattrice mi ha chiamata prima per sapere quello che avrei detto in trasmissione"

Platinette svela Santoro: 
"Vuole sapere in anticipo 
cosa dicono i suoi ospiti"

Gli ospiti di Santoro? Per entrare nell'Arena di Annozero devono dire in anticipo quello che diranno in trasmissione. Ecco la libertà d'espressione del tribuno di Raidue. "Sono stata invitata un paio di volte in trasmissione da Michele Santoro, inviti poi ritirati dopo una prima telefonata con una redattrice che chiedeva in anticipo i contenuti delle mie risposte. Dopodiché non mi hanno più chiamato". Lo racconta Platinette durante l’intervista di "Scusi, lei è favorevole o contrario", il programma di Maria Latella in onda su Lei (Sky 125) alle 22.55.

Poi anche una battuta sul suo attuale agente, Lele Mora, al centro dello scandalo Rubygate: "Tra poco sarà il suo compleanno e non so cosa regalargli. Ho pensato a un sacchetto di arance, prologo di un eventuale San Vittore, nel quale infilare qualche libro.

Sicuramente fra questi - conclude - inserirei "I diari di Andy Warhol", perché entrambi hanno dimostrato che un quarto d`ora di popolarità non si può negare a nessuno".

Commenti