Con Player e Arca Evolution soluzioni gestionali ad hoc

La crisi ha messo in evidenza come l’attenzione verso i propri clienti, la conoscenza dei partner commerciali e il patrimonio delle informazioni aziendali siano fattori strategici per determinare il successo di un’azienda. Spesso, però, molte opportunità di sviluppo commerciale, di accesso a nuovi segmenti di mercato o di soddisfazione di segmenti già presidiati, vanno perse o sono frenate dalla mancanza di dati e informazioni strutturati su cui basare le strategie.
Artel software house, però, con i 25 anni di esperienza nel settore delle soluzioni gestionali aziendali, è in grado di rispondere alle richieste e ai bisogni delle pmi con soluzioni che si adattano alle continue innovazioni introdotte dalle tecnologie, in particolare al mondo di Internet e all’informatica in mobilità.
Se da un lato le aziende mirano a fidelizzare i clienti per assicurarsi una base stabile su cui lavorare, dall’altro cercano informazioni per individuare nuovi clienti e partner commerciali affidabili. Ciò si traduce nella ricerca di soluzioni software che permettano la gestione e la condivisione delle informazioni, di customer relationship management (Crm) per la gestione dei propri clienti e di quelli potenziali, di software che permettono l’accesso ai dati aziendali anche via web: Arca Evolution e Player sono le risposte di Artel. Un gestionale aziendale integrato con una soluzione Crm garantisce una copertura funzionale totale: dall’amministrazione alla gestione dei rapporti con i clienti e fornitori, dalla produzione alla gestione del magazzino anche con dispositivi mobili, dall’assistenza telefonica all’analisi dell’affidabilità dei propri partner.
Le soluzioni Artel sono inoltre studiate anche per l’azienda che ha la necessità di far lavorare dipendenti, reti di vendita e collaboratori in mobilità con smartphone, Blackberry, iPad, laptop. Le funzionalità web di Arca Evolution e Player rendono le informazioni accessibili via Internet ovunque e in qualsiasi momento, con aggiornamenti in tempo reale.


«Le nostre soluzioni riescono a soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese italiane, sia che si tratti di aziende di produzione, commerciali o di servizi - spiega Paolo Pedron, responsabile prodotti&marketing di Artel -; le pmi, però, non sono tutte uguali: ogni azienda, infatti, ha le proprie specificità e le proprie richieste, a cui Artel riesce a rispondere grazie a un team di consulenti e analisti preparati e a soluzioni che garantiscono un alto livello di performance».

Commenti