Altadefinizione

Playstation Now, la rivoluzione del gioco

Videogiocatori mai sazi, siete pronti? Perchè tra coloro che amano le console, ci sono pure quelli che una volta scartata una confezione stanno già pensando a comprare la prossima. Oppure ci sono anche quelli affezionati a una saga che, tra una puntata e l'altra, vogliono mantenersi in forma. Insomma: a tutti loro (ma non solo), Sony dedica la novità Playstation, che si annuncia come una vera rivoluzione nel settore gaming.

Si chiama Playstation Now (PSNow per gli amici) e arriva anche in Italia. Si tratta di una servizio in abbonamento che permette di giocare in streaming a circa 600 titoli, da utilizzare sia su una PS4 che sui pc Windows. Con la possibilità di scaricare sulla propria console e sul proprio computer numerosi giochi da provare offline in risoluzione nativa. Videogame, tra l'altro, anche della PS3 e della PS2, cosicché pure i nostalgici sono serviti.

La selezione copre tutto l'arco costituzionale del mondo gaming: esclusive come Bloodborne, The Last of Us e God of War III Remastered; grandi successi come Mortal Kombat X, For Honor, WWE 2K18; giochi per la famiglia come Lego Batman III: Beyond Gotham, Ratchet & Clank: All 4 One e Sonic Generations. Con la promessa di avere ogni mese delle novità in aggiunta.

E il costo? Si può scegliere di abbonarsi a PS Now a 14,99 euro al mese, oppure alla più conveniente tariffa annuale a 99,99 euro. Con un periodo di prova gratuito di 7 giorni per testare il servizio. Tutte le eventuali risposte alle domande sul come abbonarsi e su come usufruire del servizio sono disponibile sul sito www.playstation.com/it-it/explore/playstation-now/.

Dopodichè possiamo solo divertirci.

Commenti