Pneumatici invernali a tasso zero

Anche d’inverno «quattro ruote» a tasso zero. Compass, la finanziaria del credito al consumo del gruppo Mediobanca, e Michelin, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di pneumatici, «scendono in pista» per rendere più sicura la guida degli automobilisti italiani anche d’inverno, in particolare su neve e su ghiaccio, lanciando la seconda parte della campagna «Dai rivenditori Mastro il vero tasso zero: Tan e Taeg 0%». L’iniziativa ha lo scopo di incentivare la sostituzione degli pneumatici, anche quelli da neve, in previsione della stagione invernale.
Dopo l’esito positivo riscontrato nel corso della campagna estiva, Compass e il colosso francese confermano il loro rapporto di partnership e rilanciano la possibilità di acquistare quattro pneumatici Michelin (vettura, 4x4 e camping cars) presso gli oltre 500 rivenditori Mastro diffusi su tutto il territorio nazionale, pagandoli in 6 o in 10 comode rate a tasso zero. Mastro identifica i punti di vendita e assistenza pneumatici certificati da Michelin. La promozione, in vigore dallo scorso primo ottobre, durerà fino al prossimo 31 dicembre. Una tempistica non casuale, ma studiata per dare la possibilità a tutti gli automobilisti di dotare le proprie vetture di pneumatici invernali, in grado di offrire maggiore stabilità di guida anche su neve e ghiaccio.
«La nostra partnership con Michelin – conferma una nota della società del gruppo Mediobanca – viene ulteriormente rafforzata da questa iniziativa, che testimonia ancora una volta l’importanza che entrambe le società attribuiscono alla tutela della sicurezza».