Poker Club: «Tutto pronto per il cash»

Dopo l’esito positivo dei collaudi tecnici avvenuti presso la sede dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (Aams), Lottomatica comunica di essere pronta a lanciare la versione cash di Poker Club e a fare il suo ingresso nel mercato online dei Casino Games, attraverso i portali di gioco www.lottomatica.it e www.totosi.it.
A seguito del superamento dei controlli richiesti da Aams, a breve, nella poker room di Lottomatica sarà quindi possibile giocare il poker in modalità cash. Anche Vegas Club, il nuovo brand dedicato ai giochi da Casinò, sarà pronto all’appuntamento di lunedì 18 luglio, data stabilita dalla stessa Amministrazione dei Monopoli per l’avvio della raccolta del primo gruppo di operatori che hanno superato le verifiche tecnico-formali.
Gianluca Ballocci, direttore Interactive di Lottomatica, ha dichiarato: «Le piattaforme Gtech G2 adottate si sono dimostrate sicure e affidabili, sia durante le certificazioni sia in sede di collaudo; una garanzia di sicurezza che accompagnerà i giocatori in questa nuova, entusiasmante esperienza di gioco».