Con il Poker online si vincono biglietti per grandi eventi

Poker2Events (www.poker2events.com)è il nuovo portale attivo da oggi in tutta Europa, è l'unico provider al mondo che consente agli amanti della musica e dello sport di giocare a poker gratuitamente per vincere ogni giorno i biglietti dei loro eventi preferiti. Questa piattaforma rivoluzionaria include tutti i più importanti incontri ed appuntamenti del mondo del calcio, dei motori, della boxe, del wrestling e della musica d'Europa. L'idea alla base è molto è semplice: ogni utente registrato può giocare gratuitamente ogni giorno per vincere i biglietti di eventi sportivi e musicali. I biglietti in palio si dividono in tre categorie: Oro, Argento e Bronzo. Più avanti verranno inclusi anche i biglietti Platino. Ognuno di questi biglietti può essere convertito con un biglietto "reale" per l'ingresso ad uno dei numerosi eventi inclusi nel portfolio di Poker2Events.
Gli utenti non avranno che l'imbarazzo della scelta: grazie alla collaborazione con le più importanti rivendite di biglietti, infatti, sono inclusi tra i premi le partite più attese dei Campionati Nazionali, della Champions League, della UEFA Europa League e del Campionato Mondiale del 2010. Inoltre, i giocatori potranno aggiudicarsi i biglietti per i campionati di calcio d'Inghilterra, Scozia, Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Olanda. Gli appassionati dei motori avranno invece la possibilità di assistere alle gare più avvincenti di Formula 1, Moto GP e DTM. Per gli amanti della musica, la piattaforma offre i biglietti dei concerti di tutti i più famosi artisti e generi musicali.
Entrare nel fantastico mondo di Poker2Events non potrebbe essere più semplice: dopo una breve fase di registrazione sul sito www.poker2events.com, i giocatori potranno iscriversi immediatamente ad uno dei tornei disponibili. Il sito garantisce inoltre agli utenti un elevato grado di sicurezza, grazie alla collaborazione con Entraction, società svedese che gestisce uno dei maggiori network dedicati al poker e possiede tutte le licenze per il gioco online. La distribuzione casuale delle carte da gioco è sottoposta invece al severo controllo di iTech Labs, affidabile tester indipendente di dispositivi di gioco e scommesse. È operativo in Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Portogallo e Paesi Bassi. In questi paesi, tutti possono giocare gratuitamente per vincere i biglietti degli eventi più emozionanti nel mondo del calcio, dei motori, della boxe, del wrestling e della musica.