Il pokerissimo della Polis al Castelletto

Lasciate alle spalle le festività natalizie e di fine anno, il calcio giocato ha ripreso l'attività in tutta la regione. I più piccoli, in forte ritardo sul calendario degli anni passati, hanno ricominciato a pieno regime.
Nella leva '94-'95, si registra il pokerissimo rifilato dalla Polis al Castelletto. I giovani «in divisa» vincono con facilità contro i coriacei castori. È stata una partita a senso unico, con la truppa di mister Roncallo abile ad ottenere i tre punti grazie ad una prova caparbia. Poco ha potuto fare il Castelletto, costretto a cedere nonostante l'impegno profuso. Doppietta di Pietra, poi una rete a testa per Lovera, Rospo e Bedetti.
Nel girone B della leva Pulcini '96, la gara tra Castelletto e Athletic Club si decide nella seconda frazione, che vede gli ospiti prevalere nettamente nei confronti dei giovani castori. I nervoerdi di casa tengono invece discretamente botta nel primo e nel secondo tempo, ma alla fine ha la meglio la superiorità tecnica di Zanna e compagni.
Per finire, nel girone C della stessa leva, si è giocato uno scoppiettante match a S. Bernardino. Gara tutto sommato equilibrata e pareggio giusto fra Castelletto e Bogliasco. Due compagini sullo stesso livello, anche se va detto che i padroni di casa hanno creato di più, costringendo il bravissimo portiere biancorosso Scelti a una serie di interventi davvero superlativi.
I tabellini del week-end.
Esordienti 94-95.
Castelletto - Polis 0-5. Reti: Pietra (2), Lovera, Rospo, Bedetti.
Castelletto: Pampaloni, Barile, Tagliavacche, Fiumanò, Chiarella, Iovinella, Lione, Magazzini, Rebecchi, Torre, Matucci, Cerruti, Alfonso, Bocchi. All. Valmati.
Polis: Sobrero, Remorino, Biffi, Pittera, Rospo, Lovera, Piccaluga, Bedetti, Pietra, Becucci, Cannata, Trocino, Palermo, Canepa. All. Roncallo.
Pulcini 96. Girone B
Castelletto - Athletic Club 3-9
Reti: Montefiori (2), Marrè, Varisano (3), Messuri (2), Borsari (2), Croce, Ponte.
Castelletto: Monti, Clavarino, Schiaffino, Acquarone, Marrè, Bonissone, Montefiori, Cerruti, Scopesi, Bagnino, Arvieri, Cimma.
Athletic Club: Zanin, Marcenaro, Zoni, Ponte, Zanna, Varisano, Masiero, Borsari, Croce, Messuri, Luminoso.
Pulcini 96 C
Castelletto - Bogliasco 4-4
Reti: Roncan, Pezzoli, Rondini, Mariotto, Riccardi, Montanaro, Ragagnini, Petrucci.
Castelletto: Ponte, Casula, Alloisio, Vitale, Rondini, D'Acquarone, Pezzoli, Roncan, Barbera, Dufour, Mariotto, Antonelli.
Bogliasco: Scelti, Montanaro, Rosina, Rubino, Riccardi, Petrucci, Ragagnini, Mezzano, Casagrande.