"Gli 11mila euro mi servono per i regali di nozze"

La frase choc di Vincenzo Vinciullo, deputato alfaniano dell'Assemblea regionale siciliana, torna a far parlare di sé dopo aver dichiarato di non riuscire ad arrivare a fine mese con 11mila euro di stipendio

"Ho una famiglia numerosa, e come tutte le persone normali faccio fatica ad arrivare a fine mese". Vincenzo Vinciullo, il deputato alfaniano dell'Assemblea Regionale Siciliana che incassa 11mila euro di stipendio alcuni giorni fa aveva suscito polemiche per questa sua frase, ora torna a far parlare di sé.

Ai microfoni de 'La Gabbia', la trasmissione de La7, si è giustificato affermando:"Come tutti i politici, abbiamo attività e spese di rappresentanza. Gli elettori ci vogliono bene e spesso veniamo invitati ai matrimoni. Quando succede, in media una volta al mese, ho il dovere di presentarmi con un regalo".

Annunci

Commenti

ziobeppe1951

Gio, 25/02/2016 - 14:22

Ah Vincè ma vai a VINCIULLO

i-taglianibravagente

Gio, 25/02/2016 - 14:27

il problema non e' questo figuro (e tutti i suoi simili)....il problema sono Garibaldi, Mazzini e Cavour. il signor vinciullo e tutti i suoi sodali al sud dimostrano che il brigantaggio non solo non e' stato mai debellato, ma ha vinto e prospera in giacca e cravatta in italia con buona pace di chi si meraviglia dell' 'ndrangheta al nord.

pagu

Gio, 25/02/2016 - 14:31

ma uno di fronte a ste dichiarazioni imbecilli cosa deve commentare?? che ti vada di traverso tutto quello che ti mangi ai matrimoni, lurida sanguisuga

roberto.morici

Gio, 25/02/2016 - 14:33

Nel senso che i regali che lui fa dobbiamo pagarli noi contribuenti?

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 25/02/2016 - 14:42

Phuuaaacckkkkk e non dico altro!!

Ritratto di .BeppeFanClub..

.BeppeFanClub..

Gio, 25/02/2016 - 14:45

le regioni sono sempre più simili ad associazioni delinquenziali e nel caso dell'ars trattasi senza alcun dubbio di ars DELINQUENZIALE

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Gio, 25/02/2016 - 14:56

Non so se mi indigna di più questo figuro o gli idioti che lo votano.

Una-mattina-mi-...

Gio, 25/02/2016 - 15:13

UNA VITACCIA DI STENTI, POVERACCIO

cameo44

Gio, 25/02/2016 - 15:21

Quando si dice che i politi non hanno il senso della morale e della ver gogna come fa un politico a lamentarsi dei suoi undicimila euro al mese oltre a tutti i privilegi sapendo che cè chi deve vivere con poco più di cinquecento euro al mese e qualcuno nemmeno quel poco senza volere essere volgare è proprio vero hanno la faccia come il culo pultroppo non è il solo anche coloro i quali percepiscono le famose pensioni d'oro insorgono quando si parla di un eventuale riduzione ma tacciono quando si parla di rivedere le misere pensioni di riversibilità

cameo44

Gio, 25/02/2016 - 15:27

Ammesso che questo signore faccia un regalo di nozze al mese per mille euro ne rimangono a sua disposizione ben diecimila pur avendo una fa miglia numerosa come sostiene sa quante famiglie numerose e con un af fitto da pagare devono vivere con poco più di mille euro al mese per non parlare dei tanti che devono vivere con la pensione minima di 500 euro al mese? si deve solo vergognare ma per far questo occorre dignità cosa sconosciuta ai tanti politici

Ritratto di francefin

francefin

Gio, 25/02/2016 - 15:38

noi, i siciliani onesti che lavorano e pagano le tasse, noi siamo le prime vittime di questi briganti. alla foce del simeto, vedo almeno 7/8 stagionali boscaioli o che so. a gruppi che sciamano in pineta a fannullare, le strade della Sicilia cadono a pezzi e persino le autostrade sono pericolissime, non funziona un kaiser,l'acqua in Sicilia non serve per bere ma per mangiarci su a scapito del popolo(è tutta privata),gli acquedotti colabrodo, eppure paghiamo tasse come a (nuova yocchi o a sbizzera)ma senza riscontri, sapete perché?? abbiamo un parlamento autonomo e nobile, ma è stato sputtanato quale dispensatore di "piccioli" si mangiano tutto, è come Roma, ma molto peggio. pensate i deputati e il presidente della regione prendono più del senato e la camera di Roma commessi compresi.. ci possono mai bastare i soldi per far funzionare le cose?' è grazie a gente così. e la Sicilia potrebbe essere come la California. ..potrebbe!

Rossana Rossi

Gio, 25/02/2016 - 15:49

Questi cari signori sono i personaggi di questo pseudo-governo e che hanno in mano le leve del potere e le nostre amministrazioni che dovrebbero gestire i soldi delle nostre tasse..........e questo ixxxxxxxe se ne esce con parole vergognose.....cosa dovrebbe dire allora un disoccupato con figli a carico?....e lo schifo continua........

Aegnor

Gio, 25/02/2016 - 15:49

Che pena i koglioni che votano questi personaggi

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Gio, 25/02/2016 - 15:51

i regali pero' tenli devi pagare tu non pretendere che ti si aumenti lo stipendio e con i soldi dei contribuenti ti vengano pagati i regali. Per finire, non e' obbligatorio fare i regali di nozze, fatti pagare per andare ai matrimoni, ciula!

Sarudy

Gio, 25/02/2016 - 15:58

.... a zappare devono andare queste persone. A zappare

Sarudy

Gio, 25/02/2016 - 16:00

... a pane e acqua, naturalmente....

Giorgio1952

Gio, 25/02/2016 - 16:05

Questo dovrebbe andare a lavorare a 1.200 euro al mese e poi vediamo se ha il coraggio di dire caxxate come questa!

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 25/02/2016 - 16:11

Un bel vaff.Con 11000 euro al mese e si definisce persona normale che fatica ad arrivare a fine mese?Allora chi ne prende 1000 è sub-normale? Quanto ai regali di nozze con 11000 non ce la fai? Arivaff.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 25/02/2016 - 16:18

Emilio Fede direbbe... CHE FIGURA DI M...A!!!! Se vedum.

giolio

Gio, 25/02/2016 - 16:26

ma come si fa a eleggere certe persone l‘Italia non si desta e l‘elmo di scipio si e trasformato in un bidet

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 25/02/2016 - 16:30

Lui con 11000 euro al mese si definisce persona normale, che quindi fatica ad arrivare a fine mese.Pertanto,facendo le proporzioni, chi ne prende 1000 cos'è,un sub-normale? E non venga a dire che non riesce a comprare i regali di nozze con quello stipendio, NESSUNO gli crede.

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 25/02/2016 - 16:38

Giovanotto, e se gli italiani che elargiscono forzatamente quei mila euro mensili non sono d'accordo, su questi regali che servono a farti bello, come la mettiamo? Ti piace vivere facile, buffone.

Finalmente

Gio, 25/02/2016 - 16:40

Posso capire che mangino sulla nostra pelle, non che ci prendano anche per il ... Questo da un fastidio notevole, gli sfottò sono divertenti solo allo stadio, nella vita viene voglia di rispondere a tono.. possibilmente a due centimetri dalla sua faccia di...

Joe Larius

Gio, 25/02/2016 - 16:43

Una sessantina di anni fà, mentre eseguivo dei sondaggi a sud di una famigerata città del centro Sicilia, un supponente giovanotto mi ha fermato per strada per dirmi che "loro" sono i veri eredi della "Magna Grecia". Ahimè penso abbiano perso la "Grecia" ma è rimasto loro non il greco ma il romanesco "Magna". Tuttavia non ho mai dimenticato i bravissimi ragazzi siciliani che lavoravano nel mio cantiere.

Fjr

Gio, 25/02/2016 - 16:44

Che paraculo, ma chi vuoi che ti creda, al massimo vorrai fare bella figura a qualche matrimonio di figli di boss

scimmietta

Gio, 25/02/2016 - 16:55

Qui si rasenta la follia ... per il ridicolo ormai non c'è più spazio! - e io pagooooo ....

scimmietta

Gio, 25/02/2016 - 16:58

"...spesso veniamo invitati ai matrimoni...." adesso capisco perché il tuo capo non vuole i matrimoni gay: ... visto com'è rappresentata la tua ragione .... altro che 11.000 al mese ... non basterebbero neanche per una settimana ....

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 25/02/2016 - 17:04

Caro francefin 15e38, condivido tutto quello che hai scritto, anche perche in Sicilia ci ho vissuto e lavorato per molto tempo in gioventu. Il problema pero è e rimane quello, che i Siciliani VOTANO individui come questo, che non sono di certo votati da cittadini di altre regioni. Quindi come dice il proverbio, chi è causa del suo mal ecc. Se vedum.

Cheyenne

Gio, 25/02/2016 - 17:11

si dimetta

maurizio50

Gio, 25/02/2016 - 17:17

Regioni come la Sicilia dovrebbero essere governate , proclamato lo stato d'assedio, da gente della tempre del Prefetto Mori; un soggetto come il predetto Vinciullo dovrebbe essere messo a fare lo spazzino dentro l'Ucciardone!!!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 25/02/2016 - 17:41

Invece di regalare miglia marittime alla Francia, avrebbero fatto meglio regalare la Sicilia all'Africa, ammesso e non concesso che la vogliano!

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Gio, 25/02/2016 - 17:45

NCD: Nuova Cooperativa Delinquenti.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Gio, 25/02/2016 - 17:47

Lo spazzino è troppo comodo, ai lavori forzati insieme al traditore monti.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 25/02/2016 - 18:05

Se è solo per questo, si possono fare regali anche da 10€, tèe capìii barlafȕss...

eloi

Gio, 25/02/2016 - 18:14

Vincenzo Vanciullo dovrà pur in qualche modo ricompoeare coloro ai quali ha chiesto il voto. Lo voleva forse gratis?

eloi

Gio, 25/02/2016 - 18:20

Vanciulloo. gira al mio undirizzo tutte le partecipazioni di nozze che ricevi. provvedo io in tua vece.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 25/02/2016 - 18:46

Penso veramente che dovremmo cambiare l`inno di Mameli con il NABUCO, NON SOLAMENTE DI ROMA SIAMO SCHIAVI, MA PURE DELLA SICILIA, DELLA CASTA MAFIOSA GOVERNATIVA SICULA !!!

Gius1

Gio, 25/02/2016 - 19:21

Quest' uomo mi fa pure pena e tenerezza. Animo gentile.bisognerebbe fare una colletta per aiutarlo. Chi riceve il regalo, poi lo dichiara Come entrata? Si possono ricevere regali senza pagare Le Tasse.

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Gio, 25/02/2016 - 19:41

VAI IN CIULLO NON DICO ALTRO. QUESTI SONO LADRI E CI PRENDONO ANCHE PER IL CIULLO

Ritratto di navigatore

navigatore