Adesso Renzi sale pure sul carro di Zalone

Il premier: "Ho riso dall'inizio alla fine. L'ho visto con i miei figli, che conoscono a memoria tutte le battute dei suoi film"

Matteo Renzi sale pure sul carro di Checco Zalone. Intervistato da Federico Geremicca su La Stampa, il premier parla di "Quo Vado?" e dice: "Ho riso dall'inizio alla fine. L'ho visto con i miei figli, che conoscono a memoria tutte le battute dei suoi film".

Il capo del governo poi ha aggiunto: "Sorrido di fronte a certi cambi di atteggiamento: fino a ieri era un reietto volgare, snobbato da certi intellettuali. I professionisti del radical-chic, che ora lo osannano dopo averlo ignorato o detestato, mi fanno soltanto sorridere".

Annunci

Commenti

fgerna

Lun, 04/01/2016 - 10:13

Il dramma è che gli italiani conoscono a memoria le tue battute, ma a differenza tua piangono dall'inizio alla fine

buri

Lun, 04/01/2016 - 10:27

niente sorpresa, quello è pronto ad imbucarsi in qualsiasi posto pure di apparire in TV e farsi bello dei successi degli altri e poter raccontare le sue balle prendendoci per i fondelli

vraie55

Lun, 04/01/2016 - 11:06

Matteo sale sempre sui "carri", anche prima di carnevale

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 04/01/2016 - 11:31

in effetti le battute di berlusconi sono più divertenti.....

Aegnor

Lun, 04/01/2016 - 12:40

Fantozzi sale su qualsiasi cosa

Atlantico

Lun, 04/01/2016 - 12:54

Occupazione totale e dittatoriale !

vince50_19

Lun, 04/01/2016 - 13:09

"Fantocci e Filini"..

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Lun, 04/01/2016 - 14:16

LUI FA RIDERE TU FAI PIANGERE

tRHC

Lun, 04/01/2016 - 14:17

Perche' non lo sapevate che la resurrezione del cristo fu opera del Fonzie???

Libero1

Lun, 04/01/2016 - 14:27

Che coppia meraviglia il burattino e il barese.Il burattino vederlo e sentirlo fa' venire il voltastomaco,mentre il barese quando apre il becco non fa' ridere nemmeno i polli.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 04/01/2016 - 14:31

Ma "I professionisti del radical-chic" sono proprio i suoi elettori pidioti .... ah ah ah ah.

filgio49

Lun, 04/01/2016 - 14:45

Ma questo pallone gonfiato, megalomane che crede di avere i doni della onnipotenza e onnipresenza, che si vanta per aver consigliato lui a marchionne di quotare la ferrari in borsa, che si prende tutti i meriti per qualsiasi cosa....quando tornera' con i piedi per terra? Tutti i numeri gli sono contro e lui che continua a ripetere che l'Italia diventera' la nazione guida, che nel 2016 noi correremo piu' di tutti ecc. ecc., mi sa tanto di lavaggio del cervello per gli italiani creduloni che non sanno vedere oltre il loro naso! Se al suo posto ci fosse stato il Cav. Berlusconi, con lo schifo di situazione attuale, sarebbe gia' stato appeso in piazza Venezia!!!

Ritratto di mambo

mambo

Lun, 04/01/2016 - 14:56

che fa anche lui la pubblicità ora? Dà una mano a Mediaset che sta disperatamente tentando di convincerci ad andare a vedere questa brutta copia di Giovanni, Giacomo ,,,,, ?

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 04/01/2016 - 14:59

Oggi,tanto per cambiare, è salito sul carro Ferrari pavoneggiandosi come se l'avesse progettata lui!

Ritratto di combirio

combirio

Lun, 04/01/2016 - 15:01

Mi chiedo di cosa abbia potuto ridere Pinocchio ! Peggio, cosa abbia capito del Film? Diciamola tutta ! Rimane un film serio ! Dice semplicemente come stanno le cose. Come sono gestiti attualmente tanti dipendenti pubblici e come si raffrontano col lavoro. Se l' avessi fatto io avrei aggiunto la scena del vigile che attraversa la strada in mutande per timbrare il cartellino e ritornare a casa a dormire tranquillo da non perdere il lavoro. Tutte realtà certificate e terribilmente attuali. Se non riesce a capire un film, figuriamoci il resto!

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 04/01/2016 - 15:19

aspetiasmolo di vederlo sul caro di carnevale a VIAREGGIO , e´una buona opportunita´ di un BUFFONE

joecivitanova

Lun, 04/01/2016 - 15:43

Che bella famiglia! Mah! L'unica cosa che mi viene da commentare, così, al volo, è che, per quanto riguarda i radical chic (categoria di fronte alla quale io soffro di forti allergie e mi devo curare con potenti antistaminici), perlomeno alcuni di loro sono riusciti ad essere i burattinai di larghe fasce di popolino. Lui invece è e rimarrà sempre un burattino, credo. Un caro saluto a tutti. Giuseppe.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 04/01/2016 - 16:08

Sarò anticonformista ma Zalone non mi fa ridere neanche un po'. Di conseguenza NON mi meraviglio se un buffone bamboccio di origini toscane ride,con tutta la famiglia,per così poco. Dio li fa poi li accoppia. Come la famosa coppia di Oleggio.....

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 04/01/2016 - 16:15

Come? Al fanfarone/twittatore piace la star (!) del momento? Beh, la cosa non mi stupisce affatto, del resto tra facce di bronzo ci si intende alla grande.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 04/01/2016 - 16:21

@navigatore: sono sicuro che per il prossimo carnevale di Viareggio, ci saranno uno o più carri a lui dedicati; il guaio è che dubito lo raffigurino come un "vincente" come lui crede di essere,ma tanto basterà per lui per sentirsi tale ed essere,ancora una volta,al centro dell'attenzione. PATETICO.

giusemau

Lun, 04/01/2016 - 16:31

Salta sulla ferrari a rimorchio .. ride con Zalone ..mentre i pensionati attendono la ritardata pensione di gennaio 2016 ...............................BRAVO !!!

cicero08

Lun, 04/01/2016 - 21:18

a Berlusconi, invece, riusciva bene solo saltare sulla gnocca...

ziobeppe1951

Lun, 04/01/2016 - 23:16

Buffone non mamgia buffone

Edmond Dantes

Lun, 04/01/2016 - 23:59

@cicero08. È vero, a Berlusconi piaceva saltare sulla gnocca. Proprio per questo non aveva il vizio di metterlo in quel posto agli italiani, specialità in cui eccelle il saltatore Renzi, che evidentemente a lei garba.

Ritratto di gianni2

gianni2

Mar, 05/01/2016 - 09:06

In tempi civili, quelli come lui salivano sul carro che li conduceva AL PATIBOLO

geronimo1

Mar, 05/01/2016 - 09:25

Scusa CICERO08, anche REnzi salta sulla gnocca, ma i giudici non s decidono ad intercettarli!!!!! Tutt' altro trattamento rispetto a quello riservato da sempre a Silvio!!!!!!!!!!!!!! E' chiaro che gli sputtanamenti non emergono se nessuno li vuole fare emergere!!!!!!!!!!!!!!!

cicero08

Mar, 05/01/2016 - 13:52

X geronimo1: egregio se Renzi è solito saltare sulla gnocca buon per lui. E' evidente, però, che non è momocorde. Si ricordi che, tra le altre cose fatte, c'è anche l'introduzione della responsabilità civile dei magistrati che chi governava allora anche con maggioranze bulgare non è mai riuscito a far varare...