Agnese Renzi: "Non sciopero, io vado a scuola"

La first lady infatti non ha aderito allo sciopero contro il marito e così di buon mattino si è presentata all'istituto superiore Balducci di Pontassieve

Mentre mezza Italia scende in piazza per protestare contro la riforma della scuola di Renzi, sua moglie, Agnese Landini invece è regolarmente a fare lezione. La first lady infatti non ha aderito allo sciopero contro il marito e così di buon mattino si è presentata all'istituto superiore Balducci di Pontassieve. È arrivata in auto e dopo aver salutato i giornalisti è entrata nell'istituto. Agense Landini insegna lettere moderne e latino con un contratto a tempo determinato che scade a giugno. Così nessun cambio di programma all'istituto di Pontassieve. La classe ha ricevuto regolare lezione.

Mentre nelle classi in cui i colleghi hanno deciso di scioperare le lezioni sono state annullate avvisando le famiglie nei giorni precedenti. Insomma Agnese Renzi pur essendo una precaria della scuola non ha deciso di scioperare contro il marito. L'avrà precettata?

Commenti

Doppiavela21

Mar, 05/05/2015 - 12:35

Che cosa ha da perdere?

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 05/05/2015 - 12:36

Mi pare di aver letto che la signora Renzi, al secolo tale Agnese Landini, si era messa in aspettativa. Forse ha ripreso servizio per l'occasione e così far scendere la percentuale degli scioperanti, che pare sia massiccia?

manente

Mar, 05/05/2015 - 12:39

Che pena queste donnette di Renzie, tutte uguali, delle "somare" che si danno le arie da "prime della classe".

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 05/05/2015 - 12:40

Agense Renzi comunica al popolo: "Non sciopero, io vado a scuola". Il popolo risponde: “nun ce ne po’ frega’ de meno”.

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 05/05/2015 - 12:49

Lasciasse il posto a chi ne ha bisogno.

moshe

Mar, 05/05/2015 - 12:50

Non riesco a capire se in primo piano, c'è un uomo od una donna ...

mifra77

Mar, 05/05/2015 - 12:51

No, la ha tranquillizzata sul fatto che a giugno e con la sua riforma , presto sarà assunta a tempo indeterminato ed unica eccezzione....., per lei varrà sempre l'art. 18.

Tarantasio.1111

Mar, 05/05/2015 - 12:52

E come potrebbe fare diversamente...anche se suo marito meriterebbe una fila di legnate in testa...

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 05/05/2015 - 13:13

Ha fatto bene a non scioperare, sarebbe stato il colmo che anche lei avesse partecipato allo sciopero come quasi tutti gli altri appecorati.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 05/05/2015 - 13:13

Vabbè che sei la moje di Fuffolo, ma pure crumira me pare troppo.

pinux3

Mar, 05/05/2015 - 14:01

@manente...Invece voi berluscones tutti "colti" vero?

maricar

Mar, 05/05/2015 - 14:05

Perché dovrebbe scioperare? gode già di tutti i privilegi! Presumibilmente può assentarsi da scuola quando vuole per seguire il marito nelle varie occasioni; sicuramente avrà un orario scolastico fatto su misura e nessun dirigente scolastico si sognerebbe di negarle qualche favore. Dal punto di vista didattico non credo che gli studenti possano trarre profitto dalle numerose assenze di un docente! ma come è organizzata questa aspettativa?

poli

Mar, 05/05/2015 - 14:15

AHAHAH!

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 05/05/2015 - 14:41

Perché dovrebbe scioperare? Per fare Running:..

Tuthankamon

Mar, 05/05/2015 - 16:08

Sarebbe pretendere troppo ... d'altra parte pure lei tiene famiglia! In ogni caso una riforma non condivisa non e' una riforma!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 05/05/2015 - 17:18

Aspetta che gli altri scioperano per andare a lavorare.

manente

Mar, 05/05/2015 - 17:23

@pinux3 Dopo il patto del nazareno ed a prescindere dal suo esito, la pretesa dei "renzuscones" di avere i titoli per poter parlare di cultura, politica ed anche di semplice decenza, è del tutto risibile !

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 05/05/2015 - 18:41

Si è beccata del: crumira?

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 05/05/2015 - 19:08

Una volta tanto che non è in giro col marito.La supplente con la supplente.

killkoms

Mar, 05/05/2015 - 22:15

krumira per amore!

Ritratto di filatelico

filatelico

Mer, 06/05/2015 - 04:18

Non pensavo che Luxuria insegnasse nella scuola italiana !! Miracoli del PD !!!