"Agnese Renzi è una bigotta": parola di Luxuria

Luxuria contro la moglie del premier

L'ex deputato Vladimir Luxuria dà le pagelle alle first ladies di casa nostra dopo il Gay Village di Roma dello scorso fine settimana. Intervistata dal Fatto Quotidiano ha rispedito al mittente le accuse di alcuni intellettuali del mondo Lgbt che hanno visto come un sacrilegio la presenza di Francesca Pascale alla manifestazione. Luxuria rivendica di averla invitata personalmente e alla parola imbarazzo risponde che "l'imbarazzo dovrebbero provarlo tutti quegli esponenti della sinistra, chiamiamoli così, che continuano a mostrarsi ipocriti in tema di diritti civili. Se oggi mi ritrovo a chiedere di darci una mano anche alla Pascale è perché il centrosinistra ha sempre promesso di fare quello che non ha mai avuto il coraggio di fare negando a questo paese scelte di civiltà".

Promossa a pieni voti la compagna di Berlusconi, alleata a sorpresa nelle battaglie civili che Luxuria porta avanti da anni. L'ex deputato fa affidamento sull'ascendente che la donna ha sul suo compagno, che tenendo fede proprio a una dichiarazione della Pascale ha rivisto la sua posizione sui matrimoni gay e ha deciso di sostenerli. Una battaglia tradizionalmente più di destra che di sinistra. Luxuria spiega l'anomalia con l'identikit che fa di Agnese Renzi, moglie del presidente del Consiglio. "Qualcuno di molto affidabile mi dice che sia la first lady a frenare il premier sui diritti civili. È una bigotta, una cattolica osservante".

Commenti
Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 30/09/2014 - 16:17

Meno male che abbiamo ancora qualche "bigotta". In un paese che da spazio e risalto a persone moralmente discutibili( Luxuria,Siffredi,Balotelli etc.) qualche bigotta è veramente benvenuta

Libertà75

Mar, 30/09/2014 - 16:34

Come al solito, basta avere un'idea difforme da una lesbica famosa che allora diventi bigotto... La domanda nasce spontanea, quando un esponente LGBT imparerà l'educazione, il rispetto verso le altrui persone? Quando acquisirà senso civico e democratico? Quando non farà più la vittima sociale? Questi sono peggio degli interisti che ancora parlano del rigore non dato a Ronaldo...

schiacciarayban

Mar, 30/09/2014 - 16:37

Sempre meglio bigotta che inutile e odioso come Vladimiro.

antonioball73

Mar, 30/09/2014 - 16:59

adesso luxuria va bene,e'la nuova amica della pascale.attendo con ansia il momento in cui il vostro capo vi ordinera',per raccattare qualche voto,di partecipare ad un gay pride.e voi,come al solito,vi rimangerete tutto cio'che avete detto per anni e sfilerete gioiosi.e' difficile,ma e' veramente divertente stare appresso alle vostre giravolte

vince50_19

Mar, 30/09/2014 - 17:10

Certo che Valdimiro non ha niente di meglio da fare che interessarsi degli altri, nel caso della consorte di Renzi che ha libertà di pensarla come meglio le pare e piace. Ma, è proprio il caso di dirlo, fatti i cazzi tuoi, ok?

eloi

Mar, 30/09/2014 - 17:19

Vladimir un tanga!!!!

Totonno58

Mar, 30/09/2014 - 17:21

Vedo che a poco a poco anche s queste pagine si comincia a parlare (dopo una settimana)dei comizi che sta tenendo la Pascale sui diritti civili, unioni gay ecc(anche a nome del suo fidanzato, pare)...come mai tanto pudore a parlarne?!?W FRANCESCA PASCALE!:)

nonna.mi

Mar, 30/09/2014 - 18:33

Sarebbe molto meglio che Francesca Pascale se ne stesse tranquilla col suo cagnetto bianco,in un ambiente più che confortevole, per non dire principesco, con l'uomo che dice di amare,senza fare di queste uscite che sono disdicevoli per ogni Donna con un po' di buon senso.Myriam che anche non conoscendola in modo particolare ,ringrazia la signora Agnese Renzi per il suo comportamento esemplare.

scipione

Mar, 30/09/2014 - 18:40

Signora Pascale,se continua cosi'temo che Forza Italia avra' pochi iscritti e simpatizzanti e presto sara' al 3-4 % perche' i liberal-democratici di centro destra sono in grandissima maggioranza," cattolici -bigotti " come li definisce sprezzantemente il suo amico-a Luxxuria.Signora Pascale,la smetta con questa porcheria.

Totonno58

Mar, 30/09/2014 - 18:42

Mi devo correggere e chiedo venia...l'argomento era stato toccato: http://www.ilgiornale.it/news/politica/francesca-pascale-ospite-donore-chiusura-gay-village-1054885.html?update=1 P.S.W FRANCESCA PASCALE!!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 30/09/2014 - 18:54

Siete proprio dei Bananas , adesso date pure retta anche a quello che dice LUXURIA , pur di sparare addosso agli altri.

ilbarzo

Mar, 30/09/2014 - 19:06

Una volta tanto sono del parere di Luxuria.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 30/09/2014 - 19:11

I valori di questa società allo sfascio sono dettati ormai da personaggi esteticamente e moralmente ripugnanti. Come fenomeni da baraccone stimolano la curiosità morbosa e guadagnano spazio mediatico per imporre modelli di vita, costumi e stili di vita aberranti.

bruco52

Mar, 30/09/2014 - 19:12

meglio bigotta e praticante, anche se di sinistra, che deficiente, di destra o di sinistra.....

scipione

Mar, 30/09/2014 - 20:07

Signora Pascale,lasci perdere i gay,pensi a dudu' o fare la calza se non vuole rovinare Forza Italia.

Ritratto di perigo

perigo

Mar, 30/09/2014 - 20:12

Grande Vladimir Luxuria! Coerente nelle sue battaglie contro le discriminazioni dei gay e delle lesbiche, per il riconoscimento dei casrosanti diritti civili che spettano loro come agli etero. Nel fare questo con quella gran testa intelligente che si ritrova non a caso sulle spalle, l'ex parlamentare lotta giustamente contro l'ipocrisia dilagante della sinistra che si è fatta vanto per anni di essere a favore dei diritti dei LGBT, quando nei fatti se ne è sempre strafregata. Ora trova sponda valida in quel liberale che si chiama Silvio Berlusconi, una persona dalla ampie vedute che di sicuro è sempre stato a favore di un legittimo riconoscimento dei gay e delle lesbiche, ma che è stato costretto dal conservatorismo dei bigotti del suo partito a fare orecchie da mercante. La Pascale va ringraziata vivamente per aver fatto tornare alla ribalta la questione.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 30/09/2014 - 20:55

La civiltà é altra cosa!

giovanni PERINCIOLO

Mar, 30/09/2014 - 20:58

La civiltà é altra cosa! Invocarla per giustificare pratiche che sono e rimangono contro natura é semplicemente un insulto al buon senso e al buon gusto!

scipione

Mar, 30/09/2014 - 22:52

Gia',parola di luxuria: una parola " marcia".

michaelsanthers

Mer, 01/10/2014 - 00:18

come si permette d'offendere una persona che mai s'è pronunciata sul tema?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 01/10/2014 - 00:38

Ma come si fa a chiedere il parere di una simile incongruenza vivente?

beowulfagate

Mer, 01/10/2014 - 07:34

antonioball73.Al limite,meglio farci un gay pride insieme (cosa ancora tutta da vedere) che mandarlo in parlamento per vederlo farsi il seno coi soldi di chi l'ha eletto.Cretino !

Luigi Fassone

Mer, 01/10/2014 - 21:06

4° INVIO : Ah,sì ? E allora,caro Sig.Vladimiro,sto con la moglie del Premier,almeno la si vede poco e punto,invece di Luxuria che sta sempre in mezzo alle palle. Adesso che la "fidanzata" di Berlusconi si mostra assieme a lui,brindando non si sa bene a che cosa,si è pure ringalluzzito...Speriamo che Berlusconi non brindi con lo stesso trasporto con lui,per avvicinarmi ancor più con chi della bigotta è stato,è,e sarà il marito (legale,ufficiale,sancito da tanto di anelli nuziali,e celebrato proprio come ai vecchi tempi,abito bianco e tutto il resto...)