Politica

Alessandra Moretti in versione casalinga

Alessandra Moretti, paladina del renzismo, posta su Instagram una foto in cui è intenta a svolgere i lavori da massaia come stirarsi una camicetta, da vera ladylike

Alessandra Moretti in versione casalinga

Alessandra Moretti in versione massaia. Aveva iniziato la carriera politica dentro lo staff di Pier Luigi Bersani per le primarie del 2013 e, poi, dopo era stata eletta alla Camera.

Una carriera fulminea per la democrat veneta che, dopo essersi convertita al renzismo, nel 2014 era stata candidata alle Europee (quelle del famoso 40%) come capolista nel Nord-Est. La Moretti si sentiva invicibile e, quindi, l'anno dopo, da vera ladylike, tentò di scalzare Luca Zaia dalla poltrona di governatore del Veneto ma le andò male, anzi malissimo fermandosi al 22% dei voti. Ora la renziana di ferro si ritrova a fare la consigliera regionale d'opposizione in Veneto ma conserva comunque il ruolo di membro della direzione nazionale del Partito democratico. Rimane, invece, intatto il ruolo di casalinga e massaia che rivendica con orgoglio postando su Instagram una foto (guarda) dove lei è intenta a stirarsi la camicetta prima di partire per Roma. Hashtag: #stiraggiopericoloso..

.

Prima della partenza per #roma: #stiraggiopericoloso!!!!!!

Un post condiviso da Alessandra Moretti (@alessandramorettipd) in data:

Commenti