Politica

Alessandro Gassman contro gli automobilisti romani: "Manica di incivili"

Alessandro Gassman sbotta di nuovo contro la maleducazione dei romani:"Mettetela n’antra macchina in seconda fila a via Cola di Rienzo li m.... vostri!!!"

Alessandro Gassman contro gli automobilisti romani: "Manica di incivili"

Alessandro Gassman sbotta di nuovo contro la maleducazione dei romani. Se nel 2015 aveva twittato invitando i suoi concittadini a rimboccarsi le maniche per il decoro, oggi se la prende con chi parcheggia la propria auto in doppia fila.

"Mettetela n’antra macchina in seconda fila a via Cola di Rienzo li m.... vostri!!!" ha scritto l'attore riferendosi alla nota via dei negozi del quartiere Prati di Roma. " Quanno ce vo ce vo" ha poi sottolineato aggiungendo gli hastag #gnaapotemofa #namanicadeincivili. Tre anni fa, invece, come ricorda Romatoday, aveva lanciato un appello (poi miseramente caduto nel vuoto) in cui invitava i romani a indossare una maglietta con su scritto: 'Roma Sono Io' per, poi, muniti di scopa, busta e paletta, "ripulire ognuno il proprio angoletto della città". A quell'appello, poi, rispose solo l'Ama che annunciò l'arrivo di 300 nuovi spazzini.

Stranamente, però, in città nessuno li abbia notati o, quantomeno, gli eventuali effetti, a distanza di tre anni, non sono ancora stati visti. Sarà così anche per gli automobilisti indisciplinati?

Commenti