Alfano abbraccia gli immigrati e attacca gli italiani indifesi: "C'è chi spera nell'incidente"

Il ministro dell'Interno contro i governatori del Nord: "Nessuna Regione può sottrarsi all'accoglienza". Poi accusa chi si ribella: "Soffiano sul fuoco..."

"Se le regioni del Nord avessero collaborato, alcuni disguidi ce li saremmo risparmiati... E se alcune frange non avessero alimentato la tensione, alcune immagini televisive non sarebbero esistite". L'allarme immigrazione e l'emergenza sicurezza sono le prime preoccupazioni di tutti gli italiani, ma anche gli ultimi problemi nell'agenda del ministro degli Interni Angelino Alfano. Che, in una intervista alla Stampa, torna ad abbracciare gli extracomunitari e, al tempo stesso, ad attaccare i cittadini rimasti soli: "C'è chi soffia sul fuoco sperando nell'incidente. E la mancata collaborazione con alcune regioni esaspera il clima rendendo complicate situazioni gestibili".

In cima ai pensieri di Alfano non ci sono certo le emergenze che tolgono il sonno a milioni di italiani. I continui arrivi sulle coste, i centro di accoglienza al collasso, lo smistamento dei profughi e, non ultima, l'emergenza sicurezza. Nel fine settimana sono state violentate in pieno giorno due ragazzine, una su un treno regionale per Pisa, l'altra in un parco nel centro di Reggio Emilia. In entrambi i casi gli stupratori sono due immigrati. Eppure, dopo giorni di silenzio, il titolare del Viminale concede una lunga intervista alla Stampa per lodare la manovra sulle tasse anncunciata da Matteo Renzi: "Contribuisce al completamento del programma di centrodestra. Il taglio delle tasse va ad aggiungersi all’ eliminazione dell’ articolo 18, alla responsabilità civile dei magistrati, al taglio di sei miliardi dell’ Irap, al sostegno alla natalità e agli investimenti sulla sicurezza. Avevamo chiesto e fortemente voluto un intervento sulla tassazione della prima casa. E lo vogliamo anche sull’Imu agricola". Una lode sperticata al premier per imbonire gli italiani infuriati e fargli credere che il governo Renzi è di centrodestra. "Siamo noi che ci stiamo avvicinando agli obiettivi della sinistra o ciò a cui stiamo assistendo è la realizzazione del nostro storico programma? - si chiede Alfano - la manovra fiscale è solo la prosecuzione della visione del precedente governo a cui ho partecipato. E faccio una proposta: perchè Forza Italia e tutti i segmenti dell’ ex Pdl non votano con noi?".

In tema di immigrazione e sicurezza, di certo, Renzi e Alfano sono quanto di più lontano ci sia dalla cultura di centrodestra. Non solo nelle soluzioni prese. I due non li avvertono nemmeno come un problema. Lo dimostra il fatto che nell'intervista alla Stampa Alfano concede poche battute dopo aver pontificato sul taglio delle tasse e aver ciancionato sul Rosario Crocetta e l'affaire Sicilia. E, quando si mette a parlare di immigrazione, lo fa solo per attaccare i governatori di centrodestra. "Le regioni del Sud si fanno già carico degli sbarchi, soprattutto la Sicilia - tuona - nessuno può sottrarsi al principio dell'equa distribuzione".

Commenti
Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Lun, 20/07/2015 - 09:26

alfano ha ragione, io sono uno di quelli che spera nell'incidente. Il suo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 20/07/2015 - 09:27

Half - ano sono ammirato dai suoi nobili ideali e apprezzo che lei abbia anche abbracciato gli immigrati e allora mi stupisca ancora di più. ....spalanchi le porte di casa sua a questi poveri derelitti così finalmente mi sentirò una m.....

alfonso cucitro

Lun, 20/07/2015 - 09:42

Ma alfanicchio,traditore incallito e politicante da quattro soldi,su quale pianeta vive.La smetta di ingannare la gente onesta italiana,visto che di danni ne ha già fatto abbastanza

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 20/07/2015 - 09:44

Ma sto S.... quanti se ne è messi in casa propria, e quanti ne ha nelle sue vicinanze.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 20/07/2015 - 09:44

traditore, dovresti essere impiccato all'asta della bandiera di palazzo chigi a monito di chi come te ha intenzione di tradire la patria!

spectre

Lun, 20/07/2015 - 09:49

ma speriamo che ci sia un bell'incidente ... che tolga di mezzo lui e la sua stirpe.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 20/07/2015 - 09:51

Osservando la foto dell'articolo vedo che non tutti si radono completamente le parti intime.

buri

Lun, 20/07/2015 - 09:53

Che Akfano fosse una persona inafidabile si sapeva da tempo e non perde lìoccasione per do,pstraròp, se succede l'incidente darà la colpa al razzosmp degli italiani, è patetico nella sua incapacità

Ritratto di salvo38

salvo38

Lun, 20/07/2015 - 09:58

Alfano ormai ha perduto anche il cervello,, se continua così alla prossime elezioni dovrà rivolgersi agli immigrati per avere qualche voto,, gli Italiani ringraziano

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 20/07/2015 - 10:00

L#unico incidente in cui spero, è quello in cui creperà lui e gli altri disonesti di questo governo pro-criminali.

Ritratto di salvo38

salvo38

Lun, 20/07/2015 - 10:01

caro alfano se proprio ti senti di alloggiare gli immigrati perche non li alloggi nella regione siciliana cosi almeno si occuperanno di qualcuno, invece di rubare lo stipendio solo per fare niente

vince50

Lun, 20/07/2015 - 10:02

Mi chiedo,ma questo emerito e gigantesco disgraziato,quando si toglierà dalle palle?.Ma perchè più sono devastanti per una nazione,e più alti incarichi ricevono?.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 20/07/2015 - 10:03

ANGELINO CI METTE LA FACCIA... DA KULO.

villiam

Lun, 20/07/2015 - 10:10

alfano invece di dire certe frasi in parlamento venga in mezzo agli italiani a dirle ,senza scorta altrimenti è troppo comodo forse capirà perchè ha rotto i co....ni!!!!!!!!!!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 20/07/2015 - 10:11

Ma allora è proprio ixxxxxxxe. " C'è chi soffia sul fuoco" ?? Ma non si rende conto che è LUI a buttare BENZINA SUL FUOCO, giorno dopo giorno, da un anno a questa parte ? Che sia stramaledetto lui, tutto il governo renzi e i due che l'hanno preceduto. P.S. Su giorgio napolitano, considerata l'età, sorvoliamo.

Ritratto di ...N€UROlandia.

...N€UROlandia.

Lun, 20/07/2015 - 10:13

ncd nuovo centro detenuti

epesce098

Lun, 20/07/2015 - 10:13

Chi sta soffiando sul fuoco siete voi, ma ve ne accorgerete soltanto quando per voi sarà troppo tardi, data la vostra imprevidenza.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 20/07/2015 - 10:13

Maledetto Mafioso, VENDUTO e CORROTTO!!! Le pene che ti augurospero siano terrene!!!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 20/07/2015 - 10:16

Sembra sempre più la versione maschile di Pina Pici erno. Un accostamento che probabilmente entrambi prenderanno come un complimento.

FRANZJOSEFF

Lun, 20/07/2015 - 10:17

ALF ANO LO SAI CHE SEI TRA I PEGGIORI MINISTRI DEGLI INTERNI? VUOI CHE TI FACCIIO UNA CLASSIFICA, SECONDO IL MIO ONESTO GRADI DI GIUDIZIIO? SEMPRE SE QUESTA CLASSIFICA VIENE PUBBLICATA, COMUNQUE LA LISTA E' QUESTA: ROGNONI SCALFARO - ALF ANO - IERVOLINO BIANCO NAPOLITANO SCOTTI. COME VEDI NON SEI ALL'ALTEZZA DI TAVIANI E SCELBA TU HAI TRADITO L'ITALIA E LA TUA SICILIA

cameo44

Lun, 20/07/2015 - 10:18

Alfano persona incapace e senza dignità anzicchè abbracciare gli immi grati e contestare i governatori che difendono gli interessi degli Ita liani cosa che dovrebbe fare anche Lui visto che è mantenuto e molto bene dagli Italiani è un essere inerme i cittadini abbandonati a sestessi non esiste più un luogo tranquillo ne treni ne metropolitane addirittura nemmeno la propria casa e questo soggetto sta ancora al suo posto dignità avrebbe voluto le sue immediate dimissioni se cè qualcuno che soffia sul fuoco è l'Intero Governo che a tutto pensa tranne ai normali cittadini costretti a subire di tutto e meno male che il NCD è al Governo per risolvere i problemi "QUELLI SUOI"

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 20/07/2015 - 10:21

Maledetto il giorno che costui dalla sicilia si mosse.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Lun, 20/07/2015 - 10:21

Questo siculo non fa altro che fare gaffe su gaffe basta galleggiare come ho già ripetuto per lui vengono prima l'africani dato che come siculo hanno le stesse affinità che l'italiani il popolo si ribella? per loro sono aizzati dai suoi avversari politici. Non riesce nemmeno a capire i disagi del suo popolo

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Lun, 20/07/2015 - 10:25

1^PARTE) Alfano ha dichiarato che, assieme a Renzi, ha realizzato il programma di centrodestra. Nulla di più falso. Peccato che al ministro ( si fa per dire) sfuggano determinati provvedimenti, di ispirazione sinistrossa, da questi condivisi e votati, come: a-la diabolica operazione “Mare nostrum”e successive modifiche, compreso l’invasione di migliaia africani raccattati lungo le coste libiche, contribuento a snaturalizzare il volto dell’Italia ed all’incremento di un degrado che sta travolgendo gli italiani; CONTINUA

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Lun, 20/07/2015 - 10:26

2^PARTE b-l’istituzione della Tasi, altro balzello sulla casa, inventata da Letta , perfezionata ed applicata da Renzi; c-l’istituzione dell’Imu sui terreni agricoli, compresi quelli improduttivi, inventata ed applicata dallo stesso Renzi; d-l’introduzione dell’”ideologia” gender nella legge di riforma della scuola; e-l’elezione a Capo dello Stato di Mattarella, che rappresenta quanto di più vecchio della prima repubblica. E questi sono i provvedimenti più eclatanti…

Ettore41

Lun, 20/07/2015 - 10:26

No caro Alfano, se succedera' l'incidente la responsabilita' sara' solo tua. Alla prossima ragazza stuprata, a causa del tuo buonismo, spera solo che lo stupratore venga trovato prima dalla polizia.

Rossana Rossi

Lun, 20/07/2015 - 10:28

alf-ano vuole giustificare la sua totale incapacità nella gestione immigrati con la scusa della mancata accoglienza. La verità è che lui è un totale incapace asservito ai voleri degli usurpatori pd e prima si tolgono tutti dai conigli e meglio è.........

vince50_19

Lun, 20/07/2015 - 10:29

Al ritmo di 170/200 mila all'anno, "caro" Alf (di questi il Viminale perde "memoria" per un buon 30%: bene no?), l'incidente prima o poi ci sarà e pure tosto. E chi lo provocherà saranno i nostri poveri, quei 4,1 milioni che sono all'indigenza, gli altri 4,7 milioni che si stanno avvicinando ai primi - dati Istat - e di cui questo governo se ne stra-batte a velocità supersonica gli zebedei! E per cortesia sii serio una volta tanto, non parlare di dx al governo ma di ruota di scorta del tuo capetto, dallo stesso spesso "sculacciato" (fra le tante, "caso Mattarella" docet: hai chinato la testa - zi buana! - ed hai rinforzato con qualche kg di loctite la poltrona).

nonnoaldo

Lun, 20/07/2015 - 10:30

L'incidente lo ha cercato lui, ordinando al prefetto di usare la forza contro vecchi, donne e bambini. Buffone mafioso intrallazzato con coloro che si stanno arricchendo sugli immigrati. Altrimenti perchè non farebbe nulla per frenare l'invasione? Perchè non fa in modo che chi non ha titolo per essere accolto venga prontamente rispedito al mittente? Tiene i clandestini per mesi e mesi a favore di chi? Quante coop sono nate per partecipare al banchetto?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 20/07/2015 - 10:31

Ma Alfano è un Ministro degli Interni??? Ma Alfano dove vive? Ma Alfano NON HA ancora capito che il Popolo ITALIANO E' SOVRANO e lui è solo un dipendente?? Ma Alfano ha capito che CI SIAMO ROTTI LE PALLE?????

opinione-critica

Lun, 20/07/2015 - 10:35

Gli incidenti sono già successi, sono stati provocati da Alf-Ano attraverso il braccio armato del prefetto Gabrieli di Roma, altri incidenti succedono tutti i giorni, la ragazza stuprata sul treno, quella stuprata nel parco, sono solo gli ultimi; non c'è nessuno che soffia sul fuoco c'è Alf-Ano &C che gettano braci ardenti in mezzo ai cittadini. Pur essendo siciliano Alf-Ano può stare tranquillo, la mafia gli farà un monumento, non gli riserverà il trattamento riservato a Falcone e Borsellino.

honhil

Lun, 20/07/2015 - 10:37

"Soffiano sul fuoco..." (?). Alfano, l’agrigentino Alfano, che ha trasformato la Sicilia in una suburra africana, non sa proprio quello che dice. Accusa gli italiani di soffiare sul fuoco, ma sorvola sul fatto che il fuoco l’ha acceso lui e giornalmente l’alimenta, permettendo un’invasione senza possibilità di tregua. No, ministro, gli italiano cercano di difendersi dall’arroganza di uno Stato indegno e di un ministro capace soltanto di creare immense possibilità di business ai malavitosi di mezzo mondo.

giovauriem

Lun, 20/07/2015 - 10:41

alfano : sei uguale , uguale a fini, ultima maniera, sai che vai verso l'oblio e cerchi di dirla grossa , nella speranza che possa restare negli annali del nulla .

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 20/07/2015 - 10:44

@oldpeterjazz, mi spiace ma non si può sorvolare per questione di età sul vecchio rimbambito, vero traditore e principale responsabile del colpo di Stato avvenuto nel nostro Paese. le conseguenze le vediamo giorno dopo giorno.

Jimisong007

Lun, 20/07/2015 - 10:46

Se Alfano si dimettesse e andassimo a votare.....

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 20/07/2015 - 10:47

Oh! Finalmente una voce alta e possente contro quel mare di fascisti e xenofobi che infesta l'Italia tutta. A garanzia di quel mare di disperati in fuga da guerre e carestie che a noi chiede soltanto un po'di comprensione, qualche televisore a cristalli liquidi, qualche computer, il wi-fi e qualche palliativo alla marea montante di steroidi sessuali.

INGVDI

Lun, 20/07/2015 - 10:48

Quando girerà il vento, anche Alfano e Renzi, dovranno essere processati, assieme ai loro compagni comunisti e cattocomunisti, per aver agito in maniera grave, deliberata e continuativa, contro gli interessi del Paese.

primair

Lun, 20/07/2015 - 10:56

hai venduto l'italia e gli italiani !! che arrivi presto l'incidente.....

Mano-gialla

Lun, 20/07/2015 - 10:58

al bandi ti vorrei dire tante cose ma mi fai pena

scarface

Lun, 20/07/2015 - 11:16

alfano, con boldrini e kyenge gli idioti più inutili, dannosi e criminali che questa misera Italia possa annoverare tra i suoi ministri.

Mobius

Lun, 20/07/2015 - 11:19

"La mancata collaborazione con alcune regioni esaspera il clima rendendo complicate situazioni gestibili", dice lui. Capito? quando qualcuno rifiuta di farsi sodomizzare, quella è "mancata collaborazione". Si "esaspera il clima"? e come mai questo clima è tanto suscettibile di essere esasperato? "Situazioni gestibili"? ammesso che lo siano, allora approfittiamone per fare in modo che lo restino, prima che diventino ingestibili per sempre. E lo diventeranno, se lasciamo carta bianca a questo formidabile babbeo.

paràpadano

Lun, 20/07/2015 - 11:20

Dimettiti e vai a casa che non sei all'altezza, sei un omuncolo senza cervello.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 20/07/2015 - 11:26

Una volta chi collaborava col nemico veniva condannato con infamia per alto tradimento e finiva al muro fucilato alle spalle. Oggi i traditori stanno al governo e fanno i ministri.

gneo58

Lun, 20/07/2015 - 11:29

tra un po' di tempo scopriremo cosa gli e' venuto in tasca da tutto cio'....

Thor88

Lun, 20/07/2015 - 11:31

E basta con questa storia di chi "alimenta la tensione",ixxxxxxxe.Le tensioni le alimentano i giovani di sana e robusta costituzione bighelloni afro che tu Alf-ano sparpagli scientificamente in giro per l'Italia.Mi auguro che prima o dopo gli italiani abbandoneranno le piazze e le protesta per venire a d'arti una lezione.

Beaufou

Lun, 20/07/2015 - 11:33

Bravo, Alfano, l'ha capita. Da buon Italiano, anch'io spero nell'incidente, possibilmente a un certo Alfano, che sennò non dice di schiodarsi dalla sua disastrata poltrona. Ahahah.

Lucky52

Lun, 20/07/2015 - 11:34

Ma cosa aspetta il sig. Alfano ha liberarci della sua presenza ed andare a fare l'unico mestiere in grado di fare: il pastore. Traditore degli italiani merita la galera.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 20/07/2015 - 11:34

Se aspettano che sia tu, inetto e traditore, a spegnere quel fuoco, aspettano un pezzo!

sergio_mig

Lun, 20/07/2015 - 11:35

Questo scervellato non può imporre agli italiani di suicidarsi a sostegno degli immigrati. Oramai questi politici sono al delirio. Mandiamoli a casa, si uniscano tutte le opposizioni e le persone di buon senso per porre fine a questa follia.

linoalo1

Lun, 20/07/2015 - 11:36

Troppo facile parlare con il portafoglio e la pancia piena,vero Alfano????Per parlare,bisognerebbe,prima,vivere ,per almeno un anno,la vita di questi cittadini che,affannosamente,cercano di essere aiutati dai Governatori delle Regioni del Nord!!!!!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 20/07/2015 - 11:37

Sandro Pertini:"quando uno stato non difende i propri cittadini,questi sono legittimati nel bastonare i loro governanti"!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 20/07/2015 - 11:43

Egregio traditore non penso che siamo tanto lontani da un qualcosa che succederà.La corda va tirata fino ad un certo punto poi si rompe.Ma se l'intenzione del governo è quella di volere una rivolta civile,allora siete nel giusto.

mnemone44

Lun, 20/07/2015 - 11:48

Costoro cercano complici non collaboratori!

Renee59

Lun, 20/07/2015 - 11:56

Se continua così, presto sarà lui a dover emigrare.

Alessio2012

Lun, 20/07/2015 - 11:58

Ormai è più comunista dei comunisti. Cosa non si fa per campare... Paura dei magistrati, eh?

Ritratto di echowindy

echowindy

Lun, 20/07/2015 - 11:58

IMPOSSIBILE ABITUARCI ALLE ASSURDE GROTTESCHE POLITICHE ANTITALIANE DEL METAMORFICO ALFANO. SI E’ LASCIATO COCCOLARE ANCHE TROPPO NEL SENTIMENTO PER IL KOMUNISMO, PUR DI SCALDARE UNA POLTRONA CHE CONTI NEL PANORAMA DELLA POLITICA ITALIANA.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 20/07/2015 - 12:01

Vedrete che tra un po' cominceranno a fiorire le "leggi razziali", però stavolta contro gli italiani che non sono d'accordo con l'invasione. Ne vedremo delle belle prossimamente, vedrete che sarà vietato anche pensare di non essere d'accordo con l'eventuale prefetto che decidesse di cacciarvi di casa per metterci una famiglia di clandestini... ops... di profughi migranti.

Italiota_Medio

Lun, 20/07/2015 - 12:03

Sig Alfano, una semplice domanda: quante elezioni dovete perdere per convircervi che gli italiani SONO TOTALMENTE CONTRARI alla vostra politica di porte aperte? Non vi e' bastata la legnata elettorale di giugno? Continuate cosi che ve ne andate tutti a casa a cercarvi un lavoro VERO. Prima o poi andremo a votare e ci ricorderemo di chi ha ridotto il nostro paese ad un campo profughi. TRADITORE ti dovrebbero rimuovere solo per NON aver fatto fede al tuo giuramento.

Atlantico

Lun, 20/07/2015 - 12:19

Le opinioni sono tutte lecite ma soltanto i numeri sono incontrovertibili. A Roma, gli incidenti dell'altro giorno sono stati causati dall'arrivo di 19 ( diciannove ) persone. La regione italiana che accoglie più migranti è la Sicilia ( 15.067 ) seguita dalla Lombardia ( 9.378 ) mentre il 'povero' Veneto di Zaia ben 5.184 (cinquemilacentottantaquattro. In tutto gli emigranti accolti in Italia non arrivano a 85.000 ( ottantancinquemila ) che in relazione ad una popolazione di 60 milioni di abitanti fa la 'strepitosa' cifra dello 0,14% (zerovirgolaquattordicipercento ). E intanto Salvini cresce nei sondaggi a danno delle forze sane del centrodestra come Forza Italia. Contenti voi, contenti tutti. Pubblicare, grazie.

Atlantico

Lun, 20/07/2015 - 12:23

rinnocent, prima di parlare di africani e italiani, impara l'italiano: lo scrivi peggio di un africano. Hai preso la licenza elementare per corrispondenza alla Scuola Radio Elettra ?

Ritratto di ...N€UROlandia.

...N€UROlandia.

Lun, 20/07/2015 - 12:24

ncd noto clan delinquenziale

sergio_mig

Lun, 20/07/2015 - 12:30

Una vota si facevano guerre x difendere i confini e gli italiani, ora, andiamo a prendere gli invasorii clandestini x portarli qui e li manteniamo, mentre molti italiani fanno la fame. Grazie a una banda di idioti stamo andando alla rovina. Traditori.

albertzanna

Lun, 20/07/2015 - 12:37

NO, INUTILE MINISTRO ALFANO - l'incidente lo state cercando voi misto fritto PD e supporter PD (cioè il fasullo NCD che hai voluto mettere in piedi per salvare la tua poltrona dorata). Ormai la maggioranza degli italiani è straconvinta che fra voi, governo fritto misto di sinistra, e la comunità europea delle banche e degli euroburocrati, che è ancora peggio della sinistra ex comunista, state cercando gli incidenti, ormai ne stanno accadendo sempre di più, per trovare la scusante di imporre delle leggi eccezionali che vi diano il comando perenne, che già ora siamo nell'anticamera della dittatura di sinistra tanto sognata ed agognata da Palmiro Togliatti. mi firmo albertzanna

timoty martin

Lun, 20/07/2015 - 12:42

Alfano, ti ricordi almeno CHI TI PAGA LO STIPENDIO??? gli immigrati? o i lavoratori Italiani che pagano tutte le fatture e le troppe tasse???? Alfano smetti di dire scemate, e cerca di fare andare il cervello. Il problema è che il cervello non lo hai.

squalotigre

Lun, 20/07/2015 - 12:42

Memphis35 - aggiungerei alle richieste anche un mac ultima generazione, un luogo più accogliente da scegliere tra l'hotel Porto Cervo d'estate ed il Christal di Cortina d'inverno per la settimana bianca. Se l'italiano che è stato licenziato e per questo è ridotto a raccogliere rifiuti dai cassonetti ed a suicidarsi perché non può pagare l'affitto ed è sfrattato, chissenefrega. Noi non apparteniamo al genere di coloro che soffiano sul fuoco, noi non siamo razzisti e xenofobi. Perbacco. Pregherei Alfano di ripetere le stesse cose anche al cardinale Bagnasco che vuole un'accoglienza indiscriminata dei poveri migranti(?) ma che rifiuta un seminario vuoto della sua diocesi. Anche lui esaspera il clima e rende l'emergenza ingestibile?

Zizzigo

Lun, 20/07/2015 - 12:43

La teoria della cattiva massaia (Alfano) vorrebbe che si nascondesse il pattume sotto i tappeti... ma oramai, sui tappeti, ci sono le dune. Allora lui, che è un "vero" temerario, cerca di distrarci, giocando con fiammiferi e benzina, ed assicura che non c'è alcun pericolo!

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 20/07/2015 - 12:44

@ oldpeterjazz; lei ha citato le parole d'1 grandissimo uomo e politico che pagò di tasca propria le sue idee politiche.....ed ora le sue ceneri staranno fremendo x la rabbia nei confronti di certi politicanti

timoty martin

Lun, 20/07/2015 - 12:44

Non avevo ancora pensato all'incidente ma ora che me lo ricorda.... ci spero anch'io. A proposito, "l'equa distribuzione" vale anche per casa sua ?

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 20/07/2015 - 12:44

Sig. ministro , siete voi che state soffiando sul fuoco non chi cerca di difendere i propri interessi e la propria incolumità , quindi cercate di trovare le soluzioni giuste e lasciate in pace chi si difende ne hanno tutti i diritti essendo italiani in Italia , capisco che così facendo mettono i bastoni tra le ruote per i vostri interessi ma non pensate di andare contro gli italiani perché tutto il paese sta a guardare e se accendete le micce ,diventa facile bruciarsi .

agosvac

Lun, 20/07/2015 - 12:48

Né alfano, né renzi, hanno capito che qui non si tratta di razzismo. Ogni immigrato clandestino costa agli italiani 35 euro al giorno somma che molti italiani , se li avessero, li renderebbe quasi ricchi. Se pensiamo che oggi come oggi sul suolo italiano ci sono diverse decine di migliaia di clandestini se non centinaia di migliaia, c'è da chiedersi: ma questi idioti si rendono conto che con tutti questi soldi gli italiani non avrebbero più quei problemi di sopravvivenza che oggi hanno?????

Ritratto di maior

maior

Lun, 20/07/2015 - 12:48

Uno degli errori di Renzi è stato quello di dare il viminale ad un incapace che non ha il senso del pudore e neanche quello dell'onore visto che è stato eletto in una lista ed ha cambiato casacca. , ma l'errore è stato quello di non dare , nel momento particolare che viviamo, la situazione in mano ad un ex sindaco o amministratore locale vedi Delrio, infatti la conoscenza e l'esperienza sul campo avrebbero evitato una serie di sberleffi che l'europa quotidianamente ci riserva.Un sindaco conosce le ragioni dei cittadini. Quindi non essendo mai troppo tardi suggerisco a Renzi di commissariare l'imbelle.

Cedro

Lun, 20/07/2015 - 12:48

L'unica cosa che i politici al governo difendono e` la loro poltrona ed i loro privilegi. Questo governo non e` stato eletto democraticamente. ELEZIONI SUBITO!!! In ogni caso nel 2018, se non ci sara` stata una rivolta popolare prima, la sinistra non avra` alcuna possibilita`

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 20/07/2015 - 12:59

Praticamente la filosofia del democristiano : A) la Sicilia si prende gli sbarchi ma poi se ne libera mandando tutte le rogne irrisolvibili al nord. B) se succede l'incidente, succede succede, ma lui ha gia scaricato la respondabilità. C ) per concludere, pigliatevelo nel c.. e state zitti.

roberto zanella

Lun, 20/07/2015 - 13:21

pezzo di somaro...il peggio del peggio al Viminale . Peggio di quelli della Lubianka...roba da chiuderlo in mezzo alla gente..come me uscirebbe ? Scappando a gambe levate...

tersicore

Lun, 20/07/2015 - 13:26

Questo neo-clerical-comunista, intollerabile non solo esteticamente, in un paese normale, sarebbe denunciato, insieme con Renzi, per alto tradimento. La sporca dittatura in atto, che ha occupato i centri del potere e quasi tutti i media, è responsabile di questa situazione esplosiva, che da un momento all'altro può degenerare in conflitto etnico o guerra civile.

gattogrigio

Lun, 20/07/2015 - 13:35

Per Atlantico Il problema non è la percentuale in se stessa; tra l'altro se calcoli il totale dei presenti in Italia è sensibilmente più alta. Il problema è il modo in cui questa immigrazione avviene. L'impressione che la gente ne trae, e che favorisce la propaganda di Salvini, è che il tutto sia allo sbando;l'impressione di chi prende schiaffi e continua a prenderli. Si continua a parlare di eventi epocali e simili alla stessa stregua di una glaciazione. E' ovvio che se i migranti li raccogli, li identifichi con tanto di impronte digitali e li trattieni in un centro di raccolta in attesa di decidere è molto diverso che se li lasci liberi di circolare sperando che prendano il primo treno per il nord Europa. E' sicuramente un costo ma non crei questa sensazione di invasione. P.S. Lascia in pace il povero rinocent; fa quello che può e probabilmente scrive molto di fretta.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 20/07/2015 - 13:38

epesce098 la gente è esasperata quanto l'Ano di Alf provocatoriamente improvvido.Lei avrebbe fatto meglio a tacere.

Atlantico

Lun, 20/07/2015 - 13:41

agosvac, io ti capisco perchè vedo i tuoi post da tempo: ma, caro mio, perchè non comprarti una calcolatrice da una decina di euro e riflettere un attimo prima di scrivere scemenze ?

ortensia

Lun, 20/07/2015 - 13:43

Ci stanno colonizzando. La vendetta Africana contro l'occidente.Chissa' se il nostro ministro se n'e' accorto.

Thor88

Lun, 20/07/2015 - 13:44

Intollerabile non solo esteticamente ahahahah

nevio.venier@gm...

Lun, 20/07/2015 - 13:44

Premesso che ho la sensazione che eseguano ordini senza fiatare, dimostrino, rinunciando loro ( i politici) ed i loro familiari, amici etc. alla scorta, ai voli blu, alle auto blu etc. e poi vediamo se resteranno del'idea di continuare ad accogliere, accogliere, accogliere chi non vuole adattarsi alle nostre leggi. Viva l'Italia!!!!! La nostra Italia.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 20/07/2015 - 13:48

L'imbecillià di questi beoti al governo è immensa. Sono proprio loro che creano le condizoni esplosive per un probabile incidente. Negare l'evidenza e dare la colpa ad altri è tipico dei fessi, dei vigliacchi e degli incapaci. Proprio le caratteristiche specifiche di questo governicchiodi kakkine.

Cedro

Lun, 20/07/2015 - 13:49

@atlantico, che tanto bene sa giocare con i numeretti.. Pensi che solo a Roma sono censiti piu` di 360000 stranieri, il 13% della popolazione di Roma. Gli 85000, sono solo quelli arrivati nel 2015 sino ad oggi. Chissa quanti ne sono arrivati prima e quanti ne arriveranno nei prossimi anni. Ci sono zone a Roma dove vivono piu` immigrati che Italiani. Forse anche lei pensa, come il validissimo ministro degli interni, che questi possano essere sparpagliati per tutti i comuni italiani? Hanno fatto una traversata per andare a fare i montanari dove non c'e` nemmeno il wi-fi, che tanto pretendono? Aiutiamo si i profughi (solo per il tempo necessario) ma tutti gli altri tornino velocemente a casa loro. Primi tra tutti i detenuti, cosi si risolve il problema delle carceri e dei relativi costi di mantenimento.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 20/07/2015 - 13:50

Un vero e proprio peana nei confronti del twittatore fiorentino. Complimenti, direi che si è assicurato una candidatura tra le fila del piddì alle prossime elezioni.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 20/07/2015 - 13:50

Badante traditore alf-ano - NON HAI NE PUDORE NE VERGOGNA DI QUEL CHE FAI O DICI.

obiettore

Lun, 20/07/2015 - 13:52

Traditore.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 20/07/2015 - 13:53

Alfano, se tu volessi tornare indietro e prendere atto della tua totale incapacità, sarebbe troppo tardi. E allora, sei costretto a mantenere la posizione sapendo che, alle prossime elezioni, tu ed il tuo partito compreso i sostenitori, la convention la farete al cinema Asterope:100 posti a sedere.Fini docet. Dalton Russell.

wotan58

Lun, 20/07/2015 - 13:55

I poliziotti avevano, ed hanno, il dovere morale, oltre che giuridicamente stabilito, di ribellarsi agli ordini criminali degli Alfano e dei Gabrielli, quindi le loro giustificazioni fanno solo rabbia, così come fa rabbia la loro acquiescenza e complicità nei riguardi delle devastazioni dei black bloc a Milano per cui avrebbero dovuto andare sotto processo loro stessi. E qui è il punto, in tutti i paesi del mondo gli Alfano ed i Gabrielli risponderebbero in tribunale dei loro atti, negli USA sarebbero già stati ampiamente cacciati a calci nel sedere (ammesso che avessero provato a fare quello che hanno fatto) in Cina avrebbero rischiato il plotone di esecuzione. Ipotesi che da un lato mi ripugna, ma dall'altra ormai considero un'extrema ratio, irrinunciabile in questo paese per difenderci dall'arroganza dei politici come Alfano E

albertzanna

Lun, 20/07/2015 - 13:55

POVERO ATLANTICO (POZZANGHERA) - e tu dove hai conseguito la laurea in statistica? Al Leonka di Milano?? In Veneto, tanto perchè tu sappia le notizie vere, non quelle che vi inventate al centro sociale, fra gente di origine straniera che già viveva in Veneto quando iniziò l'invasione voluta dalla sinistra, e gente arrivata negli ultimi 5/6 anni, la proporzione è: 90% italiani, 10% fra africani, medio orientali, sud est asiatico e latinos, la maggior parte arrivati negli ultimi 5/6 anni. In Veneto la popolazione autoctona, cioè tutti di origini italiane, ammonta a 4.928.000, mentre gli stranieri sono circa 5 milioni. Quindi la tua propaganda dello 0.14% valla a fare ai tuoi accoliti, non alle gente che lavora (ovvio che tu non lo fai) e che devono mantenere tutti i clandestini. Va in mona, baucco!! albertzanna

FabrizioVerrastro

Lun, 20/07/2015 - 13:59

La cosa più raccapricciante è che questo traditore, saltimbanco canterino,ordini alle forze dell'ordine di alzare il manganello contro la gente perben che si sente abbandonata dalle istituzioni e che tenta di di denfere la propria casa, quella gente perbene che paga il suo stipendio.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 20/07/2015 - 13:59

É; QUESTI SONO I POLITICI CHE SI DEVONO SIEDERE AD UN TAVOLO CON LA MERKEL E SCHÄUBLE; É PARLARE DI PROBLEMI EUROPEI COME L;EMIGRAZIONE E ECONOMIA?!; MA CARI ITALIANI IO CHE CONOSCO I POLITICI TEDESCHI (IN GERMANIA DA 44ANNI) VI POSSO DIRE CHE I POLITICI TEDESCHI SIA RENZI CHE ALFHANO SE LÍ METTONO IN BOCCA LI MASTICANO É LI SPUTANO COME UN CHEWING GUM!. MA; POVERA ITALIA É POVERI ITALIANI MA CHE PECCATO AVETE FATTO PER MERITARVI POLITICI COME ALFHANO! RENZI! BERSANI!SBOLDRINI É NAPOLITANO?! QUESTA GENTE GUARDA SOLO AL LORO PROFITTO; É NON MI MERAVIGLIEREI SE IL PARTITO DI ALFHANO INCASSASSE SOLDI PER FAR ARRIVARE I CLANDESTINI IN ITALIA!.scusatemi, per il maiuscolo.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 20/07/2015 - 14:01

Alfano dimenticavo una cosa importante: metti cicchitto a staccare i biglietti e quella minorata che spesso si vede da Del Debbio, a fare la mascherina. Dalton Russell.

egi

Lun, 20/07/2015 - 14:04

Non si preoccupi verrà il giorno, occhio per occhi dente per dente.

elio2

Lun, 20/07/2015 - 14:07

Lui parla come vuole il suo padrone, un povero idiota, incapace che non conta niente, venderebbe tutta la famiglia pur di conservare la poltrona.

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 20/07/2015 - 14:12

L'inutile idiota che non sa neppure che nelle regioni di cdx ospitano più clandestini che non quelli governati dai sxxxxxxxxxi.

Romolo48

Lun, 20/07/2015 - 14:13

Un totale irrecuperabile ixxxxxxxe. Purtroppo per noi ha incarichi di governo. Ce ne ricorderemo alle prossime elezioni.

Ritratto di scriba

scriba

Lun, 20/07/2015 - 14:15

COMPAGNO ALFANOV. L'extracomunitario alfanov, naturalizzato PD, delira ogni giorno di più nella misera pantomima tanto di moda: l' apologia dell' immigrato clandestino in danno degli italiani. Forse qualcuno di noi spera nell' incidente come arbitro superpartes ma certamente c'è chi specula e si arricchisce politicamente e di saccoccia con l' accoglienza irresponsabile e razzista verso gli italiani.

Romolo48

Lun, 20/07/2015 - 14:29

Grazie Presidente emerito Napolitano per averci regalato tutto questo!!!

paolonardi

Lun, 20/07/2015 - 14:35

Questo ha perso quel minimo di raziocino che gli rimaneva. Povera Italia in mano a questa dorta di incapaci.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 20/07/2015 - 14:36

Bastardo traditire della patria, tra non molto non sarai più ministro e dopo non ci sarà scorta che potrà salvarti dall'ira degli italiani.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 20/07/2015 - 14:39

C'è chi spera di vederti impiccato, pezzo d'asino siculo, gli incidenti non c'è bisogno di "sperarli", avvengono ogni giorno: stupri, rapine, omicidi, furti, aggressioni. Apri gli occhi, pupo siciliano, vergogna della tua isola, indegno della Sicilia e dell'Italia, complice di scafisti e mafiosi, escremento in forma umana.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 20/07/2015 - 14:43

Signore Iddio, se procuri un incidente (mortale) al Giudalfano, accenderò ogni giorno un cero di ringraziamento per un anno intero. Se in auto (blu) con lui c'è anche Renzipirla, una candela al giorno per tutta la vita.

Beaufou

Lun, 20/07/2015 - 14:44

Mai stato razzista, io. Lo sto diventando adesso, nei confronti della razza dei cretini incapaci e nullafacenti al governo. Purtroppo è una razza prolifica e longeva, ahinoi. Occorrerà ricorrere alle maniere forti. Ahahah.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 20/07/2015 - 14:48

Questi stanno giocando col fuoco. Se vogliono che nasca un Ku Klux Klan italiano stanno facendo di tutto per fomentare simile deriva. Il problema si pone quando un padre o una madre comincia a concentrare la sua attenzione e cura verso altri che non siano i suoi naturali e legittimi figli. Insomma è forte il rischio che questi ultimi si sentano traditi, defraudati fino a essere costretti a non riconoscere più il genitore come tale. Con tutte le conseguenze, anche gravi, che una cosa del genere comporti. Non è difficile intuire nel genitore 'lo Stato' e nei figli 'i cittadini' di quello stesso Stato che, da qualche tempo, preferisce concentrare le sue attenzioni e cure verso elementi estranei alla comunità originaria.

settemillo

Lun, 20/07/2015 - 14:58

egr.ministro , lei come tale ha l'obbligo ed il dovere di salvaguardare il territorio italiano e soprattutto gli italiani che le pagano profumatamente lo stipendio. Lei sta tradendo la sua patria e l'intero tessuto sociale. Lei NON è degno di appartenere ad una repubblica fondata sul lavoro e sulla pace; lei ha costretto poliziotti e carabinieri a prendere a randellate il popolo (SOVRANO:MA QUANDO SOVRANO?) che lo ha eletto in questa republichetta che con l'aiuto di renzino sta portando allo sfascio. Lei , napolitano e renzuccio avete rotto gli zebedei a tre quarti di ITALIANI e pur essendo cristiano, mi auguro, spero,anzi sono certissimo che DIO la castigherà.La sua INETTITUDINE sta costando un mare di guai e di SOLDONI. SIA CORAGGIOSO, si DIMETTA e chieda scusa agli ITALIANI per le c.....E COMMESSE A SPESE nostre.ANDREI AVANTI ALL'INFINITO, ma mi fermo perchè parlando di lei sento in arrivo conati di vomito.

carloscarlos

Lun, 20/07/2015 - 15:03

Si, nel tuo! Somaro!

settemillo

Lun, 20/07/2015 - 15:04

per alf.ANO: ERRATA CORRIGE: lei NON è stato eletto, è stato preso in prestito perchè sulla piazza dei rrrrrrOSSASTRI non esisteva nulla di meglio, lei è diventato lo zerbino di mezzo mondo!

silvano45

Lun, 20/07/2015 - 15:05

il peggio della politica siciliana prestato al paese incapace incompetente politico un traditore di amici e compagni per una poltrona un utile i.....come definito da B.Ora al servizio del pifferaio magico insieme al meglio della politica italiana lupi cicchitto e i molti inquisiti durante il suo ministero scandali figuracce ....unica cosa che sa fare è ubbidire se Renzi gli dice di saltare salta se gli dice seduto si siede

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 20/07/2015 - 15:06

ALFANO, CO LA TUA POLITICA FALSA NCD STAI ROVINANDO COMPLETAMENTE L'ITALIA. MI AUGURO CHE ALLA FINE PAGHERAI TUTTO QUESTO COME fini o ancora PEGGIO !

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 20/07/2015 - 15:09

Alsikar.il.Maledetto manca poco,manca poco...

roberto del stabile

Lun, 20/07/2015 - 15:17

mi dicono che le coop della MISERICORDIA (accoglienza clandestini e company)in sicilia sono gestite o intestate alla mamma di alfano. e' vero? se cosi e' ora ho capito tutto sia di alfano che di tutta ncd.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 20/07/2015 - 15:21

La cosa che mi imbufalisce di più è che questi politici idioti non pagano mai per le loro nefandezze, cadono sempre in piedi, anche se trombati il loro vitalizio.....unico rimedio? La giustizia del popolo, quella non fa sconti, mai.

franco gonzato

Lun, 20/07/2015 - 15:21

Caro ministro,non si tratta di essere accoglienti o non essere razzisti.Vi state rendendo conto che la scelta scellerata di fare entrare tutti e non alzare la voce in europa, vi ha portato ad una situazione che non controllate più, al punto di dovere manganellare delle persone per bene che hanno tutte le ragioni,lei poi dovrebbe avere almeno il pudore di vergognarsi per aver supportato questo governicchio di pagliacci!!

roberto del stabile

Lun, 20/07/2015 - 15:26

coop della misericordia sicilia e' vero che sono della mamma di alfano? se e' cosi' come mi hanno detto si capisce il perche' di tutto!!!!!!!!

Mobius

Lun, 20/07/2015 - 15:46

Come mai una nullità come Alfano è titolare di un ministero così importante come l'Interno? Semplice, Renzi & Co. lo tengono in prima linea per non esporsi di persona, lasciano che sia lui a fare il lavoro sporco; se ci fate caso, Renzi non esprime mai opinioni sull'invasione in atto. E lui, Alfano, si adegua per non finire nella discarica del PD.

Cedro

Lun, 20/07/2015 - 15:58

@mbferno - Sicuramente il bravissimo ministro degli interni (bravissimo solo nel mantenere la poltrona) ci verra` riproposto come elemento fondamentale nell'alleanza di centro destra. A questo punto ha ragione Salvini a non voler avere niente a che fare con lui.

alby118

Lun, 20/07/2015 - 16:10

Una nullità che sta distruggendo, insieme ai suoi compari, una intera nazione !! O prima o poi ne renderà conto !!!

AndreaT50

Lun, 20/07/2015 - 16:12

Ho 65 anni e non ho mai visto un ministro dell'interno che attacca gli italiani, incredibile! Il suo compito é quello di valutare se il livello di accoglienza delle regioni (tutte)é saturo e altro suo compito e la sicurezza del popolo italiano; mettere profughi/clandestini in strutture a destra e a manca (che per inciso paghiamo noi)non risolve nulla ma posticipa il problema. Per ultimo: si chieda perché gente di varia età scende in strada a protestare poi capirà perché. Si dimetta! Grazie!

mboccomino

Lun, 20/07/2015 - 16:22

Abbiamo avuto il presidente più scalcinato di tutti. Abbiamo un presidente del consiglio più scalcinato di tutti. Ora abbiaomo un ministro(?) dell'nterno che sorveglia la sicurezza degli italian, quando mai. Si somo messi a ridere all'intervento dell'alfano in parlamemto? Levati dalle balle che non hai capito quello che devi fare. Giurato da napolitano? vale sempre?

Ritratto di fluciano

fluciano

Lun, 20/07/2015 - 16:26

Diamo ad ognuno il suo: a qualche componente del governo il carcere a vita, gli altri esiliati in africa a raccogliere banane.

dot-benito

Lun, 20/07/2015 - 16:28

sign.alfa buco di c...come ti permetti di fare la predica al nord che tentate di affamare come la regione da dove arrivi tu. li vuoi i clandestini?portateli a casa tua visto che con la scorta che ti paghiamo noi sono al sicuro

Atlantico

Lun, 20/07/2015 - 16:37

Cedro, lei vive a Roma ?

Atlantico

Lun, 20/07/2015 - 16:40

zanna di animale, io non parlo con gli animali.

fedeverità

Lun, 20/07/2015 - 16:40

Dimettiti....IMMEDIATAMENTE!!

Ita

Lun, 20/07/2015 - 16:45

Guardando il CV di questo signore di sicuro il voltagabbanismo e' il suo strongest skill!!

Atlantico

Lun, 20/07/2015 - 17:08

Secondo il tonto albertzanna, l'attuale popolazione residente in Veneto assomma a ben 9.928.000 di individui, costituiti da 4.928.000 di italiani purissimi ( nemmeno un veneto che abbia un bisnonno meridionale, secondo il poveretto ) e da ben 5 milioni di stranieri residenti. Ovviamente, il divertente soggetto ne sa molto di più della stessa Regione Veneto che, nell'ottobre 2014, ha pubblicato sul sito istituzionale il "Rapporto 2014 sull'immigrazione straniera in Veneto" a cura dell'Osservatorio Regionale Immigrazione che, a pagina 14 - e con riferimento al 31 dicembre 2013 - indica l'intera popolazione del Veneto in 4.926.818 ( e ci siamo ) mentre gli stranieri residenti sono 514.592. Insomma il povero tonto ha paragonato l'intera popolazione veneta con tutti gli stranieri residenti in Italia che, secondo lo stesso documento assommano a 4.922.085. Non servono commenti davanti a cose del genere.

maurizio50

Lun, 20/07/2015 - 17:17

Non esiste in Italia personaggio più squallido di questo cialtrone arabo-siculo!! E secondo il Cavaliere doveva essere la mente trainante del Centro-Destra!! Povero Cavaliere! E Poveri tutti noi che abbiamo per ministro un simile decerebrato.

Giampaolo Ferrari

Lun, 20/07/2015 - 17:24

Questo idiota lo darei in mano ai genitori delle due ragazze stuprate ieri,questi sono bestie e come tali vanno trattati Alfano compreso.

Koch

Lun, 20/07/2015 - 17:32

Berlusconi ha sempre detto che le primarie non servono per scegliere buoni candidati.Alfano,invece,è l'esempio del candidato scelto da Berlusconi!

marcogd

Lun, 20/07/2015 - 17:56

Pur con tutte le cose buone che il B.ha fatto durante il suo governo e ce ne sono state tante,questa di aver messo su di un trampolino politico 'sto co*****e mettendolo un giorno nella condizione di far cotanto danno,è imperdonabile e da solo giustifica un suo non-ritorno,perchè se ti circondi di gente così...

lamwolf

Lun, 20/07/2015 - 18:06

Vergognati a Roma avete manganellato donne, casalinghe, persone anziane. Poi invece davanti ai Black Bloc e centri sociali avete calato le mutante e avete fatto distruggere intere città. Vergogna!

UNITALIANOINUSA

Lun, 20/07/2015 - 18:11

Restano attaccati alla poltrona perche' piu' tempo passa piu' beccano soldi.Dovreste pretendere un calo sontuoso delle "paghe" ai politici. italiano in usa

frabelli1

Lun, 20/07/2015 - 18:11

Questo malevolo personaggio deve sparire al più presto dalla politica, tutta la politica!

angelovf

Lun, 20/07/2015 - 18:15

Dovresti solo vergognarti vedendo gli altri ministro degli interni di tutto il mondo, quello non è il tuo mestiere sei solo un pagnottista è un cambia casacca, non ti vergogni vedere l'Italia in queste condizioni? Fai piangere i tuoi compatrioti per far ridere i clandestini e tutto il mondo, vergognati non sei italiano, leccacelo del cxxxo. Va bene che la tua razza è da secoli che fa il servilismo, come ti guardi al mattino allo apsoecchio, sei piccolo piccolo.

ilbelga

Lun, 20/07/2015 - 18:19

alfi ma vai a rompere i cxxxxxxi in africa

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 18:50

ATLANTICO come al solito ha scritto un OCEANO di STUPIDATE. I dati degli stranieri in Veneto che elenca, sono relativi a quelli REGOLARMENTE REGISTRATI, ma sappiamo bene tutti (Lui per primo che però fa lo GNORRI)che ce ne sono almeno il doppio che VAGANO LIBERI come greggi al pascolo!!! Ma questi per Lui NON CI SONO!!!!lol lol Saludos dal Nicaragua.

leo_polemico

Lun, 20/07/2015 - 18:55

Al-fano, a quanto letto nell'articolo, loda la manovra finanziaria di cui ha parlato ieri il teleimbonitore. Dimostra, una volta di più, la sua "pochezza" e la sua faccia tosta: non ci venga a dire che NON era al corrente della manovra preanunciata per la primavera con la quale sarebbe stato tolto ai cittadini circa il doppio di quanto loro restituito con la diminuzione di alcune tasse. A questo punto, che fa l'opposizione?

gattogrigio

Lun, 20/07/2015 - 19:47

Leggendo i vari commenti si capisce benissimo perché questa situazione è destinata a durare. Ricoprire di insulti il povero Angelino è perfettamente inutile (non è un grande statista e fa quello che può o, meglio, quello che gli permettono di fare). Lo stesso Renzi si divincola in un PD assolutamente non omogeneo sul problema. Il " grande abbraccio senza se e senza ma " è un dogma della sinistra (della sinistra non del PD in generale) e poggia su basi fragilissime. E' naturale che queste basi diventino di granito quando gli altri si limitano a insultare.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 22:27

BRAVO GATTOGRIGIO TU COSA SUGGERISCI???? Saludos dal Leghista Monzese

Atlantico

Mar, 21/07/2015 - 10:04

Nicaraguense dei miei stivali, a Monza non riuscivi a vivere decentemente ?

gattogrigio

Mar, 21/07/2015 - 11:39

Per Hernando45 1)Distinguere tra migranti economici e profughi. Il profugo scappa come può e quando può per cui lo accogli e basta. Il profugo però in sei mesi o sei anni torna a casa come ha fatto mio padre dopo l'otto settembre 43. Chi cerca una vita migliore ha sicuramente diritto di farlo ma lo accogli se ti va bene farlo. 2)Creare un punto di raccolta sulla costa libica in cui proteggere chi arriva mentre si decide la sua destinazione (resta li, viene in Europa, torna a casa). Se anche dovessi mantenere queste persone ti costerebbe meno che farlo qui.

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 21/07/2015 - 12:06

Salve Siculo PAROLAIO. Mi dici il perché noi Italiani dobbiamo ricevere questi personaggi, chiamati "MIGRANTI" e ricevere ORDINI da un GOVERNO non ufficialmente ELETTO dal POPOLO. Sono consapevole che è scritto sulla Costituzione che l'Italia è pronta ad accogliere profughi o migranti, ma sulla Costituzione non c'è scritto che l'Italia è pronta a farsi INVADARE dagli STRANIERI, perché un GOVERNO non UFFICIALE invece di fermare questa invasione li a va prendere e vuole ad ogni costo che NOI Italiani dobbiamo convivere con questi personaggi, che invece di difendere i LORO PAESI dalle RIVOLUZIONI PERMANENTI si RIFUGIANO sulle spalle della COMUNITA' INTERNAZIONALE. Troppo COMODO.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 13/11/2015 - 18:11

Cari signori,prima o poi questi bastardi faranno qualche attentato con vittime in questo paese di mxxxa.E grazie a chi? Ai delinquenti non eletti da nessuno che li coccolano in tutti i modi possibili ed immaginabili. A questo davano vitto alloggio e contributo quando ci sono ITALIANI che muoiono di stenti e sono abbandonati da questo LURIDO STATO.E se ci sarà la pagheranno cara.La rabbia del popolo NON la ferma nessuno.