Alfano: "Nessuna polemica con Rolex"

Il ministro degli Interni dopo la lettera dell'azienda: "Volevo solo sottolineare una contraddizione"

"Nessuna polemica". Con queste parole Angelino Alfano chiude - o prova a chiudere - la questione sollevata da Rolex, dopo che il premier e lo stesso ministro avevano definito "teppistelli conl Rolex" i black bloc che venerdì scorso hanno devastato Milano.

"Era un modo, dopo le foto e i titoli sui giornali, per sottolineare una contraddizione e una incongruenza nella protesta", spiega oggi il titolare del Viminale, "Mi sorprende che abbiano praticamente rifatto pubblicità alla vicenda". Oggi l'amministratore delegato della Rolex ha scritto una lettera pubblica al governo per chiedere di "piantarla di associarci a questi delinquenti col cappuccio". "Noi non c'entriamo con gli scontri di Milano, ma voi continuate a tirarci per la giacchetta, a parlare e sparlare di anarchici con fantomatici Rolex al polso e così, di questo passo, state massacrando ottant'anni di storia e di presenza in Italia", si legge nella missiva.

Commenti

hectorre

Mer, 06/05/2015 - 13:54

tu sei una contraddizione!!!....eletto col cdx e ora zerbino della sinistra.....senza vergogna e senza dignità!!!!!

tormalinaner

Mer, 06/05/2015 - 14:02

Lupi e Alfano il partito dei Rolex.

angelomaria

Mer, 06/05/2015 - 14:10

ilmondobene che non ha niente da fare se nonogrowdfoumdimge sfaciare imcemdiare giusto per la noia il padre probalminte dell'astabsment come tutti i restsnti mezzi calzetta li chiamano nei 70!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 06/05/2015 - 14:12

Infatti è probabile che abbiano tutti venduto Rolex e "il brillantini di nonna" per farsi ninnoli pandora e Breil

Ritratto di ..fivestars

..fivestars

Mer, 06/05/2015 - 14:12

ma alfgano non deve chiedere scusa, deve SPARIRE

angelomaria

Mer, 06/05/2015 - 14:13

il sedia arotela che regolalmente incassa i benenefit e ce ne molti di piutrai cattivoninostranitutti pagati dallo stato da sempre!!!ELE VERGOGNE NON HANNO FINE!!VERO MATTARELLA!!!

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 06/05/2015 - 14:16

Quante contraddizioni! Come Milano assediata e come gli squadroni della Polizia, "incapaci" di fermare e catturare un gruppo di "teppistelli, figli di papà". Temo proprio che il "teppistello" alberghi a Palazzo Chigi ed a noi ci racconti le favole, ogni giorno di più. Fantasia e chiacchiera non gli mancano certo; il problema è che, malgrado gli annunci, il paese continua a sprofondare, irrimediabilmente.

frabelli1

Mer, 06/05/2015 - 14:31

Alfano non è incompetente; è semplicemente incapace. Incapace di fare qualsiasi cosa.

carpa1

Mer, 06/05/2015 - 15:03

Ma quale gaffe! Se pure detesto tutti e due per la loro mancanza di rispetto versi i cittadini onesti che sono stati le vere vittime di questo scempio, lasciando fare, invece di intervenire con estrema durezza (leggi: legnate da orbi che poi nessun magistrato colluso avrebbe potuto togliere a quei delinquenti), non vedo quale sia il danno di immagine per gli svizzeri. Caso mai dovrebbero ringraziare per la pubblicità gratuita.

Blueray

Mer, 06/05/2015 - 15:07

Questi squallidi personaggi politici che con riferimento a dei farabutti violenti, incivili e asociali citano marchi prestigiosi di orologeria a livello mondiale, andrebbero impacchettati e spediti alle Swalbard per rinfrescarsi le idee.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 06/05/2015 - 15:08

In questa povera Italia tutto è ormai una contraddizione, a cominciare dalla diversità di stipendio e di trattamento di chi produce veramente un prodotto da immettere nel mercato globale e di chi produce fumo nella PA che nel mercato mette solo costi a carico dei primi meno pagati.

ghibli10

Mer, 06/05/2015 - 15:33

per l'unica cosa che ha detto giusta lo reprimono che ingiustizia

FRANZJOSEFF

Mer, 06/05/2015 - 15:43

NON HO SOLDI NON HO ROLEX NON HO INVIDIA DI CHI HA IL ROLEX, MA SONO DALLA PARTE DELLA DITTA ROLEX

Ritratto di komkill

komkill

Mer, 06/05/2015 - 15:54

Poveri noi, adesso bisogna anche preoccuparsi della "cattiva pubblicità" ai rolex. Ma che andassero af.an...o...

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 06/05/2015 - 15:59

Ne azzeccasse una il siculo ridens.

Gianca59

Mer, 06/05/2015 - 16:51

Non ha rispetto per gli italiani, le loro richieste e le loro esigenze, figurarsi se si pone il problema di associare la Rolex ai black bloc....Alfano almeno ricordati che per un Rolex, e qualche altra pagliacciata, il tuo amico Lupi si è dimesso da ministro !

Tarantasio.1111

Mer, 06/05/2015 - 16:51

L'Italia è nelle mani di questi due...il gatto e la volpe!

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 06/05/2015 - 17:04

Figurati se questo pessimo esemplare di terrone si abbassa a chiedere scusa. Alfanoh fai sempre più ribrezzo, fai vomitare. Ma chi ti credi di essere buffoneh. Da solo non sapresti pettinarti e nemmeno allacciarti le cinture. Totalmente inetto e pretendi di comandare i prefetti...

mezzalunapiena

Mer, 06/05/2015 - 17:49

forse è vero che è un teppistello figlio di papà con Rolex,da mettere in galera a vita, ma è altrettanto vero che l'ex ministro lupi in una trasmissione rai aveva al polso il Daytona mentre parlava con una sig.ra pensionata che non arrivava a fine mese quindi ancora una volta l'ipocrisia dei politici fa sentire la propria voce.

Anonimo (non verificato)

silvano45

Mer, 06/05/2015 - 18:59

imbecillità e incapacità di molti politici che ci governano ha ormai raggiunto livelli di guardia ed è uguale alla loro prepotenza e arroganza che si traduce nel vivere nei palazzi con una corte faraonica e viaggiare con scorte e su aerei e auto che ormai sono d'oro

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 06/05/2015 - 19:05

La solita figura di mxxxa di un ministro incompetente buono solo a scaldare la sedia

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mer, 06/05/2015 - 19:18

ci sono cloni di Rolex a 5 euro cadauno come fate a sapere che era un vero Rolex?

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mer, 06/05/2015 - 19:18

ci sono cloni di Rolex a 5 euro cadauno come fate a sapere che era un vero Rolex??

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mer, 06/05/2015 - 19:19

ricevete i miei commenti ma non li scrivete mai..

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 06/05/2015 - 20:18

che cxxxxxxe sto uomo....

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 06/05/2015 - 20:46

...i veri uomini sanno anche chiedere scusa...appunto, i veri uomini!!!

zucca100

Mer, 06/05/2015 - 23:42

Non ci interessano i tuoi commenti

Jimisong007

Gio, 07/05/2015 - 00:52

la contraddizione è che distruggono i simboli del benessere indossando l'orologio che piu simboleggis il successo economico. per questo non sono credibili

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Gio, 07/05/2015 - 08:00

Io considero Alfano per quell'infimo quaqquaraquà che dimostra d'essere. Ma perchè dovrebbe chiedere scusa alla Rolex? Ah, ora ho capito! Per tutti quei falsi che il governo italiano permette di vendere impunemente, alle nostre "risorse", senza sequestri e punizioni.