Alfano lo smemorato ministro con Maroni

Il ministro dell'Interno avrebbe bisogno di una cura ricostituente, almeno per la memoria...

Sarà la stanchezza, saranno gli impegni. Ma fatto sta che il ministro dell'Interno Angelino Alfano avrebbe bisogno di una cura ricostituente, almeno per la memoria. Non passa giorno che, non vada all'attacco della Lega, anzi dell'ex titolare del Viminale Roberto Maroni, ricordando che quel governo nulla riuscì a fare per fronteggiare l'assalto alle nostre coste mentre invece adesso si, lui... Peccato che di quel governo Angelino fosse uno dei ministri di punta, alla Giustizia. Le date non perdonano: Maroni ministro da maggio 2008 a novembre 2011, Alfano da maggio a luglio 2011. «La Lega – twitta Angelino – non può dare lezioni». Si, e nemmeno lui.

Commenti

AndreaT50

Ven, 15/05/2015 - 09:17

Quando si additano colpe altrui per mascherare le proprie significa che si ha fallito. E' semplice. Faccia un passo indietro e si dimetta anche se é dura da digerire.

beowulfagate

Ven, 15/05/2015 - 10:17

Eppure in quel periodo gli sbarchi per un po' cessarono.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 15/05/2015 - 10:38

Non si può essere SMEMORATI se si guadagnano un sacco di soldi e se si occupa un posto importante nel Governo. Più che una cura ricostituente consiglio un lungo periodo di riposo per se stesso ed il BENE del PAESE!!!

Ritratto di guga

guga

Ven, 15/05/2015 - 10:49

-cura anche per chi scrive l'articolo: come, confrontate 3 anni e passa a due mesi di carica? Comunque L'alfano è un vanesio, troppo pronto a prendersi sempre dei meriti in qualsiasi situazione: mandatelo A ZAPPARE SE LO SA FARE!.

roberto.morici

Ven, 15/05/2015 - 11:00

L'Angiolino potrebbe replicare che, se per caso ci fosse stato al Governo in quel periodo, sicuramente stava dormendo.

avallerosa

Ven, 15/05/2015 - 11:45

Tutti i politici che vanno in TV e ad un certo punto dicono ma quando c'era il governo tale non ha fatto nulla per...ecco questi politici non usano il cervello e sono davvero piccolissimi,infatti non pensano che se non sono più al governo ci sarà stato un motivo magari di incapacità,se ora ci sono loro sono stati chiamati amigliorare le cose non a lasciarle sempre nel modo peggiore perchè questo dimostra che tu politico non sei migliore di quello e proprio il fatto che tu faccia notare l'incapacità di quel governo fa apparire ancora più grande la tua incapacità.Di solito a fare i confronti sono politicucci di sx,è più difficile sentire un politico di dx fare riferimento a quanto non fatto dal governo precedente.Da questo ne deduco che quanto si dice sia vero e cioè la sx non sa governare.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Ven, 15/05/2015 - 11:46

Non solo ha perso la memoria ma anche il senso morale, insieme a Fini, Fitto e tutti gli altri traditori di Berlusconi. E pensare che se oggi tutti i frantumi della destra e del suo centro si ricomponessero attirerebbero anche molti dei non votanti e avremmo un potentissimo ed imbattibile centro destra!

rigadritto

Ven, 15/05/2015 - 11:59

ministro della Giustizia

Rossana Rossi