Allam: "L'Europa deve bandire l'Islam o perirà"

Magdi Cristiano Allam ne è convinto: "L' unico modo per salvaguardare la nostra civiltà è mettere fuori legge l' Islam, come è stato in Occidente per 1300 anni"

"L' unico modo per salvaguardare la nostra civiltà è mettere fuori legge l' Islam, come è stato in Occidente per 1300 anni". Un'idea chiara, netta e radicale esplicitata diffusamente da Magdi Cristiana Allam nel suo ultimo libro "Stop Islam" nel quale il giornalista di origine egiziana spiega come la religione di Maometto sia "incompatibile con le leggi laiche dello Stato, le regole di civile convivenza e i valori fondamentali della civiltà occidentale".

Allam, in un'intervista al quotidiano Libero, fa una netta distinzione tra i musulmani e l'Islam: "I fedeli possono essere moderati, ma la fede in Allah non lo è, perché prescrive l' odio verso i miscredenti e la loro sottomissione attraverso la violenza". "Pensa - dice rivolgendosi al direttore Pietro Senaldi - agli attentati di Pasqua in Sri Lanka: per noi i ragazzi che si sono fatti esplodere sono terroristi, ma nel loro mondo sono considerati dei buoni musulmani, perché si sono comportati come Maometto, che decapitava personalmente i propri nemici, e hanno ottemperato a quanto prescrive la Sunna, ovverosia il codice di comportamento islamico". Secondo l'ex vicedirettore del Corriere della Sera "il vero pericolo mortale però non è il terrorismo, che possiamo sconfiggere perché siamo superiori militarmente e come intelligence, ma l' occupazione capillare che l' islam sta facendo del nostro territorio attraverso la proliferazione di moschee, scuole e centri di assistenza islamici finanziati da Paesi che sono nostri nemici". Esiste una vera e propria sottomissione dell'Occidente nei confronti dell'Islam non solo perché "temiamo la loro reazione violenta e per questo, un pezzo alla volta, ci arrendiamo a essi" ma anche per motivi geopolitici ed economici. "Noi ci facciamo invadere dalle loro moschee e dalla loro cultura come contropartita per i soldi che ci danno", dice attaccando, poi, direttamente, l'Unione Europea che"punta a eliminare la sovranità degli Stati e le identità localistiche per creare un unico mega soggetto" per "competere con i colossi Usa e Cina". Una bugia, sostiene Allam, creata ad arte per "spalancare le frontiere a un' immigrazione incontrollata e creare un enorme meticciato".

Commenti

ANTONIO1956

Lun, 29/04/2019 - 10:35

Questo è evidente ad ogni persona sana di intelletto...ma non alla nostra classe politica. Islam và vietato in tutto il mondo occidentale in quanto non assimilabile e contrario a tutte le costituzioni occidentali. Però non sarà possibile anche perché il Governo Europeo, gli USA e Israele si servono dell'Islam e del relativo fanatismo per tenere il popolo sottomesso.

TitoPullo

Lun, 29/04/2019 - 10:45

QUANDO L'ISLAM SI SARA' SECOLARIZZATO SI POTRA' RAGIONARE.OCCORRERANNO SECOLI E NEL CONTEMPO LORO STANNO A CASA LORO E NOI A CASA NOSTRA!!

Trefebbraio

Lun, 29/04/2019 - 10:52

È c'hai pure scritto un libro? Perchè il prossimo non lo dedichi a spiegare all'umanita i benefici di una corretta gestione dei flussi organici nella vita quotidiana? Quando rilasciarli, come, dove, perchè, etc

FedericoMarini

Lun, 29/04/2019 - 10:54

Allam e’ un cattivo profeta da bandire dall’ascolto.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 29/04/2019 - 11:03

Di fanatismo basta ed avanza quello di S. Madre Chiesa. Anche se la stessa ultimamente si rivela sempre più disposta, tramite il suo Capo, ad abdicare ai propri tradizionali dettami in favore della tracotanza islamica.

venco

Lun, 29/04/2019 - 11:15

Certo, L'islam è una ideologia antidemocratica e contro la libertà civile, va messo al bando.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 29/04/2019 - 11:26

Magdi Cristiano Allam, SANTO SUBITO!

cir

Lun, 29/04/2019 - 11:27

FedericoMarini.. Il pessimo soggetto e' strapagato dai soliti noti.... Il suo compito e' mettere zizzania verso l' Islam , per la prossima guerra mondiale che vedra' contrapposte due grandi religioni fino al loro annientamento,per lasciare il posto al libero mercato , il quale non ama differenze fra i popol...ma cosa dico , fra i consumatori globali..

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 29/04/2019 - 11:30

Provateci a mettere al bando l'Islam e vi accorgerete di come non sia tanto semplice.

Davons

Lun, 29/04/2019 - 11:34

Anni fa, su di un blog, un Magdi ancora musulmano, mi rimproverò di attribuire alle parole di Dio, rivelate attraverso il suo Profeta, i crimini millenari degli islamici; oggi Magdi Cristiano è una delle poche sorgenti di conoscenza dell'islam e di coraggiosa opposizione al suo disegno di sottomissione universale. Ho avuto l'onore di stringergli la mano, ricordando quelle righe: per questioni anagrafiche non sarò testimone dei eventi a venire, ma sapere che esiste un galantuomo par suo non mi fa perdere la Speranza in un futuro di Libertà, umanesimo e democrazia. Grazie Magdi!

Amazzone999

Lun, 29/04/2019 - 11:41

Ha ragione. Concordo pienamente con questo giornalista coraggioso, che conosce l'Islam dall'interno, e ne denuncia da tempi l'insidia e la pericolosità. Appunto per questo è costantemente minacciato, sotto scorta, e, da quando si è convertito al Cristianesimo, nonostante la sua competenza, è stato emarginato da media e televisioni nostrane. Tanti lo sanno, ma molti temono di dirlo. In gioco ci sono interessi, giochi finanziari ed economici, patti scellerati e la tendenza suicida dell'Europa. In più l'Italia ha la disgrazia di ospitare un papa, Bergoglio, devastante e divisivo, che si intromette nella politica e nelle scelte del governo, sostenendo proprio l'Islam e la sua metastatica diffusione.

routier

Lun, 29/04/2019 - 11:45

I pregressi storici dicono che Magdi Cristiano Allam è di una lungimiranza profetica.

carlottacharlie

Lun, 29/04/2019 - 11:50

Sante parole e consigli da seguire; purtroppo il mondo è diventato letteralmente stupido con l'avvento del web,non si capisce perchè l'informazione libera e veloce abbia reso i cervelli ottusi invece d'aprirli; sicuramente il battage mondiale pro islam è stato un cannoneggiamento subdolo e continuo mentre le masse per paura d'essere considerate arretrate ed incivili si sono consegnate volontariamente all'arretratezza ed inciviltà islamica, pensa te che idioti mentecatti.

VittorioMar

Lun, 29/04/2019 - 11:52

..IMPOSSIBILE per QUESTO INQUILINO DEL VATICANO e per i FRANCESI e loro SODALI...!!

Ritratto di diplomatico

diplomatico

Lun, 29/04/2019 - 12:03

Ci arriveremo INEVITABILMENTE a bandire l'islam... nulla potranno i barbuti cammellieri, adepti di una odiosa finta religione oscurantista e retrograda. Ce ne libereremo come di un sassolino dalla scarpa, semplicemente buttandolo nel gabinetto della storia.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 29/04/2019 - 12:05

Allam,mi trova d'accordo!Purtroppo la stragrande maggioranza di europei,di italiani,non se ne rende conto,o fa finta di...(solo i Cinesi,l'hanno capita)

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 29/04/2019 - 12:09

Per certi ignoranti (anche fascistoni) in questo tema: il Corano si applica ad litteram, sono vietate e punite sue interpretazioni. In particolare: l’Islam RESPINGE i principi (cfr. ns. Cost.) della separazione tra Stato e Religione, la democrazia e la sovranità popolare; RESPINGE l’equivalenza di qualsiasi religione e la loro sottomissione all’autorità dello stato; ESCLUDE l'autodeterminazione personale in qualsiasi ambito (religioso, sessuale e familiare); ESCLUDE la parità giuridica, nega l'eguaglianza di genere e il diritto fondamentale all'integrità fisica di ogni persona (non condanna la schiavitù, le pene corporali e la tortura, ammette la PENA di MORTE, impone mutilazioni rituali ai minorenni etc. Bene Allam, molto bene.

baronemanfredri...

Lun, 29/04/2019 - 12:14

E' DIFFICILE FAR CAPIRE AGLI ELETTORI DI SINISTRA. PROPRIO IERI CI SONO STATE LE ELEZIONI E PURTROPPO IL PD PRO INVASIONE E PRO MUSSULMANI COME LORO CI VORREBBERO FAR VIVERE, HANNO VOTATO ZINGARELLI. ALLAM DOBBIAMO LOTTARE E FORTE E SENZA TREGUA, PERO' FINO A QUANDO A BRUXELLES CI SONO BEONI, TRADITORI VENDUTI AD ALLAH, NON C'E' NIENTE DA FARE.

Mr Blonde

Lun, 29/04/2019 - 12:19

se noi occidentali dobbiamo ridurci come i sauditi, che differenza ci sarà più? ho sempre creduto che le religioni siano espressioni della cultura di un popolo, che l'islam infatti si adatti bene alle culture più arretrate violente ed oscurantiste, così come il buddismo o il confucianesimo a quelle orientali. Il suo odio religioso che si mascheri o meno da istinto "cristiano" è espressione della stessa cultura violenta da cui proviene geograficamente

ROUTE66

Lun, 29/04/2019 - 12:27

TEMPO 10 ANNI e sarà L"ISLAM a bandire il cristianesimo. Sara bellissimo vedere come si comporteranno FEMMINISTE,LESBICHE,GAY. E SOPRATUTTO QUELLE MENTI ECCELSE CHE PARLANO DI FASCISMO. BASTA ATTENDERE

Giorgio Colomba

Lun, 29/04/2019 - 12:33

Analisi lucida come poche. Per questo rimarrà inascoltata.

titina

Lun, 29/04/2019 - 12:46

periremo, periremo. Tutta colpa di cattivisti ( che si credono buonisti) che odiano gli europei

SPADINO

Lun, 29/04/2019 - 12:53

bisogna farlo capire ai PDIOTI ed EuIdioti

Ritratto di Walhall

Walhall

Lun, 29/04/2019 - 13:06

Allam ha fatto una trattazione assolutamente lucida e concreta. L'islam racchiude una teocrazia assolutistica cui il fedele non ha possibilità di divergere dal contenuto attraverso una rivisitazione attualizzata del codice antico di fondazione. Le sinistre e con esse Bergoglio, continuano a proteggere un credo che se si dovesse affermare in Europa, essi stessi verrebbero immediatamente divorati dalla "halam" in quanto liberali e in totale antitesi con il Corano. La teocrazia cristiana ed ebraica si sono evolute diventando plastiche nei secoli, abbattendo le barriere concettuali iniziali con la ragione ove nacque conseguentemente l'accettazione della democrazia; viceversa, quella mussulmana è stagnata dall'anno di fondazione con la sua coerente primitività.

gigetto50

Lun, 29/04/2019 - 13:14

....non é necessario essere tanto profeti...basta guardare le statistiche Nazioni Unite o recarsi sui luoghi per convincersene:….nel 2100 gli africani conteranno circa 4,3 Miliardi di persone (oggi circa 1 Miliardo e 200 Mila)come circa gli asiatici. Ad arrivare a 11 MILARDI, tanto saranno gli abitanti della terra allora, ci saranno 2 miliardi da ripartire tra il resto del mondo. Quindi….certo...non tutti gli africani sono musulmani pero'...

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 29/04/2019 - 13:14

Per quell'asino di el Somar: Magdi Cristiano Allam è per gli islamici, come Pansa è per i comunisti, quando scrive libri come "La grande bugia".

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 29/04/2019 - 13:26

Cosa? Più facile bandiscano i cristiani.

DRAGONI

Lun, 29/04/2019 - 13:37

ASCOLTARE CHI SE NE INTENDE.

Ritratto di bergat

bergat

Lun, 29/04/2019 - 14:00

Completamente d'accordo

Royfree

Lun, 29/04/2019 - 14:02

I governi Europei ormai sono piegati da politiche che privilegiano business e interessi economici anche se, è palese, queste vanno a discapito dei valori che noi Europei in millenni di guerre abbiamo conquistato. L'unica è fare come me, e se tutti lo facessero scongiureremmo il pericolo che questa gente se ne torni nei suoi territori. TERRA BRUCIATA!!!! No affitto case, no acquisti da loro attività, non elemosina, no accoglienza, no lavoro. Per quanto mi riguarda questa gente è di gran lunga peggio della peste. Fatelo per i vostri figli.

vince50

Lun, 29/04/2019 - 14:07

Non è affatto una novità,però bisogna dare per scontato che accadrà.

giza48

Lun, 29/04/2019 - 14:32

Da sempre seguo r leggo con molta attenzione gli articoli e i libri di Allam, uomo musulmano diventato libero e Cristiano dopo un lungo percorso culturale e religioso, cui non è estranea l'eredità della grande Oriana Fallaci. La competenza, conoscenza e lucidità del suo pensiero sul mondo islamico ci deve far riflettere sui gravi pericoli che già corriamo (se non c'è riscontro politico dovrà agire la società civile) per l'avvenuta invasione di massa di popolazione islamica (migranti economici e falsi naufraghi), senza documenti, priva di qualificazione lavorativa, con altissimo grado delinquenziale, ma, ed è questo il dato più pericoloso, assolutamente non integrabile nella nostra società per la loro appartenenza all'Islam. contin..

giza48

Lun, 29/04/2019 - 14:36

continua...Tale è, a mio avviso, la sensazione di pericolo ed incertezza , dovuta alla contraddittorietà della risposta politica e questo è ancora più grave, della Chiesa di Bergoglio, presente nel nostro paese, che ben vengono le parole di chiarezza , anche se provocatorie, pronunciate da Cristiano Allam. Ricapitolando per maggiore chiarezza il pensiero di Allam: 1) il Corano è parola di Dio per gli Islamici, ed è fissa ed immutabile, non sono tollerate interpretazioni differenti o storicizzanti. 2) In esso si respinge la separazione tra Stato e Religione, anzi lo Stato deve conformarsi ai detti religiosi. 3) Non è prevista e quindi si respinge l'idea della Democrazia, libertà religiosa, equivalenza tra le religioni. contin...

giza48

Lun, 29/04/2019 - 14:38

contin...4) Condanna il libero pensiero ed arbitrio la laicità dell e l'uguaglianza delle persone.(fondamentali nella nostra società cristiana). 5) Condanna l'uguaglianza tra uomo e donna, la libertà sessuale. 6) E' favorevole alla schiavitù e alla pena di morte per blasfemia, adulterio; e comanda le amputazioni per piccoli reati. Ragioniamo un momento, ma come possiamo accettare popoli interi entro di noi che ragionano così, assolutamente determinati a non cambiare? Non è forse un suicidio il nostro se non inveriamo la rotta con una stringente legislazione che impedisca il diffondersi di questo tumore sociale?

bary17

Lun, 29/04/2019 - 14:41

eppure è semplice da capire anche per le teste vuote.

Ja'aqov

Lun, 29/04/2019 - 14:46

Lasciando che l'Islam si accomodi confortevolmente sul nostro territorio,con la vana speranza di controllarlo,i nostri governanti non fanno posto a una religione della sfera privata tra tante,ma a un totalitarismo incompatibile con tutto ciò che fonda la nostra civiltà.Un totalitarismo costantemente mobilitato per la conquista.-Militanti,organizzazioni islamiche,manovalanza,talpe,utili idioti europei Doc.Questa strategia muslim continua ad accumulare vittorie,mostrando la realtà di oggi e la sua efficacia.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 29/04/2019 - 14:51

Semplicemente giusto ! Chi vuole venire in Europa abbandoni l'Islam .C'è un Dio solo e si può pregare con tante liturgie diverse ; solo l'Islam considera I non islamici miscredenti con obbligo di sottomissione. Chi non vuole abbandonare l'Islam rimanga a casa.

fisis

Lun, 29/04/2019 - 15:04

Non è necessario bandire nessuna religione o pseudo tale, ma basterebbe semplicemente far valere e rispettare rigorosamente le regole dello stato di diritto (parità tra uomo ed donna, repressione della violenza anche tra le mura domestiche etc.).

routier

Lun, 29/04/2019 - 15:05

Una religione (come quella islamica) che non accetta una esegesi diversa da quella rigidamente ortodossa, non può competere con quella cristiana che attraverso il Concilio di Nicea (325 d. C.) mise a confronto le diverse interpretazioni del loro libro Sacro (il Vangelo) per addivenire ad una sintesi accettabile a tutti. A ben vedere è il precursore della democrazia applicata alla religione che non sarebbe possibile a quella islamica. Così è anche se non vi pare!

mozzafiato

Lun, 29/04/2019 - 15:10

ANTONIO 1956 "....Israele si serve dell'Islam per tenere il popolo sottomesso". Ma sei sobrio o briaco ? Dunque Israele si serve dell'Islam per tenere il popolo sottomesso ? Ma quale popolo ? Mi sa che tu conosci il minimo della storia di Israele come io conosco la trama punto croce dei filati! Questa affermazione 'un vero e proprio inno all'ignoranza piu'gretta ! Se c'e' un collante che tiene uniti TUTTI I PAESI ISLAMICI (compresi quelli meno integralisti) e'proprio l'esistenza di Israele che i medesimi islamici vorrebbero cancellare dalla faccia della terra assieme ai milioni di ebrei sparsi per il mondo ! Mah ! Povero mondo !

Ritratto di combirio

combirio

Lun, 29/04/2019 - 15:22

Allam, concordo, semplicemente i mussulmani sono rimasti con la stessa testa di 1300 anni fa. Siamo incompatibili è e rimane un errore tutta questa accoglienza che l’ occidente gli offre a cominciare da QUESTO PAPA e dai Pdioti, forse gli esempi negativi non gli sono bastati eppure di prove ne hanno avute, attentati, violenze, degrado. Bisogna lasciarli crogiolare nel loro brodo. Può darsi che fra 5 o 6 generazioni miglioreranno ma adesso è prematuro sono e rimangono Talebani.

lorenzovan

Lun, 29/04/2019 - 15:55

to'...l'hanno scongelato...ogni tanto lo tirano fuori..gli fanno cantare la canzoncina a comando..poi lo rimettono in congelatore

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 29/04/2019 - 16:23

lorenzovan - 15:55 Come battuta non è assolutamente male.. lolololololol ..

Adespota

Lun, 29/04/2019 - 16:28

Se Allam pensa di lanciare un grido d'allarme all'Europa si ricordi che il progetto di avere una costituzione comune europea (fallito) ha avuto forti contrasti proprio sul concetto di "radici cristiane"

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 29/04/2019 - 16:33

to...lorenzovan si è autoscongelato e dice le sue solite corbellerie. Come i parenti se ne accorgono, lo ricongelano di corsa.

giac2

Lun, 29/04/2019 - 16:49

Prima di tutto nessuno dei nostri politici ha vissuto in paesi arabi e quindi sull'islam possono solo inventare quello che meglio fa loro comodo politicamente. Solo vivendo per lunghi periodi in zona islam capirebbero che esso è incompatibile con il vivere occidentale. Tra l'altro esso è anche incompatibile con la ns costituzione. Centinaia sono i punti di contrasto. Ma ce lo dovremo tenere per il semplice fatto che sono loro che hanno il petrolio. Nient'altro. Per inciso voglio ricordare che pure l'Italia ha votato a favore della risoluzione ONU per la formazione dello stato di Israele, su forte spinta di USA e URSS, questo si. Sintomatica l'accettazione della spartizione della Palestina da parte del partito comunista locale e l'avversione delle destre.

perilanhalimi

Lun, 29/04/2019 - 16:55

Magdi come Oriana , Santo subito , anzi Papa...lui si che difende I cristiani e non !!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 29/04/2019 - 17:00

Noioso e monotematico...

gneo58

Lun, 29/04/2019 - 17:07

Omar El Mukhtar - si comincia sempre con un piccolo passo - ad esempio rispedire te e famiglia tra le sabbie del deserto a pascolare capre e cammelli !

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 29/04/2019 - 17:09

Senti chi parla.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 29/04/2019 - 17:12

Parole sacrosante.

db1818

Lun, 29/04/2019 - 17:15

Qualcuno aveva già previsto tutto ciò e si chiamava ORIANA FALLACI !!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 29/04/2019 - 17:17

navajo: infatti Pansa non conosce il Comunismo come Allam non conosce (o fa finta di non conoscere) l'Islam!

cir

Lun, 29/04/2019 - 18:18

c'e' troppa gente che non vuole capire.. le invasioni sono programmate in luoghi a noi sconosciuti , imposte a DAVOS,dove i servi vanno a prendere ordini per imporli alla comunita' europea attraverso le commissioni.Ma chi e' quel pidocchio che si fa chiamare ALLAM ? La Oriana ha vomitato per tutta la vita contro i mussulmani e la loro religione ,e se rivedessimo le crociate cristiane fin dall anno mille , dove la storia della religione era solamente una scusa ??Per parlane male bisogna essere in pace con la coscienza e con il passato , solo accuse senza senso vanno bene solo allo stadio , e di questi in italia ve ne sono fin troppi.con questo non voglio dire che ci devono invadere , ma noi dobbiamo rispettare i loro beni e le loro terre senza rubare nulla ,ma forse e' troppo difficile ...

Klotz1960

Lun, 29/04/2019 - 18:19

Proposta folle

mozzafiato

Lun, 29/04/2019 - 18:24

SOMAR SENZ MUTAND il problema e'che, ammesso che Allam non conosca l'islam e Pansa non conosca il comunismo L'IMPORTANTE E'CHE LE DUE PIAGHE LE CONOSCIAMO NOI E ANCHE BENISSIMO ! Quelli come te, contano come la caxxca dei cani : e'abbondantemente sufficiente questo: non ti sembra ?

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 29/04/2019 - 18:26

Già lo scriveva la Fallaci ora lo ribadisce Allam gli unici che non "sentono" sono i politici perchè pensano o credono di poter "restare a cavallo" ma penso si sbaglino di grosso, semmai ci dovessero restare sarà con una corda al collo e al primo grido per Allah il cavallo partirà al trotto.

mozzafiato

Lun, 29/04/2019 - 18:30

LORENZOVAFF anche tu kompagno, (fortunatamente per noi) sei scomparso per un po di tempo: sei stato malato vero ? Ma le disgrazie sono sempre in agguato: pare che tu sia guarito ! Pero' íl cervello, ahime' quello e' tragicamente affetto da un male inguaribile !

mozzafiato

Lun, 29/04/2019 - 18:42

si da il caso che io conosco parecchi immigrati magrebini cittadini italiani che DEVONO CONSIDERARSI CITTADINI ESEMPLARI LORO,LE LORO FAMIGLIE E LE LORO FREQUENTAZIONI; si da il caso che tutti questi cittadini sono assolutamente laici. Sara' UNA COMBINAZIONE ? Purtroppo dove la religione viene praticata in maniera integralista (vedi Iran) ecco generarsi il male e la diffusione della sopraffazione e della violenza !

apostata

Lun, 29/04/2019 - 18:42

un interessante testimone, un'interessante testimonianza

mozzafiato

Lun, 29/04/2019 - 18:58

c'e' la sconcertante realta' che i nostrani bolscevichi (tutti) hanno preso ad adorare l'islam dai tempi delle loro prime aggressioni arabe ad Israele; quando il blocco comunista prese ad appoggiare gli arabi; loro (i kompagni) non capivano ma si adeguavano (come sempre): l'ordine delle botteghe oscure diceva di odiare Israele, perche' nemico dei paesi amici della grande madre sovietica (allora nemica degli USA come i kompagni di allora). Attualmente, non capendo da dove nasce questo odio per Israele si sono auto convinti che sia "per la politica di sterminio dei bambini palestinesi, perpetrata dai sionisti". Per ulteriori chiarimenti sul tema, CHIEDERE A LORENZOVAFF.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 29/04/2019 - 18:59

Chi non riesce a capire che l'islam è incompatibile con le nostre democrazie è gente miope, gente che non riesce a vedere oltre il proprio naso. Non basta che la Fallaci avesse già previsto la situazione cui siamo giunti, vogliono continuare così, avanti fino al baratro.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 29/04/2019 - 19:23

cir, la storia falla risalire al paleolitico per individuarne le colpe. L'Islam è nato e diffuso a mano armata e tutt'ora usa l'assassinio e le stragi per imporsi tant'è che perfino il pusillanime del successore ATTUALE di Pietro se la fa addosso dalla paura di nominarli. Chiediti il perchè geniaccio.

lorenzovan

Lun, 29/04/2019 - 19:29

navajko...sei insulso e inutile..che aspetti a smettere di respirare? penso che il genere umano e la tua famiglia ringrazierebbero

nopolcorrect

Lun, 29/04/2019 - 19:33

Complimenti, che uomo intelligente! Ho letto il suo bellissimo Corano da lui commentato e che consiglio a tutti.

PaoloPan

Lun, 29/04/2019 - 19:44

È necessario bandire l’islam ... e tutte le forme subdole di supporto al maomettanesimo, come l’imam argentino che si veste di bianco per sembrare papa.

mariolino50

Lun, 29/04/2019 - 20:00

Omar El Mukhtar Basterebbe fare come fate voi a casa vostra, purtroppo qui è pieno di fessi. Ho letto buona parte del corano, e storia delle varie religioni, la vostra è senza dubbio la peggiore, liberticida oltre il limite.

nova

Lun, 29/04/2019 - 20:08

In Bosnia è stata creata l'etnìa dei musulmani di Bosnia (sono ex serbi) da scagliare contro la Serbia cristiano ortodossa e smantellare la Jugoslavia. I musulmani di Bosnia si convertirono 600 anni fa alla religione dei Turchi occupanti per accedere all'amministrazione dello Stato e collaborare con l'Egemone Ottomano.

ziobeppe1951

Lun, 29/04/2019 - 20:23

Perugini...19.29....come stai a sigarette? ..le multinazionali del tabacco ringraziano

giovanni951

Lun, 29/04/2019 - 20:36

sostengo da sempre che l’islam va vietato e il divieto messo in costituzione. Sono pericolosi ed anacronistici. Ma alka fine vinceranno loro grazie (sic) alla codardia e stupiditá dei neurocrati.

cir

Lun, 29/04/2019 - 20:38

Mario Galaverna : prima leggiti il talmud . poi ne riparliamo-

perseveranza

Lun, 29/04/2019 - 21:02

L'Europa è già perita. Ci sono città, anche importanti, vedasi Bruxelles, dove sembra di essere ovunque tranne che in una città europea. I belgi sono minoranza.

mozzafiato

Lun, 29/04/2019 - 21:17

LORENZOVAFF per dindirindina kompagno ! Le camicie nere qui finiranno per farti scoppiale la corata ! Stai attento perche' sei ancora convalescente ed una incaxxata solenne, potrebbe mandarti al creatore ... o al paradiso di pol pot secondo i tuoi gusti .Comunque sei un asino: SI SCRIVE NAVAJO E NON NAVAJKO !

mimmo1960

Lun, 29/04/2019 - 21:30

Lo scopo dei musulmani è diffondere l'Islam in tutto il mondo. Quando sarà conquistata la culla del cristianesimo l'Italia, dopo Gerusalemme, il mondo è conquistato. C'è una profezia che GUSTAVO ROL fece nel 1991, fu questa: “che nel 2025 in Italia vi saranno il 60% di persone “di colore” e il 40% di bianchi.” Rassegnamoci, purtroppo c'è chi rema contro.

MAURIZIOBIELLI

Lun, 29/04/2019 - 21:30

Non si tratta di mettere fuori legge l'islam, bisogna impedire la migrazione di mussulmani in Europa che si configura come una occupazione soft di una cultura incompatibile con i valori occidentali. Molti Paesi europei stanno covando la serpe in corpo e lo abbiamo visto con i terroristi islamici. Poco o nulla è stato fatto per reimpatriare tanti islamici che sono sovvertitori o delinquenti. Fanno bene alcuni Paesi europei a difendere la propria sovranità ed identità culturale per non essere inquinati e fagogitati da stranieri che è bene rimangano nei loro Paesi africani ed asiatici.

Divoll

Lun, 29/04/2019 - 21:37

Sono mesi che dico la stessa cosa.

Divoll

Lun, 29/04/2019 - 21:40

@ Omar El Mukhtar - Nulla e' semplice, ma tutto e' possibile ove ci siano la volonta' e la necessita'. L'islam viva nei propri territori, non nei nostri con i quali e' incompatibile per leggi, mentalita', cltra e tradizioni.

Scirocco

Lun, 29/04/2019 - 22:21

Purtroppo le religioni sono sempre state la causa principale delle guerre. L'Islam deve essere bandito in Occidente semplicemente perché è incompatibile con il nostro modo di vivere quindi è destabilizzante e fastidioso. Gli Occidentali da sempre studiano e sono colti quindi le religioni di qualsiasi tipo ormai non fanno più presa sulla popolazione contrariamente a quanto accade in quelle nazioni dove le popolazioni senza istruzione e povere sono vittime di falsi predicatori ai quali purtroppo credono ciecamente. Il grande Schopenhauer diceva “Le religioni sono figlie dell'ignoranza e non sopravvivono a lungo alla madre.”

leserin

Lun, 29/04/2019 - 22:26

Bravo Magdi, dovresti diventare tu Presidente della Commissione UE.

GPTalamo

Lun, 29/04/2019 - 22:29

Concordo perfettamente con MaurizioBielli. Non e' necessario incriminare l'islam, basterebbe proibire le immigrazioni incontrollate in Europa.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 29/04/2019 - 22:47

l'unica persona di origini nordafricane che mi sta simpatica ed è anche molto intelligente.

Nick2

Lun, 29/04/2019 - 23:06

L'ex islamico, probabilmente non ha ancora chiaro il concetto di DEMOCRAZIA. Purtroppo, noto che anche molti italiani dimostrano di non conoscere il significato e soprattutto il valore di questo termine. Forse, nel momento in cui si renderanno conto di stare per perderla, capiranno...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 29/04/2019 - 23:38

Cir, studia la sequenza cronologica dei libri sacri prima di scrivere corbellerie.Giudaismo, Abramo, 200 - avanti Cristo, Cristianesimo - 28 dopo Cristo, Islam 610 dopo Cristo. Proprio non ti sfiora che ciascun passaggio abbia determinato il successivo escludendo il cristianesimo che fa riferimento al NUOVO TESTAMENTO? Disgraziatamente è l'Islam che vive tuttora nei tempi dell'antico testamento, con la relativa violenza.

lorenzovan

Mar, 30/04/2019 - 00:26

ton ton beppe..grazie ..non fumo..ho smesso da cinque anni...il cancro ai polmoni lo lascio agli altri

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 30/04/2019 - 01:21

@LORENZOVAN-15,55 guardi che il Dott. Magdi Cristiano Allam non è mai stato ibernato in quanto è sempre presente, ogni giorno su Fb, per una mezz'ora culturale che dedica ai suoi amici e a tutti coloro che desiderano ascoltarlo, e non solo in materia religiosa/culturale dal momento che ha la fortuna di possedere una cultura impagabile a 360°. Inoltre è sempre chiamato per tenere conferenze nelle città della penisola, senza contare i libri che scrive.

Riccardo111

Mar, 30/04/2019 - 03:03

Siamo ancora in tempo. Questi vanno rimandati a casa con le buone. Proprio come son venuti.

acam

Mar, 30/04/2019 - 06:20

< l'Unione Europea che"punta a eliminare la sovranità degli Stati e le identità localistiche per creare un unico mega soggetto" per "competere con i colossi Usa e Cina". Una bugia, sostiene Allam, creata ad arte per "spalancare le frontiere a un' immigrazione incontrollata e creare un enorme meticciato".> mi sembra che questa affermazione sia alquanto problematica all'era vero in parte solo l'inizio ma concordo con tutto l'articolo dalla A alla Z, ho scritto diverse volte che dovrebbero restare in italia solo quei mussulmani che rinnegano le sure violente del libercolo.

Ritratto di combirio

combirio

Mar, 30/04/2019 - 08:23

Allam, concordo, semplicemente i mussulmani sono rimasti con la stessa testa di 1300 anni fa. Siamo incompatibili è e rimane un errore tutta questa accoglienza che l’ occidente gli offre a cominciare da QUESTO PAPA e dai Pdioti, forse gli esempi negativi non gli sono bastati eppure di prove ne hanno avute, attentati, violenze, degrado. Gli Islamici bisogna lasciarli crogiolare nel loro brodo. Può darsi che fra 5 o 6 generazioni miglioreranno ma adesso è prematuro sono e rimangono Talebani e a noi Il PAPA e i Pdioti vogliono farci pagare il dazio.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 30/04/2019 - 08:27

Giza 48 - Condivido, tuttavia spiegare a chi non si rende conto che l'Islam, che ha 1,7 miliardi di fedeli, nelle sue mire e nei suoi dogmi è un pericolo per tutti, è cosa veramente complicata. Certi fascistoni, poi, si fissano con gli ebrei che sono qualche decina di milioni nel mondo però nulla o quasi eccepiscono sull’Islam che NON è una religione di pace, nel senso che non prevede quel tipo di convivenza pacifica tra le persone con differenti credo a cui siamo abituati in occidente. L'Islam divide il mondo in due sfere: casa della pace (Dar e-Salaam) dove regna questa religione, casa della guerra (Dar al-Harb) dove l'Islam non è maggioritario. Altro che balle: sono stati fermati a Lepanto, a Poitiers, perrò non demordono: oggi ci riprovano come ammise Sadat in un incontro con l'arcivescovo di Smirne, poco prima di essere ucciso dai fratelli musulmani, noti "galantuomini" islamici. Più chiaro di così..

Ritratto di corsarotemplare

corsarotemplare

Mar, 30/04/2019 - 09:30

Vedo che finalmente qualcuno parla ...ancora meglio scrive ed ha capito quali sono le vere intenzioni degli islamici...speriamo che la civile gente Cristiana (e non solo) cominci a capire cosa sta accadendo !!! APRITE GLI OCCHI O SARA' TROPPO TARDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 30/04/2019 - 10:02

Grazie Mozzafiato per la precisazione. ma mi sono fatto delle belle risate. Quando i komunisti si infuriano perché hai ritorto contro di loro la loro stessa ironia, respiro a pieni polmoni e sto benissimo. Purtroppo non posso dire altrettanto delle coronarie del rosicone lorenzovan.

francescoromanaccio

Mar, 30/04/2019 - 10:16

Nell'atto di consacrazione al Sacro Cuore di Gesù del 1925 da recitarsi per ordine di S. S. Pio XI nella Festa di Nostro Signore Gesù Cristo Re si recita, tra l'altro, anche questo : « Siate il Re di tutti quelli che sono ancora avvolti nelle tenebre dell’idolatria o dell’ISLAMISMO; e non ricusate di trarli tutti al lume e al regno vostro. Riguardate infine con occhio di misericordia i figli di quel popolo che un giorno fu il prediletto; scenda anche sopra di loro, lavacro di redenzione e di vita, il Sangue già sopra di essi invocato ». Da notare che, con la riforma di Paolo VI, l'atto di consacrazione è stato amputato della parte qui sopra. Dunque, si può dedurre che gli autori, modernisti, della nuova religione non desiderino che quelli che sono nelle tenebre non trovino il lume de regno di Cristo ed è così, che anche noi ripiomberemo,se non ci siamo già, nelle tenebre.

mariolino50

Mar, 30/04/2019 - 20:15

Nick2 "Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderemo; grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo” lo disse anni fà un importante muslim, e purtroppo è vero, perderemo la democrazia, ma non per mano di nostri politici, ma per mano di invasori, e grazie alla nostra demenza e non ricordo della storia. Loro se la ricordano, Al Cardinale Oddi, durante il suo servizio diplomatico, un noto Capo di Stato islamico disse: “Voi ci avete fermato a Lepanto nel 1571 e a Vienna nel 1683. Noi invaderemo l’Europa, senza colpo ferire, grazie alla vostra democrazia”. E parecchi sembrate contenti, o ignorate la realtà.

nicolacostantini71

Mer, 29/05/2019 - 22:40

A breve l'O.N.U. metterà al bando tutte le religioni. E' una profezia biblica scritta nell'Apocalisse dall'apostolo Giovanni. " la caduta di Babilonia la Grande" subito dopo avrà inizio la " Grande Tribolazione" che culminerà con armaghedon.