Anonymous Italia attacca i siti pro Family Day

Colpito il sito “La Nuova Bussola Quotidiana”, uno dei siti più critrici verso il ddl Cirinnà

Anonymous Italia contro il Family Day. Questa notte i siti web che hanno organizzato o appoggiato il Family Day sono stati hackerati o bloccati. Ieri pomeriggio era comparso un avviso sui social per mettere in allerta i siti del movimento per la vita, generazione famiglia, sentinelle in piedi, notizie pro vita e giuristi per la vita ma ad essere stato colpito è il giornale online "La Nuova Bussola Quotidiana", uno dei più critici verso il ddl Cirinnà sulle unioni civili.

"+++ Avvisiamo tutti i lettori del nostro quotidiano www.lanuovabq.it che il sito è stato manomesso da un pesantissimo ATTACCO HACKER. Stiamo lavorando per riattivarlo al più presto. +++” è la scritta che ieri è comparsa sul sito.

Annunci

Commenti

Luigi Farinelli

Sab, 06/02/2016 - 17:52

Caro Anonymous, come ti avevo predetto con un messaggio analogo, questa volta te la sei presa nel sud-ovest: tu e i tuoi padroni che ti tengono al guinzaglio. Puoi sempre raccontare la balla che al Circo Massimo c'erano solo quattro gatti scemi ma sei e confermi di essere solo un portavoce dei plagiati da ideologie politicamente corrette. Come tutti i falsi difensori a senso unico dei soli "diritti civili" che fanno comodo, sei solo un burattino a libro paga delle lobby che asserisci di combattere, con un concetto strabico del concetto di "libertà" e "diritto d'espressione". Non sei da considerare una risorsa contro gli abusi del potere ma, del potere, un semplice scagnozzo! E se non ti importa un c...o di quello che penso io sai pure bene che sono anche molti quelli a cui, come me, ormai fa ridere il tuo impegno da schiavo del sistema che dici di voler combattere.

unz

Dom, 07/02/2016 - 11:43

Hackerano i Jihaidisti sventando attentati e poi hackerano i pacifici del Family day....ce l'avete con la violenza o con il libero manifestarsi delle idee?

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 07/02/2016 - 13:36

QNONYMOUS MAGARI TUA MADRE E TUO PADRE SEGUIVANO QUELLI CHE TU DIFENDI ALMENO TUA MADRE NON TI CACAVA QUANDO TI HA FATTO NASCERE. A PROPOSITO E DI QUEL ORINATO DI TUO PADRE CHE DICI? LA COLPA E' DEL VESPASIANO CHE TI HA FATTO NASCIERE