Politica

Appendino in ospedale. Corsa al pronto soccorso

Febbre alta e tosse per la neo eletta sindaca di Torino, Chiara Appendino. Gli esami hanno evidenziato una tracheo bronchite

Appendino in ospedale. Corsa al pronto soccorso

Chiara Appendino si è presentata questa mattina al pronto soccorso dell'ospedale Mauriziano di Torino. La neo sindaca di Torino ha passato l'intera mattinata all'interno della struttura.

Appendino in ospedale

L'Appendino, appena eletta di Torino, dopo aver partecipato durante la serata di ieri ai festeggiamenti di San Giovanni, si è diretta nella mattinata al pronto soccorso. La pentastellata ha presetato gli stessi sintomi influenzali che si erano già manifestati dopo il ballottaggio: febbre alta e tosse. Per motivi precauzionali è stata sottoposta ad esami del sangue e lastre ai polmoni, che hanno escluso infezioni. Ma il referto medico parla di tracheo bronchite. I medici le hanno consigliato tre giorni di riposo assoluto.

Dopo gli esiti degli esami sono stati cancellati tutti gli impegni di oggi. La sindaca non potrà quindi essere presente alla Messa in Duomo di questa mattina e questa sera non parteciperà allo spettacolo pirotecnico sulle rive del Po.

L'Appendino comuqnue è stata dimessa, e si trova a casa, a riposo.

Commenti