Appendino in ospedale. Corsa al pronto soccorso

Febbre alta e tosse per la neo eletta sindaca di Torino, Chiara Appendino. Gli esami hanno evidenziato una tracheo bronchite

Chiara Appendino si è presentata questa mattina al pronto soccorso dell'ospedale Mauriziano di Torino. La neo sindaca di Torino ha passato l'intera mattinata all'interno della struttura.

Appendino in ospedale

L'Appendino, appena eletta di Torino, dopo aver partecipato durante la serata di ieri ai festeggiamenti di San Giovanni, si è diretta nella mattinata al pronto soccorso. La pentastellata ha presetato gli stessi sintomi influenzali che si erano già manifestati dopo il ballottaggio: febbre alta e tosse. Per motivi precauzionali è stata sottoposta ad esami del sangue e lastre ai polmoni, che hanno escluso infezioni. Ma il referto medico parla di tracheo bronchite. I medici le hanno consigliato tre giorni di riposo assoluto.

Dopo gli esiti degli esami sono stati cancellati tutti gli impegni di oggi. La sindaca non potrà quindi essere presente alla Messa in Duomo di questa mattina e questa sera non parteciperà allo spettacolo pirotecnico sulle rive del Po. L'Appendino comuqnue è stata dimessa, e si trova a casa, a riposo.

Commenti
Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Ven, 24/06/2016 - 11:45

Sarà mica la maledizione di Fassino-Tutankamon, lanciata da qualche sarcofago del Museo egizio?

Ritratto di alejob

alejob

Ven, 24/06/2016 - 14:25

Speriamo si rimetta presto, questo no ci voleva. Auguri.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 24/06/2016 - 15:50

Raccomandiamo la massima prudenza alla neo-sindaca, specialmente durante le cene, onde scongiurare infezioni dolose oppure avvelenamenti. In teoria l'abortista che esalta l'omicidio dei nascituri quale diritto civile, ha l'alibi morale per far fuori anche lei, che politicamente è ingenua, tale e quale una bambina di buona famiglia.

swiller

Ven, 24/06/2016 - 16:00

Avra visto i conti dei ladrones PD roba da infarto.