La Appendino registra figlio con due mamme

Dopo le parole, il sindaco Appendino passa ai fatti. Il Comune di Torino ha infatti registrato all'anagrafe il figlio nato in Italia da due madri

Dopo le parole, il sindaco Appendino passa ai fatti. Il Comune di Torino ha infatti registrato all'anagrafe il figlio nato in Italia da due madri. Di fatto questo episodio costituisce la prima trascrizione all'anagrafe di un bambino nato da una coppia "omogenitoriale". La Appendino nei giorni scorsi era stata chiara: "Riconoscerò i diritti anche a costo di forzare la mano". Il bimbo registrato all'anagrafe è Niccolò Pietro. È figlio di Chiara Foglietta, vicecapogruppo Pd in Consiglio comunale, e della compagna, Micaela Ghisleni. Ed è stata proprio la Foglietta ad annunciare su Facebook la registrazione all'anagrafe: "Niccolò ora è ufficialmente registrato ed è figlio mio e di Micaela anche per lo Stato italiano. Abbiamo aperto una strada importante per tutte le coppie che si trovano nella nostra stessa situazione, abbiamo dato coraggio a quelle donne che non hanno più intenzione di dichiarare il falso".

Poi la dem ringrazia direttamente la Appendino e l'intera giunta M5s del Comune di Torino: "Molti i grazie che dobbiamo esprimere.- prosegue Foglietta su fb. - Perché siete stati tantissimi a scriverci, a dedicarci qualche parola o gesto di affetto, a infonderci coraggio. Ma se siamo qui oggi lo dobbiamo a chi ci ha creduto fin da subito, il nostro avvocato Alexander Schuster, al Coordinamento Torino Pride - e nello specifico ad Alessandro Battaglia che è stato fondamentale e da anni si impegna per tutte e tutti noi senza sosta, alla Sindaca Chiara Appendino, che ha avuto coraggio e ci ha messo la faccia, e alla giunta. Torino, non senza fatica, si dimostra ancora una volta all'altezza della sua storia. Che sia di esempio a tante altre città e altri Sindaci in Italia. E poi si riempia il vuoto legislativo quanto prima. Oggi piangiamo di gioia per la seconda volta da quando sei venuto al mondo.Benvenuto Niccolò".

Commenti

il corsaro nero

Lun, 23/04/2018 - 14:33

Non a caso è "figlio" (si fa per dire) del vicecapogruppo Pd in Consiglio comunale! Al peggio non c'è mai fine!

fifaus

Lun, 23/04/2018 - 14:33

Povero bambino e povera Italia.

il corsaro nero

Lun, 23/04/2018 - 14:35

Più che "benvenuto Niccolò" direi poveraccio Niccolò!

agosvac

Lun, 23/04/2018 - 14:36

Non mi risulta che ci sia ancora in Italia una legge che consenta alla signora Appendino di fare quel che ha fatto. Per quanto poi riguarda il "figlio di due madri", basterebbe fare l'esame del dna di questo bambino per verificare di chi in realtà sia veramente figlio!!!

veromario

Lun, 23/04/2018 - 14:36

io mi auguro che lo stato,che in questo momento è latitante ,ma è quasi sempre così ci metta mano,le leggi non può farle la appendino.

BALDONIUS

Lun, 23/04/2018 - 15:19

Speriamo arrivi presto l'avviso di garanzia per abuso d'ufficio.

APG

Lun, 23/04/2018 - 15:35

Ma le leggi le fa questa individua? Ma chi è? Ma cosa vuole? Ma stia a casa a fare la calza!

Claudio da Legnano

Lun, 23/04/2018 - 15:53

Diventano sindaci e pensano di essere Dei in terra.. Nessuno ha spiegato all'Appendino che deve seguire le leggi nazionali ???

dagoleo

Lun, 23/04/2018 - 15:56

Sui certificati questa mentecatta di sindachessa può far scrivere quello che vuole. Quel bambino è figlio carnale di una madre e di un padre e lei, che non è il Padreterno, non può farci nulla e non può cambiare la realtà delle cose con una boiata scritta su un pezzo di carta. L'autorità giudiziaria deve cassare immediatamente il provvedimento. Povero bambino. Un giorno lo dovrà sapere che madre demente l'ha messo al mondo.

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Lun, 23/04/2018 - 16:16

5stelle e PD sono la stessa cosa. Questa è la sostanza. Il resto è solo fumo negli occhi. Hanno semplicemente traghettato i voti degli elettori delusi del Pd che si son lasciati turlupinare pensando che il Movimento fosse la soluzione di tutto. Il Pd, che sembrava morto, tornerà invece al governo assieme ai 5s a dimostrazione del fatto che di questi vampiri l'Italia non si potrà mai liberare. Già son ripresi gli sbarchi africani i loro sostenitori, i loro elettori, i futuri italiani.

aredo

Lun, 23/04/2018 - 16:22

"le grandi cose" queste che farà il Comunista Padano Salvini con i comunisti NoGlobal/NoTAV 5Stelle...

diesonne

Lun, 23/04/2018 - 16:58

diesonne l'appendino ha appeso un bambino al suo destino-speriamo che la procura voglia vederci chiaro

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Lun, 23/04/2018 - 17:18

Nessun giudice interviene per questo atto fuorilegge ????

Giorgio5819

Lun, 23/04/2018 - 18:17

BALDONIUS, la sua mi sembra un'ottima idea.

Ritratto di Civis

Civis

Lun, 23/04/2018 - 18:17

È un falso in atto pubblico.

Giorgio5819

Lun, 23/04/2018 - 18:19

Torino non è più in Italia ? Appendino è forse diventata reggente di un nuovo stato sovrano ? Si fa le leggi ad personam o ad minchiam ? Quanto sono patetici questi 5stellini !!

eddie02

Lun, 23/04/2018 - 18:30

agosvac@ Perché, lei è in possesso del DNA di tutti gli abitanti della terra? E poi a che pro?

eddie02

Lun, 23/04/2018 - 18:32

dagoleo@ CHissà se qualcuno ha avvisato la sua di quale bestia abbia generato

eddie02

Lun, 23/04/2018 - 18:33

fifaus@ Povera Italia davvero ad avere cittadini come lei

giosafat

Lun, 23/04/2018 - 18:37

Cioè, fatemi capire, una tizia, chiamata sindaco, decide di farsi i caxxi propri infischiandosene delle leggi, godendo anzi nel violarle, e poi invoca l'intervento del legislatore per sistemare i suoi porci comodi. Spero che la giustizia sia ancora uguale per tutti in questa decaduta Italia e che qualche giudiche lo ricordi alla signora (chiamare sindaco una che viola la legge è roba da manicomio).

Maura S.

Lun, 23/04/2018 - 19:06

E quando il ragazzo si chiederà come sono riuscite a farlo nascere, che gli diranno: per opera dello spirito santo?????? Grande apertura: la nascita di una nova generazione di sbandati

ectario

Lun, 23/04/2018 - 19:28

Comunistella stellata.

ARGO92

Lun, 23/04/2018 - 20:02

+DALLA FOTO NON SI CAPISCE SE E UMANA O NO SARA COME LE MACCHINE UN IBRIDO MEZZA DONNA E MEZZA GALLINA

ARGO92

Lun, 23/04/2018 - 20:03

DA DENUNCIARE IMMEDIATAMENTE

ARGO92

Lun, 23/04/2018 - 20:07

SE QUALCUNO CREDE CHE ME PD SONO LA STESSA COSA SI SBAGLIA PERCHE L M5STALLE E IL CONCENTRATO DI ESCREMENTI SCARTATI DAL PD

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 23/04/2018 - 22:16

@bettytudor, esatto. Proprio così, parola per parola.

Ritratto di Bar_Abba

Bar_Abba

Lun, 23/04/2018 - 22:46

Una donna fa un figlio con un padre ignoto, ma ama un'altra persona, che lo riconosce come suo e lo alleva con lei. Se invece che una lesbica, a riconoscerlo fosse stato un nuovo compagno maschio nessuno ci trovava da dire. Dov'è il problema? Signori, si chiama AMORE e le leggi si devono adeguare.

Tuthankamon

Lun, 23/04/2018 - 22:56

La signora Appendino è la dimostrazione vivente di quanto pericoloso sia il M5Storie. Per molti versi anche più del PD.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Mar, 24/04/2018 - 01:01

Due madri, quattro gambe, quattro braccia...

LOUITALY

Mar, 24/04/2018 - 05:39

povero bambino, quanto egoismo da parte di queste persone senza limite della decenza. La storia del bambino sarà quella che conta non di appendino o chi per essa

rokko

Mar, 24/04/2018 - 06:59

Non ci sono leggi che regolano la materia (grazie ai nuovi mostri, i bigotti di oggi) e quindi ogni sindaco fa come pensa. Bene, questa è la prima cosa che fa la Appendino che mi trova d'accordo.

umberto nordio

Mar, 24/04/2018 - 07:34

L'unici impegno di questi "appendini" sta nell'affondare i principi della società civile.

rudyger

Mar, 24/04/2018 - 07:47

Il Male assoluto è dentro di noi. 50 milioni di italiani (esclusi zingari e immigrati) a cui è stata riempita la pancia e svuotato il cervello. Siamo diventati dei maiali che felicemente grufolano nel trogolo. il giorno è vicino per fare gli insaccati.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 24/04/2018 - 08:14

Io credevo servisse solo per appendere le giacche.!!!!!

pisopepe

Mar, 24/04/2018 - 08:18

CONTROLLATE COME CRESCERA' IL PICCOLO IO DICO MALISSIMO SI METTERA LE GONNE E GIOCHERA CON LE BAMBOLE AHAH POVERA ITALIA!!!

michettone

Mar, 24/04/2018 - 08:31

MEGLIO PER LORO,CHE NON FOSSERO MAI NATE! Ed insieme a queste due mentecatte,ci aggiungiamo chi,come questa sindaca,voluta,non dimentichiamolo,da esseri CONTRO-NATURA,come quelle due di cui sopra, ha voluto sancire ufficialmente una cosa così obbrobriosa. La NATURA è LA VITA, loro non amano né la VITA, né la NATURA! Come già diceva qualcuno prima di me, del BAMBINO che si sono spartite, NON INTERESSA AFFATTO! A LORO interessa cancellare LA VITA DELL'UOMO! Povero piccolo, a cosa dovrai andare incontro! E l'Italia, continuando di questo passo, solo e sempre per una manciata di voti in più, cadrà sempre più giù...

soldellavvenire

Mar, 24/04/2018 - 08:49

voi siete completamente ignoranti ed in malafede, nessuno può nascere “da due madri”, solo i vostri bananas possono abboccare a simili iperbufale: come i bimbi “nati da due padri” ... voi la natura umana non sapete neppure cosa sia, figuriamoci se sapete cosa o chi vi ha dato la vita

soldellavvenire

Mar, 24/04/2018 - 08:56

maura.s lei lo spirito santo se lo può anche sognare o lasciarlo ai credini (che è meglio), da una donna simili commenti sono l’emblema dell’ignoranza pura, quando è sempre e solo la madre che spiega al figli chi è stato il loro padre e perché non si vede

soldellavvenire

Mar, 24/04/2018 - 09:05

o per caso le signore sono gemelle siamesi con l’utero in comune? solo così si può spiegare “nato da due mamme”; analogamente due gemelli siamesi potrebbero essere “due padri”: potreste tranquillizzarvi visto che voi quando siete stati concepiti, non eravate presenti e siete costretti a credere a ciò che vostra madre vi ha raccontato ( magari che siete figli dello spirito santo)

michettone

Mar, 24/04/2018 - 12:49

Ogni volta che incontro qualcuno che si dimostra o fa il gay, vomito! Ogni volta che mi parlano di gay o lesbiche, vomito! Ogni volta che qualcuno tenta di prenderne le parti, vomito! Ogni volta che penso alla fine dell'UMANITA' per colpa loro, vomito! Ogni volta che mi capita di pensare ai genitori ed ai loro sacrifici per crescere questi inutili teste di gay, lesbiche e di chi propende verso loro a fini politici, vomito! Ed io dovrei farmi rappresentare da simili innaturali esseri?! Piuttosto scappo via dal Paese....