Politica

Arriva l'ok della Raggi: gli "Amici" della De Filippi puliranno Roma

Il sindaco Virginia Raggi dà il suo ok: Gli “amici” di Maria potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata"

Arriva l'ok della Raggi: gli "Amici" della De Filippi puliranno Roma

Gli allievi della scuola "Amici 17" andranno a ripulire le strade della Capitale. La decisione è stata comunicata da Maria De Filippi in persona, in diretta, nel corso della puntata di domenica scorsa.

I tre ballerini (Filippo, Vittorio e Nicolas) e il cantante Biondo (organizzatore del party), oltre a subire l'espulsione, saranno costretti a svolgere un lavoro socialmente utile nelle ore notturne. Un scelta che ha avuto il via libera del sindaco di Roma, Virginia Raggi. “Maria De Filippi ha avuto una buona idea! Aspettiamo volentieri i ragazzi di Amici, questa città dopo anni di incuria e abbandono, ha bisogno anche di ragazzi volenterosi che diano il buon esempio! Gli “amici” di Maria - si legge in una nota del primo cittadino - potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata e ad informare i cittadini sul nostro progetto di raccolta porta a porta che abbiamo avviato in alcuni quartieri e che a breve sarà esteso a 500 mila cittadini.

Siamo certi che sarà un’esperienza anche molto istruttiva”.

Commenti