Politica

Assoluzione Raggi, Salvini: "Buona notizia, ora giudichino i romani"

Il ministro dell'Interno ha commentato l'assoluzione della Raggi: "È giusto che non siano le sentenze e i magistrati a decidere chi governa e chi va a casa"

Assoluzione Raggi, Salvini: "Buona notizia, ora giudichino i romani"

"Buona notizia. È giusto che i cittadini giudichino un'amministrazione non in base alle indagini che finiscono in nulla come in questo caso ma in base alla qualità della vita". Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, commentando l'assoluzione del sindaco di Roma, Virginia Raggi. "I romani giudicheranno l'amministrazione dei 5 Stelle in base a come è messa Roma. È giusto che non siano le sentenze e i magistrati a decidere chi governa e chi va a casa", ha continuato il ministro dell'Interno.

"Se c'era qualcuno che aspettava di vincere e di stappare spumante a colpi di sentenze, non è il Paese che mi piace questo", ha continuato Salvini. "Se la sentenza è questa ci sono state indagini che sono costate parecchio e che evidentemente partivano da un fondamento nullo. Da cittadini italiani e da amico di Roma, sono contento che non sia una sentenza a porre fine un'amministrazione".

"Sul fatto che a Roma si possa fare tanto di meglio e tanto di più, ahimé, questo sì.

Da ministro sto cercando di fare l'impossibile per migliorare la qualità della vita dei romani", ha concluso Salvini.

Commenti