Baglioni lo attacca sui migranti e Salvini lo zittisce con un bacio

Il cantante va all'attacco: "Sui migranti una farsa". Ma su Twitter Salvini lo zittisce e rimarca la linea dura contro l'immigrazione clandestina

"Sui migranti una farsa" parola di Claudio Baglioni ma Matteo Salvini non spreca molte parole e con un post mattutino gli risponde con un "dolce": un bacione a Baglioni.

Dopo la "rissa giamaicana", per l'accordo chiuso sulla distribuzione dei migranti sulle due navi Ong, passa la notte con il premier Giuseppe Conte per rasserenare l’atmosfera.

Appena sveglio “inforca” la tastiera e scrive un post per rimarcare la sua posizione, accettando quanto avvenuto ed ammonendo.

Si, rimarca ma non stacca la spina perché, questa, la farebbe tirar fuori solo dagli alleati pur sottolineando la sua posizione.

"A letto tardi ed in piedi presto, un po' stanco ma felice", tardi per il vertice, presto per governare anche la corsa per le europee.

Conferma la sua tesi per gli extracomunitari ma parla alle tasche dei connazionali: “gli italiani non pagheranno un euro per altri nuovi arrivi”. Porti chiusi, arrivi zero ed ecco la stoccata a Bruxelles: "L'Europa invece si prenderà (con ritardo) le centinaia di immigrati che aveva promesso di accogliere dall’Italia...". Chiosa la battaglia continua contro trafficanti , Ong e furbetti e #dalleparoleaifatti... e via al lavoro con “dirette social”.

Commenti

@ollel63

Gio, 10/01/2019 - 09:34

baglioni, parla e canta(!) tu, che fai … dal ridere!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 10/01/2019 - 09:37

Baglionotto vedi d'andar via....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 10/01/2019 - 09:39

Io farei andare via dall'Italia tutti i lavoratori ed imprese di dx e poi lascerei gestire il tutto a quelli di sx. Dopo 10 anni non so come troveremmo l'Italia.

peppino62

Gio, 10/01/2019 - 09:50

Baglioni che pensasse a San Remo!!!

Giorgio Colomba

Gio, 10/01/2019 - 09:52

Claudio, non andare oltre il pentagramma.

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 10/01/2019 - 09:52

Un altro che non fa il suo mestiere,incredibile questa Italia.Regards

dredd

Gio, 10/01/2019 - 09:59

Portali a casa tua e fagli ascoltare le tue canzonette, così scappano e tornano subito in Africa

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 10/01/2019 - 10:18

credevo che Baglioni fosse un po piu intelligente di quanto dimostra di essere!: non gli rimane che candidarsi in qualche partito di quella sinistra che dispone di idee simili alle sue!

heinrich

Gio, 10/01/2019 - 10:18

Salvini dovrebbe ringraziare i migranti appena sveglio e prima di addormentarsi! e lo sa perfettamente...Se non vi fossero la Lega sarebbe ancora al 3-4% di quando il ministro alla gastronomia ha iniziato la campagna di odio diffuso. Finchè c'è odio c'è speranza (per Salvini e la Lega). "esauriti" i terroni oggi sfrutta i migranti, domani chissà...importante è indicare soggetti sui quali riversare le proprie frustrazioni da sfigati

Capellonero

Gio, 10/01/2019 - 10:20

Baglio' e statte zitto canta se te va se no va a S. Remo......!!!!

APG

Gio, 10/01/2019 - 10:30

Ma pensa a cantare vecchio stordito e non ti immischiare in cose più grandi di te!

manson

Gio, 10/01/2019 - 10:31

BOICOTTARE IL FESTIVAL! Se lo guardassero i sinistri e i parassiti impestati clandestini dagli hotel e dalle ville dove li ospitiamo (forse nemmeno loro visto che li paghiamo anche sky)

DRAGONI

Gio, 10/01/2019 - 10:44

IL RICCO MENESTRELLO HA AVUTO UN BACIO MINISTERIALE QUALE COMPENSO DEL SUO EVANESCENTE E NON RICHIESTO INTERVENTO CHE E' STATO FATTO QUALE RINGRAZIAMENTO AI CATTO COMUNISTI CHE GLI HANNO DATO SAN REMO.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 10/01/2019 - 10:46

Ottimo. Quest'anno avrò un motivo in più per disertare, come per il passato, quel miserevole carrozzone pseudocanoro di Sanscemo.

baronemanfredri...

Gio, 10/01/2019 - 10:54

BAGLIONI E' VERO CHE STAI SCRIVENDO UNA NUOVA CANZONE DAL TITOLO BELLISSIMO SIGNORA BUONA SAPESSI QUANTE VOLTE TI HO SOGNATA, BUONA CON QUELLA MAGLIETTA FINE NON SEI ALTRA CHE BUONA BUONA. SI PREGA DI PUBBLCARE QUESTA COME LE ALTRE DUE

Drprocton

Gio, 10/01/2019 - 10:58

O Baglioni è un po' in confusione o come al solito dei pseudo giornalisti venduti estrapolano alcune frasi ad effetto per creare un caso mediatico. Baglioni ha detto che già 25 anni fa quando iniziò ad organizzare l'oscia' a Lampedusa ci si era accorti di ciò che sarebbe diventato un problema per tutta l'Europa ed in particolare per l'Italia. Ma tutti i politicanti hanno messo la testa sotto la sabbia preferendo non gestire la questione. Ora che c'è un Politico, e non un politicante, che ha deciso di affrontare il problema lo si attacca perché è disumano. Il buonismo ipocrita e idiota, se non debellato, porterà disordini sociali ovunque.

antonmessina

Gio, 10/01/2019 - 11:06

altro motivo per non guardare sto schifo di sanremo e conduttore annesso

Much63

Gio, 10/01/2019 - 11:30

Ecco un altro miliardario che viene a fare il sapientone a scapito della gente comune, volete chiudere la vostra boccaccia? Ma non vi rendete conto che siete fuori dal mondo? Il vento finalmente è cambiato e le vostre prediche fatele fra di voi e non ci scassate i cocomeri con i vostri piagnistei.

Ritratto di cicopico

cicopico

Gio, 10/01/2019 - 11:32

Un altro ricco,che fa il fanatico,senza capire la realta.portali a casa tua e mantienili tu.

Amazzone999

Gio, 10/01/2019 - 11:42

Beh, niente di nuovo, imita gli attori e gli esponenti dello spettacolo paladini del politicamente corretto, veicolati dall'Hollywood Connection, così danarosii e privilegiati da sentire la necessità di giustificarsi e di recitare il solito mea culpa occidentale. Spesso esternano pubbliche virtù, ma coltivano vizi privati. Oggi chi devia dallo schema o esercita il buon senso rischia il bando, la berlina, di uscire dal gioco e dal sistema.

Ritratto di EstiqaatsiX

EstiqaatsiX

Gio, 10/01/2019 - 11:44

Baglioni ovvero quando le infiltrazioni di botox creano danni al cervello...

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 10/01/2019 - 11:47

---caro baglioni--quando felpini manda bacioni--meglio grattarsi le sfere ebbasta---non si sa mai---tutti i cittadini fanno il proprio mestiere ma hanno idee politiche--ci mancherebbe---si discute di politica al bar come si discute di pallone---è normale che quando un vip venga intervistato e sfruculiato su fatti politici --egli dica la sua idea---però per questo giornale come per altri della stessa stregua--se la tua opinione non coincide con quella del governo---trattasi di vile attacco al potere costituito--al quale--il governante di turno deve rispondere con uno azzittimento o con una asfaltata---ma ripigliatevi patetici--non siamo ritornati ancora al periodo in cui era pericoloso esprimere le proprie idee--ancora---swag

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 10/01/2019 - 11:55

Un bacione? Ma che originale il Ruspa! Già che c'èra poteva ribadire "io non mollo" e "la pacchia è finita"...

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 10/01/2019 - 12:03

@heinrich, io invece ringrazio Lui nella speranza che continui a combattere i komunisti amici tuoi !

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 10/01/2019 - 12:12

Avete un concetto patetico di "zittire" al Giornale. Ma che cappero vuol dire? Mi sembra che quando uno non ha una risposta di contenuto e risponde con un bacio o una battuta di basso livello, voi lo chiamate "zittire". Sembrate ragazzetti delle scuole medie, neanche troppo acuti...

Fjr

Gio, 10/01/2019 - 12:15

Speravo che almeno Baglioni fosse immune da pistolotto sui migranti e invece toccherà sentirci il sermone anche a Sanremo motivo in più per passare questa edizione tanto alla fine c’ è anche altro da vedere

gneo58

Gio, 10/01/2019 - 12:20

heinich - deve essere proprio brutto aver fatto palate di soldi sulla pelle dei cosi' detti "migranti" e poi da un giorno all'altro trovi dei vuoti incolmabili e le entrate precipitano - abituati che e' meglio e prega che continui cosi' perche al prossimo passaggio....

Ritratto di ilgrandeblek

ilgrandeblek

Gio, 10/01/2019 - 12:22

Eccone un altro con il cuore a sinistra ed il portafoglio a destra.Dia metà del suo compenso che percepirà e metà di quello percepito l'anno scorso ai clandestini cosiì i poverini potranno comprarsi l'ultimo modello di IPHONE. Eh si siamo tutti buoni a fare i buonisti ed i political correct quando non ci tocca. Come godrei se una banda di clandestini invadesse il teatro Ariston la vorrei vedere poi a fare il buonista. Faccia il suo mestiere (a mia detta lo fa pure male, non ho mai ascoltato una sua insulsa canzonetta) e lasci fare all'ONOREVOLE MATTEO SALVINI MINISTRO DELL'INTERNO DELLA REPUBBLICA ITALIANA il suo di mestiere , lui si che lo fa bene

Ogliastra67

Gio, 10/01/2019 - 12:23

Caro elkid a proposito di quello che lei ha detto vorrei rammentarle che sino ad ora chi sta angosciando questa Repubblica sono i suoi amici che non digerendo il fatto che hanno perduto stanno seminando zizzania e mer.a dappertutto, contestando qualsiasi cosa anche per quanto tempo Salvini occupa il bagno. Il cantante rifatto può anche esprimere una sua opinione, per carità, ma questo lo puoi fare in privato non pubblicamente, visto che comunque ha sempre mangiato sia con il Governo di sinistra che con quello di destra....Caro Elkid a volte "è meglio un cauto silenzio che una avventata affermazione".

gigetto50

Gio, 10/01/2019 - 12:29

…..festival di Sanremo...e che cos'é...? O meglio...cosa é diventato?...

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 10/01/2019 - 12:33

mancava solo lui , tutti i vip e benestanti a favore dei clandestini , in fondo a loro che gli frega non vivono nelle periferie degradate , non hanno problemi a comprarsi salute e sicurezza. molto diverso per la gente comune che ogni giorno fa i salti mortali per tirare a campare in mezzo a delinquenti e nullafacenti benedetti dai vip , in questo caso very idiot

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 10/01/2019 - 12:36

pravda99; zittire, asfaltare, smascherare e pochi altri... ci sono voluti anni perchè imparassero a memoria questi termini. Di più non si può pretendere.

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Gio, 10/01/2019 - 12:39

Il menestrello confuso e squinternato si sente chissà chi perché strimpella una chitarra e sbiascica quattro stupide canzoni, oltretutto con una musicalità meramente ripetitiva. Purtroppo la nostra società ha perso il senso dei valori. In assoluto, il valore prestazionale di questo personaggio dovrebbe tendere circa a zero.

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 10/01/2019 - 12:42

heinrich - Analisi impeccabile. Sprecata in questo forum purtroppo...

Carlopi

Gio, 10/01/2019 - 12:54

Perche' dare tanto credito alle affermazioni di un signore che scrive canzonette? Pensa di essere un grande filosofo o uno statista ?

ghorio

Gio, 10/01/2019 - 12:59

La solita considerazione: ma non è esagerato lo spazio dedicato a questo festival? Chi lo guarda non mi pare che sia affascinato dal mondo dell'informazione e spesso non legge i giornali.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Gio, 10/01/2019 - 13:01

@heinrich - 10:18 Quindi, senza Salvini, i 6-700.000 clandestini che stazionano davanti ai supermercati, nelle stazioni, nei parchi della droga, nelle strade della prostituzione, tutti personaggi FATTI ENTRARE SCIENTEMENTE dalla sinistra, per il lucro delle Coop e per pietire flessibilità all'Europa, SPARIREBBERO D'INCANTO? Dove devo firmare?

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 10/01/2019 - 13:33

L'ironia di Salvini è l'arma migliore contro la stupidità di chi ogni giorno si inventa pretesti per attaccarlo. Non meritano risposte serie; solo pernacchie.

ruggerobarretti

Gio, 10/01/2019 - 13:35

elkid puo' essere anche giusta la tua osservazione, ma va fatta a 360 gradi. non possono essere certo gli appartenenti della sinistra, di certa becera sinistra italiana a dettare la morale.

Libero 38

Gio, 10/01/2019 - 13:37

Che vergogna.Costretti dall'accozzaglia komunista pidiota a pagare il canone rai per poi pagare con un milione di euro uno squallido personaggio.

ruggerobarretti

Gio, 10/01/2019 - 13:37

invece il sig. heinrich come sfoga le sue frustrazioni. perché da quelle poche righe si intuisce che ne ha e molte!!!

sesterzio

Gio, 10/01/2019 - 13:41

Ci mancava proprio un cantante con i suoi pistolotti. Ognuno deve fare il suo mestiere; non penso Salvini abbia a cuore tale esternazioni. Non richieste e non gradite dalla maggioranza degli italiani.

cesare caini

Gio, 10/01/2019 - 13:42

Caro Baglioni vivere nelle torri d'avorio crea una dicotomia tra quello che percepisce Lei e gli Altri ! Si chieda perché gli Italiani si sono incattiviti ! e se non trova la risposta scenda tra il popolo come fa Salvini e vedrà che forse lo capirà !

evuggio

Gio, 10/01/2019 - 13:45

gli elettori della COALIZIONE che HA VINTO LE ELEZIONI ma sono stati buggerati dalla cricca di sinistrati, dovrebbero utilizzare questa occasione per rifar sentire la loro VOCE UNIVOCA, boicottando gli ascolti di questo triste evento

baronemanfredri...

Gio, 10/01/2019 - 13:58

ELKID STAI PARLANDO CON IL COMPAGNO BAGLIONI E ALLA PENSA ALLA CANZONE SIGNORA BUANA VERO?

LUCATRAMIL

Gio, 10/01/2019 - 14:04

Un maestro, un idraulico, un architetto non hanno occasione di comunicare la loro weltanschaung politca in televisione, mentre chi lavora in televesione si crede autorizzato a farlo anche quando non richiesto. Ebbene costo che ci vogliono catechizzare offendono tutti quelli che non hanno la stessa possibilità di esprimere il loro pensiero. Parlino del loro mestiere parlino di politica solo se interrogati, come chiunque altro.

silvano.donati@...

Gio, 10/01/2019 - 14:06

Baglioni occupati di canzonette, credi che se ti venivano a chiedere tu avevi la soluzione dei migranti ? bel presuntuoso ! tutto per dare una leccata ai compagni, nevvero ? Dice il proverbio lombardo: "tut i can moven la cua, tut i stupid disen la sua"! è per te, Baglioni !

Ritratto di woman

woman

Gio, 10/01/2019 - 14:16

Se non ricordo male, questo cantante era stato messo nell'ombra perché non di sinistra. Dopo che, con Veltroni, si è convertito, gli si sono spalancate le porte dello spettacolo. Del resto è notorio che se vuoi andare in TV devi fare proclami di sinistra.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 10/01/2019 - 14:22

QUESTO VECCHIETTO PERCHE' NON VA AD ORGANIZZARE IL FESTIVAL DI CENTOCELLE? NON GUARDATE IL FESTIVAL DI SAN REMO

Romalupacchiotto

Gio, 10/01/2019 - 14:30

Ma questa gente, preti, monsignori,papa, attori cantanti, presentatori che tanto commentano su pro- migranti ma perchè non se ne portano qualcuno a casa loro? e no si chiacchiera ma non si fanno fatti, ora anche Baglioni e compagnia.

Gianca59

Gio, 10/01/2019 - 14:39

Per fortuna qualcuno in Rai ha reagito: io l' avrei cacciato subito, ce ne sono fin troppi che dicono la loro in TV, che Baglioni pensi alle canzonette.

mozzafiato

Gio, 10/01/2019 - 14:40

PRAVDA 69, correi che mi spiegassi, quandi giaci con ELPIRL al centro sociale, di che cosa parlate mentre fumate la canna di turno ! Certo, i farmaci che assumete per il fegato gonfio possono anche interferire negativamente con quello che resta dei vostri cervelli. In ogni caso per noialtri fascisti E'UNA GODURIA INDESCRIVIBILE prendere atto delle vostre rabbiose rosicate NON SOLO PERCHE' IL SALVINI RESTA SALDAMENTE AL GOVERNO ASSIEME AI 5ST, MA PERCHE' SOPRATTUTTO, ADDIRITTURA GUADAGNA COSTANTEMENTE SIMPATIZZANTI IN TUTTI I SONDAGGI DA CHIUNQUE COMMISSIONATI !

tosco1

Gio, 10/01/2019 - 14:43

A me Baglioni mi procura una noia profonda . Dove dovrebbe andare, a mio parere, ce l'ha scritto con la rima del cognome.

Lettorenuovo

Gio, 10/01/2019 - 14:59

Baglioni ...la rima non la faccio xchè ti echeggia già nelle orecchie...Orecchie che devi curare bene senò a breve inizierai anche tu con le stecche....e li certo non sarà il momento di entrare in politica

Willer09

Gio, 10/01/2019 - 15:01

e chissenefrega dell'opinione di questo tizio sugli sbarchi dei clandestini?

Calmapiatta

Gio, 10/01/2019 - 16:21

Un altro milionario che ci viene a spiegare come si deve vivere....Bah!

kaka

Gio, 10/01/2019 - 16:31

Dreamer_66 11:55 Pravda 99 12:12 Sono la stessa persona, Frequentatore assiduo del centro sociale Leoncavallo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 10/01/2019 - 16:50

Dato che c'è qualcuno qui, che "addossa" le fortune della Lega e di Salvini ai MIGRANTI!! C'è da chiedersi e da chiedergli, sapendolo che questi avrebbero fatto la sua fortuna, come mai i SAPIENTONI che ne hanno voluti quasi un MILIONE durante i loro S/governi, NON CI HANNO PENSATO!!!!lol lol.

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 10/01/2019 - 17:00

I cialtroni ci sono ovunque basta non dare loro retta ; i cialtroni vogliono sempre farsi notare .

pici

Gio, 10/01/2019 - 17:09

Premettendo, che Baglioni, può piacere o meno, è un fatto certo che un posto nel panorama canoro italiano gli spetta di gran diritto. Lui di sicuro sarà ricordato per aver contribuito con la sua arte a dare lustro al nostro Paese. Per quanto riguarda Salvini, ho seri dubbi che in futuro potrà essere ricordato, se non per il suo bieco bullismo, e di sicuro non come uno statita. Cari Salviniani, o leghisti, vi accorgerete presto, su chi avete riposto la vostra fiducia. Speriamo non troppo tardi

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 10/01/2019 - 17:10

pure bisex? :-) ormai non ci stupiamo se il contagio comunista arriva pure a salvini, anche se ha sempre detto di non voler mai fare accordi con il PD.... :-) poverini....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 10/01/2019 - 17:33

kaka: sarà anche vero che continuare a leggere i post di individui come te e similari qualche rischio lo comporta, tipo convincersi che Mr. Passerotto-non-andare-via è "komunista", arrivare ad invocare il boicottaggio di Sanremo e ridurmi a parlare con me stesso (vedi mio post delle 12.36). Credo tuttavia di aver sviluppato gli anticorpi al virus di voi legaiol-bananas e dubito di ridurmi come te ed altri.

audace

Gio, 10/01/2019 - 17:50

A Claudio Baglioni. Probabilmente l'età ti tira brutti scherzi. Hai capito, che i 50 clandestini (no migranti, i migranti sono quelli che entrano nei paesi degli altri con passaporti e documenti validi, ma questo, chiaramente, non lo sai) si trovavano in acque Maltesi e quindi, era compito di Malta raccoglierli e no all'Italia? Forse è meglio che continui a cantare, non ha torto Salvini a ricordartelo!!!

jaguar

Gio, 10/01/2019 - 17:53

pici, ce ne vuole per dire che Baglioni da lustro al nostro paese, all'estero è un perfetto sconosciuto. Riguardo alla fiducia data a Salvini, posso dirle che finora gli unici elettori pentiti sono stati quelli del PD, come ampiamente dimostrato lo scorso anno.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 10/01/2019 - 17:55

DREAMER66 ma parla lei, che è lo stereotipo del perfetto comunista grullo ? :-)

florio

Gio, 10/01/2019 - 18:04

elkid, cosa c'entra il Festival della canzone Italiana con la politica sfacciata e voluta apposta dai conduttori, siamo su una TV pubblica le è chiaro? Se fosse il contrario e qualcuno di DX facesse simile propaganda, lei cosa direbbe si faccia la domanda e si dia risposta, anche se è difficile per voi malati ideologici ammettere che è sbagliato quello che Baglioni, Bisio e company vogliano propagandare. La censura esiste solo per la dx, voi illuminati potete fare e dire quello che volete. Schifo allo stato puro. La vera faccia della dittatura rossa.

Atlantico

Gio, 10/01/2019 - 18:04

Salvini è un 'bimbominkia' vicino ai 50 anni: quando gli regalano un cappellino della Polizia o la maglietta della GdF è felice. Quando gli chiederanno informazioni sui 49 milioni spariti all'estero 'chez' Bergamo, la maglietta se la faranno dare indietro.

lorenzovan

Gio, 10/01/2019 - 18:20

bananas haters tutti contenti,,un nuovo nemico...evvai cogli insulti...un nuovo nemico al giorno.. non ti leva lo straniero di torno...lololololololol

GPTalamo

Gio, 10/01/2019 - 18:25

E pensare che quando ero giovane molti sospettavano che Baglioni fosse un cantautore di "destra", a differenza della maggior parte degli altri. Ma in realta' sono tutti uguali questi artisti del cinema, canzone, TV, eccetera. Tutti sballati, anche quando non fanno uso di droghe.

karlo999

Gio, 10/01/2019 - 18:27

CLAUDIO canta ...che ti passa...

Seawolf1

Gio, 10/01/2019 - 18:32

ha twittato dalla villa di Lampedusa, forse?

roseg

Gio, 10/01/2019 - 18:36

mozzafiato 14.40 AHAHAHAHAH SEI UN GRANDE, ... ma con i tre idioti leoncavallini di turno oggi è inutile perdere tempo, basta vedere il termine di saluto che usa il coatto fumato elpirl sicuramente non ne conosce neppure il significato.

roseg

Gio, 10/01/2019 - 18:37

BAGLIONI CANTA CHE TI PASSA!!!

Ritratto di NUVOLAROSSA

NUVOLAROSSA

Gio, 10/01/2019 - 18:43

Hazet 36 è l'unica cura per i camerati...

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Gio, 10/01/2019 - 19:27

@pici - 17:09 perdoni, ma il significato della vicenda è altro: c'è una persona che approfittando del mezzo pubblico, esprime i suoi pensieri fuori contesto. Potrebbe farlo su una TV privata. Su quella pubblica è abuso.

ziobeppe1951

Gio, 10/01/2019 - 21:30

heilraich....quando avrete finito di farvi le seghe mentali col proletari di tutto il mondo unitevi ...la Lega era una costola della sinistra, diceva il presidente delle barche a vela con appartamento comunale in pieno centro città ad affitto calmierato...eppure i terroni esistevano anche allora ...non vi rimane che il sostegno di ladri e delinquenti di qualsiasi colore nell’adombrare le vostre sfigate frustrazioni

ruggerobarretti

Ven, 11/01/2019 - 08:18

In piu' di una occasione sono stato censurato senza motivo. Poi pubblicate interventi al limite della denuncia, come quello di quel cxxxxxo che si identifica con falce e martello. Complimenti!!!