Bambino sostiene Salvini: "Non vogliamo più extracomunitari"

Durante un comizio sul Referendum davanti a Montecitorio, Salvini viene salutato da un bambino che prima di andarsene gli dice di non volere immigrati in Italia

"Non vogliamo più extracomunitari". Stavolta questa frase non è uscita dalla bocca di Matteo Salvini o di un qualsiasi militante del Carroccio. Ma dalla candida voce di un bambino di 10 anni.

Tra i vari simpatizzanti che a Montecitorio stavano seguendo il piccolo comizio del leader della Lega Nord nelle ultime ore di campagna elettorale per il Referendum, infatti, si erano soffermate anche alcune famiglie con dei bambini. I ragazzi si sono avvicinati al capo del Carroccio per stringergli la mano e Salvini ha ricambiato i saluti.

Poco prima di andare via, però, un bimbo di circa 10 anni - come riporta Repubblica in un video - è tornato indietro per esprimere a voce alta il suo pensiero sugli immigrati, perfettamente in linea con le battaglie della Lega Nord. "Non vogliamo gli extracomunitari in Italia!", ha urlato il bimbo. Salvini, inizialmente sorpreso dall'audacia del piccolo, poi ha sorriso, gli ha rifilato un buffetto e lo ha elogiato dicendo: "Numero uno, Numero uno".

Commenti
Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 02/12/2016 - 16:57

Piccoli Italiani al 100 % crescono bene....Vediamo di fargli trovare un buon governo..quando sarà ora di votare...x il momento tutti i NO del mondo...

Popi46

Ven, 02/12/2016 - 17:37

Non ha torto, non è questione di razzismo,è questione di spazio vitale.La Storia insegna che le invasioni ci sono sempre state, ma mai pacifiche....Se poi nel XXI secolo i cosiddetti governanti non sono neppure capaci di gestirle.....

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 02/12/2016 - 17:53

Salvini la prossima volta portati delle caramelle.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 02/12/2016 - 17:57

Il piccolo ha fatto solo un errore: non doveva dire "migranti" ma CLANDESTINI!

lorenzovan

Ven, 02/12/2016 - 18:18

cccommovente..quasi quasi il giornale oggi mi fa piangere...he he he ..il vecchietto che mette KO 8 ..dico 8..ripeto 8...risorse colorate...il bambino che omenaggia Salvini...altro che Cuore....qua' siamo nell'alta poesia...he hehe

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 02/12/2016 - 18:33

Spesso i bambini si rivelano piu' intelligenti ed arguti degli adulti....o meglio....di certi adulti....

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Ven, 02/12/2016 - 19:01

Beh ormai i clandestini si stanno facendo notare, sono il nostro "futuro"....quello della repubblica delle banane, a trazione Pd. I bambini attenti hanno genitori saggi.

ziobeppe1951

Ven, 02/12/2016 - 19:26

Marino biroccio...la prossima volta portati in casa qualche negrone in più

ziobeppe1951

Ven, 02/12/2016 - 19:49

Lorenzovan....18.18...Il bimbo omenaggia Salvini...pensa che il tuo mentore Stalin, i bimbi li metteva nei gulag

wotan58

Ven, 02/12/2016 - 20:08

Quindi? Io ad oggi, dal tempo della Bossi/Fini, non vedo NESSUNA proposta di legge per limitare o limitare il flusso dei migranti, o clandestini. Non mi prendete per i fondelli, per favore, evidentemente l'invasione sta bene a tutti voi.

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 02/12/2016 - 20:26

Vergogna! Usare i bambini per queste basse finalità poltiche e' veramente triste. Cerchiamo di dare valori ai bambini invece di crescerli nell'odio e nella esaltazione della discriminazione. Ho pena per il bambino e non ho parole per condannare i genitori irresponsabili. Lasciate i bambini fuori da queste questioni. Il Giornale dovrebbe occuparsi di questioni più serie.

Tarantasio

Ven, 02/12/2016 - 21:01

che c'è di strano, lo pensano tutti dai nonni ai bambini, in tutto il resto del mondo guardano all'Italia e ridono per quanto siamo inetti, manco capaci di chiudere la porta di casa...

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 02/12/2016 - 21:37

Ormai gli sono rimasti solo i bambini, e i bambinoni del Giornale.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 02/12/2016 - 22:38

Wotan carissimo 20e08, le PROPOSTE della Lega per limitare il flusso, GIACIONO nei cassetti delle Kommissioni a GUIDA PIDIOTA del parlamento, ad esempio ti ricordi quella di quasi 2 anni fa dell'ISOLA???? PS Carissimo SNIPER 21e37 in occasione del REFERENDUM ti hanno aumentato il BONUS??? Dato che da TANTI mesi avevi smesso di fare il TROLL!!!!lol lol.Buenas noches da uno che ha gia votato NO

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 02/12/2016 - 23:18

Caro Cicciobbello del Nicaragua, sappia che anch'io ho gia` votato NO, per motivi (pessima riforma) diversi dai suoi, ma lei e` talmente fatto di acqua sacra del Po'Po' che non sa neanche perche' ha votato, nell'urna farlocca della corsia del geriatrico che la ospita.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 02/12/2016 - 23:50

@marino.biroccio - la prossima volta portati dei clandestini, ma a casa tua. Se li vuoi, portali a casa tua, non rompere i marroni agli altri. Altrimenti stai zitto.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 03/12/2016 - 01:24

Nahum, i bambini di oggi non sono scemi. Lo vedono che al parco sono cambiate le facce e ci sono solo nordafricani e nigeriane, lo vedono che le mamme non escono piu' dopo il calar del sole, lo vedono che ai semafori e ai parcheggi ci sono i negri arroganti, lo vedono ai tg che le carceri sono piene di "migranti" e che la delinquenza ormai e' targata africa e levante. Non siamo nel 1500. Sveglia.

Popi46

Sab, 03/12/2016 - 06:48

@Nahum,invece il tredicenne oratore esibito all'oceanica dimostrazione antiberlusconiana tenutasi al Palasport andava bene? Così,tanto per sapere....

nabil

Sab, 03/12/2016 - 08:04

ma che vergogna si insegna l'odio anche i bambini ,salvini va denunciato chiedo a tutti le persone per bene di andare a denunciare salvini e genitore di questo bambino questo bambini va salvato ,siete delle bestia siete il male che distrugge questo paese vergogna vergogna

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 03/12/2016 - 08:14

Uomini forti creano tempi tranquilli,tempi tranquilli creano uomini deboli,uomini deboli creano tempi avversi.

Linucs

Sab, 03/12/2016 - 09:09

Poverino, chissà cosa deve sopportare nella scuola in cui è costretto ad andare.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 03/12/2016 - 13:44

@Nabil, intanto tu se non ti va bene l'Italia puoi sempre tornartene in Africa con quel nick eh...