Barbara Palombelli durissima contro la Fedeli: "Si deve dimettere"

La condutrice di Forum, Barbara Palombelli, si sfoga in un post sul suo profilo Facebook. Il destinario della critica è la neo ministra dell'istruzione Fedeli

Il caso Valeria Fedeli pare non aver fine. Il neo ministro dell'istruzione pizzicata senza una vera e propria laurea e, secondo quanto sostiene Adinolfi, pure senza la maturità rimane al centro delle critiche. Durissimo il commento di Barbara Palombelli, giornalista, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana.

L'attacco della Palombelli

La condutrice di Forum affonda il colpo senza pietà: "Se davvero il ministro della pubblica istruzione ha un diploma triennale magistrale come scrivono alcuni giornali deve dimettersi per non danneggiare il governo (intanto i miei complimenti ai funzionari di massimo livello che non hanno controllato il curriculum nemmeno al tempo dell'elezione alla vicepresidenza del Senato)". Si sfoga così su Facebook la condutrice di Forum. Poi chiosa: "Eviterei di farla accogliere con i fischi in tutte le scuole italiane".

Commenti

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 16/12/2016 - 14:58

tutto il mondo è quanto mai paese! La signora Palombelli ha ragione ma questa signora è del PD e certo ora rimarrà al suo posto magari in attesa di una Laurea Honoris Causa in grado di far chiudere la bocca anche agli infami accusatori che l' hanno messa ora in condizione di essere smascherata: in fondo deve solo svolgere il lavoro del ministro dell' istruzione ed il suo puo costituire un ottimo incentivo ed uno stupendo esempio p'er tanti giovani che d'ora in avanti potranno vantare eccellenti curriculum vitae senza poter per questo essere accusati di sbadatezza o inganno: a questa donna si trovi con la massima urgenza una qualsiasi università in grado di consentirne una laurea ! anche albanese andrebbe bene!

krgferr

Ven, 16/12/2016 - 17:43

Bisogna dire che il Trota è stato meno presuntuoso della Nostra: infatti non ha mai pensato che una tessera della Lega potesse aprire la porta di una carriera politica sino al grado di ministro (pardon ministra); infatti uno straccio di laurea se l'è cercata, sia pure in Albania.La Fedeli ha ritenuto invece che un attestato d'antan del PCI potesse vincere in ogni partita... e mal gliene incolse. Saluti. Piero

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 16/12/2016 - 21:51

Dimettere? Deve lasciare il palazzo. A questa signora è stato dato un ministero come contentino di fine carriera, una carriera di palazzo molto fruttuosa. Poi ci stupiamo se i migliori nostri ragazzi vanno all'estero.