Il barbiere di Chiamparino a Boschi: "Vieni, facciamo una grande maialata"

Chiamparino durante l'ultimo incontro per il Sì al referendum a Torino invita il suo barbiere sul palco. Che invita là Boschi alla maialata

Sono gli ultimi momenti di campagna elettorale per il referendum costituzionale. In queste ore il ministro Maria Elena Boschi è a Torino per promuovere il Sì e smuovere alcuni voti.

Durante l'incontro con il governatore del Piemonte Sergio Chiamparino, il ministro è stata avvicinata dal barbiere del collega di partito che desiderava tanto incontrarla. Mentre si apprestava a salire sul palco, il barbiere ha abbracciato la Boschi è poi si è intrattenuto brevemente a parlare con lei. Prima le ha spiegato degli incontri che ha organizzato nella sua barberia sul Referendum. Poi l'ha invitata a uscire con loro ed è caduto in una tremenda gaffe. "Venga anche lei, facciamo una grande maialata", ha detto il barbiere alla Boschi in evidente imbarazzo. La gaffe ha fatto scoppiare le risa di tutta la platea. A quel punto è intervenuto Chiamparino che ha spiegato che si tratta di una cena a base di maialino sardo.

L'imbarazzo è stato evidente, tanto che il ministro ha chiesto sorridendo amaramente a Chiamparino di "risolvere la cosa". Il siparietto comunque si è chiuso tra le risate.

Commenti
Ritratto di Azo

Azo

Ven, 02/12/2016 - 18:39

I maiali, vengono discriminati, quando questi FASCIO-COMUNISTI, vorrebbero mischiarsi a loro, anche se solamente a parole!!!

paco51

Ven, 02/12/2016 - 18:52

dove è il problema?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 02/12/2016 - 19:00

Per una volta,un pdiota sincero!!!

ziobeppe1951

Ven, 02/12/2016 - 19:39

Non era una gaffe,Il poveretto sa bene che i PiDioti ne fanno tante di maialate (Forteto docet)

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 02/12/2016 - 20:41

Il doppio senso non era casuale ma consciamente voluto. Del resto quale uomo, in grado di intendere e di volere e nel pieno della sua vigoria 'fisica', non possa essere sfiorato dall'idea di ritrovarsi in una camera da solo con un gran bel pezzo di... come la Boschi? Capisco che la signorina in questione abbia il grave difetto di essere una progressista con la testa tra le nuvole: ma il corpo rimane ben saldo qui a terra per la gioia dei comuni mortali. In conclusione: quale uomo, sempre in grado di intendere e di volere, troverebbe la sua appartenenza politica un ostacolo insormontabile capace di impedire un proficuo e inturgidente 'abboccamento' col ministro, pardon ministra?

Ritratto di Evam

Evam

Sab, 03/12/2016 - 02:10

-Alsikar-ovviamente un uomo a cui le idee della ministra non vanno proprio giù suppongo, soprattutto quando nell'apice dell'esercizio ginnico ella dovesse cominciare a dire si, ancora, si, si e nient'altro che si. ;)

rocky999

Sab, 03/12/2016 - 02:52

Bah, no ci vedo nulla di scandaloso. La Boschi è una bella donna? si. Il barbiere voleva fare il doppio senso o gli è uscita male per sbaglio? Chi può dirlo. Alla fine se la sono asciugata tutti con una risata.

swiller

Sab, 03/12/2016 - 06:49

Penso non sappia fare altro.

Linucs

Sab, 03/12/2016 - 09:13

Maialata senza il padre e le banche?

audionova

Sab, 03/12/2016 - 09:36

piano con le parole,grande differenza tra fascisti e comunisti in italia(nel numero dei morti,in italia;diverso ahime' nel mondo). la maialata in italia la fanno tutti,seduti intorno a un tavolo. voi siete sempre bravi a criticare e offendere gli altri che non la pensano come voi,fascisti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 03/12/2016 - 10:31

Secondo me ci ha provato....ma gli è andata male!!!

umberto nordio

Sab, 03/12/2016 - 11:31

Non è stato originale .I pdioti fanno continuamente maialate soprattutto da quando sono al governo.

il veniero

Sab, 03/12/2016 - 11:53

che ridere ! Se l'avessero detto altri ( non allineati ) sarebbe scandalo con prime pagine ...