Di Battista grillino anti-casta E va in tribuna Autorità

Alessandro Di Battista in tribuna autorità per gli internazionali di tennis a Roma? Smascherato dalle foto di Dagospia

Alessandro Di Battista in tribuna autorità per gli internazionali di tennis a Roma? Una domanda che si pone Dagospia che ha pubblicato alcune foto che immortalano l'ex parlamentare grillino mentre fa sta per entrare in tribuna Autorità in compagnia della sua compagna Sahra. Nulla da dire sulla passione per il tennis. Ma di certo qualche appunto sull'aria anti-casta che è passata già in soffitta viene naturale farlo. E proprio Dagospia sottolinea come quell'entrata in triubuna Autorità (a che titolo? Non è più nemmeno un parlamentare), rappresenti la svolta da casta di uno dei massimi esponenti del Movimento Cinque Stelle. Insomma la doppia morale bussa anche alle porte di "Dibba". Un episodio che ha colpito proprio lui che solo qualche giorno fa aveva attaccato il presidente della Camera per la presunta colf in nero segnalata da Le Iene. Certo dopo cinque anni dentro il Palazzo, Di Battista non può più rinunciare alla scorta con un "diligente addetto" e alle poltrone comodissime della zona vip. (Clicca qui per guardare le foto)

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 16/05/2018 - 09:58

...e dove doveva accomodarsi nei ridotti o dietro i tendoni? siete patetici e ridicoli!

fabrizio71

Mer, 16/05/2018 - 10:16

Braccia rubate all'agricoltura...

WSINGSING

Mer, 16/05/2018 - 11:37

Non sono un fan del Movimento cinque stelle, ma meglio un Di Battista in Tribuna Autorità che un Berlusconi che si addormenta in manifestazioni ufficiali magari seduto a fianco del Presidente della Repubblica. Andate su You tube e digitate "Berlusconi dorme". Vedrete che sorpresa!

Ritratto di deep purple

deep purple

Mer, 16/05/2018 - 11:58

Elettori della lega, mettetevelo bene in testa, i 5 stelle sono uguali al pd, per non dire peggio.

Ritratto di Peppino1952

Peppino1952

Mer, 16/05/2018 - 12:17

giovinap ha perfettamente ragione, tenuto conto, tra l'altro che dalle foto si comprende che è nella lista di chi è stato invitato

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 16/05/2018 - 12:33

---un personaggio noto è un personaggio noto a prescindere --e gli italioti sono un popolo incline ai salamelecchi---ad un attore--personaggio televisivo --cantante scrittore ecc che vada al foro italico viene riservato spesso e volentieri questo trattamento di riguardo--che fa? ci rinuncia?---anche se il dibba non è più un politico in attività è comunque un personaggio noto--invitato spesso in tv a dire la sua--oltrechè uno scrittore che vendicchia abbastanza--è stato soprannominato il fabio volo dei politici--perchè quando un politico scrive qualcosa non vende una cippa mentre il dibba si--dunque --usufruisce giustamente dei privilegi che la notorietà comporta---la casta è un'altra roba---

lavieenrose

Mer, 16/05/2018 - 12:39

wsingsing quando non si sa cosa dire....

petrustorino

Mer, 16/05/2018 - 12:57

scusate .... ma avrà pagato il biglietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

angelovf

Mer, 16/05/2018 - 16:07

È solo un buffone, rispecchia suo padre.

angelovf

Mer, 16/05/2018 - 17:03

Questo non si è candidato e sta sempre al centro dell’attenzione e con lui il padre, gatta ci cova, dimenticai che è una setta difficile da capire.