Politica

La battuta di Berlusconi: "Sempre Forza Italia? Certo, mica Forza Cambogia!"

Il Cavaliere, poco prima di un'intervista a Dritto e Rovescio, ha scherzato con il pubblico in studio

La battuta di Berlusconi: "Sempre Forza Italia? Certo, mica Forza Cambogia!"

"Forza Italia? Eh sì, certo! Cosa dire sennò? Forza Cambogia?!". Silvio Berlusconi scherza così, negli studi di Mediaset, con il pubblico della trasmissione Dritto e Rovescio.

Il Cavaliere, infatti, è stato ospite nella puntata di ieri (giovedì 16 maggio, ndr) della trasmissione di approfondimento di Paolo Del Debbio: prima di registrare l'intervista, momento clou del programma di Rete4, l'ex premier si è fermato a parlare con i presenti.

"Un augurio affettuoso a tutti voi e ricordatevi sempre che bisogna crederci sempre. Sapete io quanti lavoro ho fatto quando ero all'Università e prima di diventare imprenditore? Ho fatto la lista, 22: dal cameriere al barman, dal fotografo ai funerali al fotografo ai matrimoni, dal cantante al chitarrista…ho fatto di tutto. E poi finalmente ho trovato l'edilizia", dice alla folla Berlusconi, che dunque prosegue così: "Voi che siete giovani non dovete mai perdere la fiducia in voi stessi: dovete provare e riprovare finché arriverà l’occasione giusta, un lavoro che vi piacerà e nel quale potrete diventare bravi e affermati".

Infine, la battuta finale, quando un signore del pubblico gli urla "Forza Italia!": "E cosa vuol fare, Forza Cambogia?!".

E tutti giù a ridere.

Commenti