Politica

Beatrice Borromeo: "Almeno Veronesi non ha visto la vittoria di Trump"

L'ex 'santorina' Beatrice Borromeo scrive un tweet discutibile sulla morte di Umberto Veronesi e litiga con un suo follower

 Beatrice Borromeo: "Almeno Veronesi non ha visto la vittoria di Trump"

"Almeno #Umberto Veronesi non ha dovuto vedere un mondo in cui #Trump è presidente". La principessa Beatrice Borromeo gela Twitter con questo 'cinguettìo' di commento sulla vittoria di Donald Trump alle presidenziali americane.

Molto significativo anche lo scambio d'opinioni con un suo follower che scrive: "@BorromeoBea sicuramente Veronesi avrebbe rispettato il voto del popolo al suo contrario" a cui lei risponde:"Per me è molto triste constatare questa svolta xenofoba, misogina ed egoista, e assistere alla celebrazione dell'ignoranza". Il suo antagonista, però, non molla e scrive: "Purtroppo non c'erano i social ai tempi di Bill avrei letto volentieri un suo commento dopo la Monica in ginocchio". Lei contrattacca: "Ai tempi casomai. Avrei avuto molto più da ridire sul genocidio in Ruanda se è per quello". La discussione si conclude con l'uomo che chiosa:"Ci mancherebbe ,ma è lei che parla di misoginia e altro".

La Borromeo, non contenta della gaffe iniziale, sempre su Twitter, ribadisce la sua posizione: "Chiarisco: vivere 24 ore in più solo per vedere il mondo prendere una piega così gretta sarebbe stato ancora più triste #Veronesi #Trump".

Commenti