Berlusconi: "Gli animali devono essere tutelati"

Silvio Berlusconi sarà ospite del programma di Michela Vittoria Brambilla per parlare dell'importanza della nascita del Movimento Animalista

Silvio Berlusconi sarà l'ospite della puntata di "Dalla parte degli animali" domani alle 10:55 e domenica alle 14 su Rete 4.

La deputata di Forza Italia e fondatrice del Movimento Animalista Michela Vittoria Brambilla è andata ad Arcore per registrare la nuova puntata della trasmissione e, dall'anteprima comparsa su Tgcom24, Silvio Berlusconi ha voluto spiegare quando sia importante la nascita di questo movimento.

"Il regno animale ha bisogno di essere tutelato perché da poco è diventato una presenza in tutte le leggi europee. Noi vorremmo che l'animale possa entrare a far parte nella nostra Costituzione come essere senziente".

La stessa Michela Vittoria Brambilla, intervenuta a Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio1, ha parlato delle prospettive della sua nuova "creatura politica".

"Con il nostro Movimento Animalista parteciperemo alle politiche e anche a tutte elezioni regionali e comunali". Secondo Berlusconi, il Movimento potrebbe arrivare al 20% e la Brambilla risponde cosi: "La platea interessata a questi temi è molto ampia, è una platea di queste dimensioni".

Il cantautore Gigi D'Alessio, ospite in studio di Un Giorno da Pecora, ha dichiarato di volersi iscrivere immediatamente al Movimento mentre lei ha fatto una lista dei vip che hanno già aderito: "Ce ne sono diversi, da Fiona Swarovsky a Carmen Russo, da Andrea Roncato a Rita Dalla Chiesa fino a Toto Cutugno", ha concluso.

Commenti
Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Ven, 26/05/2017 - 16:01

20% del cervello vi è rimasto?

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 26/05/2017 - 16:07

Quindi attenti: se schiaccerete una formica, o ucciderete una mosca fastidiosa rischierete grosso...con tutti i problemi che abbiamo nel salvaguardare i nostri dall'aggressione islamica questi pensano agli animali....

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 26/05/2017 - 16:50

c'è una nuova sacca di potenziali elettori da circuire ; i possessori di animale ? in ogni caso prima le persone e poi gli animali !

mareblu

Ven, 26/05/2017 - 17:05

L'importante ,E' far morire 6 MILIONI DI STRACCIONI DI PENSIONATI!!!.

ex d.c.

Ven, 26/05/2017 - 17:12

Molte persone sensibili lo appoggeranno, ma difficilmente prenderà voti alla SN. Chi vota SN non è sensibile

oliviero giulianelli

Ven, 26/05/2017 - 18:10

Alle prossime votazioni, se ci saranno, metterò il nome del mio cane.

il sorpasso

Ven, 26/05/2017 - 18:15

Speriamo che sia veramente così.

Ritratto di Inhocsignovinces

Inhocsignovinces

Sab, 27/05/2017 - 00:35

comincio a capire le risate della Merkel e Sarkozy dopo tutto non avevano molti torti

steorru

Sab, 27/05/2017 - 01:43

In passato ho votato per Berlusconi, oggi non lo farei più, non mi hanno fatto cambiare idea tutte le campagne della sinistra, le sue condanne, ma aderire a idee bislache non posso tollerarlo. Si a macellare agnelli e maiali anche se molto giovani, fa parte delle tradizioni della mia terra, no alle idee bislache della Sig.ra Brambilla

Luigi Farinelli

Sab, 27/05/2017 - 01:58

Anche Peter Singer, a capo dell'UNICEF "protettrice dell'infanzia" da dieci anni è un guru animalista. Sue frasi celebri: "Meglio un cane sano che un bambino malato"; e: "Se dei genitori si accorgono che il loro figlio in grembo porta tare o imperfezioni, hanno tutto il diritto di sopprimerlo con l'aborto per evitarsi una vita problemantica". L'animalismo non è amore per gli animali, è un'immonda ideologia che vuole ridurre l'essere umano allo stesso livello di dignità delle bestie. Fa parte della tendenza new age, panteista e massonica per dissacrare la figura umana. Berlusconi si è bevuto il cervello, fra animalismo, donnismo di ritorno con proposte di quote rosa che fanno tanto politicamente corretto, avallando pure la truffa del femminicidio e tornando a braccetto con gente come Merkel e Macron per salvare questa Europa marcia. Sarebbero questi gli indirizzi del nuovo centro-destra? Scendo subito dalla nave!

mcm3

Sab, 27/05/2017 - 06:45

Un grande statista, un uomo illuminato, ha capito cosa fare per risolvere i problemi del Paese, altro che lavoro,salute e sicurezza, i problemi ora sono solo legati solo a come "l'animale possa entrare a far parte nella nostra Costituzione come essere senziente" cosi' gli dara' anche il diritto al voto,

Italiano-

Sab, 27/05/2017 - 07:36

Ammirevole: chi ama gli animali, ama gli esseri umani. Appunto, prima gli italiani. Grazie

mcm3

Sab, 27/05/2017 - 08:43

Li mio cane mi sta chiedendo la scheda elettorale..

framarz

Sab, 27/05/2017 - 08:51

Brambilla è stata una dei principali promotori della legge che impedisce ai condomini di non ammettere animali, nemmeno se tutti i condomini sono d'accordo. Per lei, il diritto di uno che si cerca un condominio senza cani perché non ne sopporta l'abbaiare, non deve essere tutelato (chi ha avuto vicino un cane che abbaia tutto il giorno spero mi capirà).

Fjr

Sab, 27/05/2017 - 08:52

E le leggi che proteggono gli italiani?non pervenute

Ritratto di orione1950

orione1950

Sab, 27/05/2017 - 09:08

(3)Berlusca, secondo me questa sembra una cosa degna del PAGLIACCIO. Se non fosse per i voti, che potresti raccattare, degli animali te sbatteresti. Cerchiamo di far politica e lasciamo gli animali agli affetti di chi li ha senza approfittarne per meri scopi politici.

tonipier

Sab, 27/05/2017 - 09:45

" NON SI DOVREBBE ESAGERARE?"

Beaufou

Sab, 27/05/2017 - 09:47

"Noi vorremmo che l'animale possa entrare a far parte nella nostra Costituzione come essere senziente". Bravo, Cav.E magari come prezioso consulente per la formazione delle leggi, visto che finora le leggi sono fatte coi piedi, e gli animali hanno più piedi di noi... Ahahah. Pagliaccio, Cav, pagliaccio: cosa non si fa per raccattare qualche voto. Ri-ahahah.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 27/05/2017 - 10:04

Salvini e Meloni non si azzardino ad allearsi con questi dementi.

Ritratto di .nonnaPina..

.nonnaPina..

Sab, 27/05/2017 - 10:24

l'ennesima legge pro FARSISTI

Ritratto di gammasan

gammasan

Sab, 27/05/2017 - 10:31

Comincio a pensare che con 'sti animali stiamo esagerando: piuttosto che proteggerli a forza di leggi ad hoc, sarebbe più logico insegnare a rispettarli. Il resto verrebbe da sé.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 27/05/2017 - 11:11

Mi stupisce che nessuno, o quasi, valuti l'impatto sugli equilibri politici di un Partito, o Movimento che sia, che vale il 20% dell'elettorato. Mi pare evidente che il suo apporto sia determinante, direi imprescindibile, nella formazione di qualsiasi maggioranza parlamentare. E voglio sperare che sia un Partito di libertà, oltre che di amore, e non accetti alleanze con la sinistra. Come al solito i sinistri adesso si scoprono animalisti, il vizio cdi cercare di salire sul carro del vincitore fa evidentemente parte del loro DNA, ma chi ci crede più? Ormai hanno perso ogni credibilità

mcm3

Sab, 27/05/2017 - 11:21

Dopo dentiere e pensioni ora e' passato a cani e gatti....

Giorgio1952

Sab, 27/05/2017 - 12:43

Anche i profughi e gli immigrati vanno tutelati!!!