Tra Benigno e l'ex Iena l'alleanza finisce a cazzotti

L'attore siciliano Roberto Benigno e la ex Iena di Italia Uno Ismaele La Vardera sono finiti alle mani

Un'alleanza elettorale finita a cazzotti. L'attore siciliano Roberto Benigno e la ex Iena di Italia Uno Ismaele La Vardera sono finiti alle mani. Il candidato sindaco alle elezioni amministrative 2017 (Guarda qui lo speciale) concluse con la vittoria di Leoluca Orlando e l’attore di Mery per sempre, candidato al consiglio comunale nella lista del giornalista, hanno dato vita ieri sera a una lite furibonda. Che, secondo quanto scrivono i giornali locali, sarebbe iniziata a causa di alcune riprese che La Vardera avrebbe commissionato a degli operatori durante un colloquio al comitato elettorale. Riprese che avrebbe infastidito sia Benigno sia la compagna, con quest’ultima che sarebbe stata spinta dagli stessi operatori, sbattendo sulla scrivania.

Da lì la reazione di Benigno. Che però ha smentito l'aggressione. La Vardera invece sarebbe finito in ospedale con tanto di collare. "Ho strappato le telecamere dalle mani dei due operatori, uno si è graffiato. Non è stata una rissa perché io non ho alzato le mani a nessuno. Io e la mia compagna siamo vittime, c'erano due operatori che stavano riprendendo mentre parlavamo e allora ho detto di smettere", ha raccontato Benigno ai carabinieri citato da Repubblica Palermo.

Dopo il flop elettorale, Benigno aveva già fatto parlare di sé per lo sfogo al veleno su Facebook. "Siete delle vergognose bestie – scrive su Facebook – avevate paura di me e come vi annunciavo nella mia ultima diretta, che avevo paura di fregature, eccoli puntuali a fottermi. E secondo voi io ho preso 156 miseri voti?", aveva tuonato l'attore.

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 15/06/2017 - 10:47

Per "ragion di stato" non si fa riferimento alla lista di appartenenza dei due ovvero "Centrodestra per Palermo", dietro la quale si celavano FdI e Noi con Salvini con un misero bottino del 2,59% dei consensi.

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 15/06/2017 - 13:20

@Dreamer_66, ovvio , se erano komunisti tu non avresti neppure commentato.

LOUITALY

Gio, 15/06/2017 - 13:31

aveva ragliato piu che tuonato

Ritratto di orione1950

orione1950

Gio, 15/06/2017 - 14:23

@Dreamer_66; sei il nulla fatto commentatore; non sai neanche leggere. Nella home page, su questo titolo c'é l'articolo con la stessa notizia e viene specificata l'alleanza. Sei tanto solerte a criticare che ti vorrei leggere spesso anche quando gli articoli riguardano i komunisti, non so, sulle foibe, la dittatura comunista, i partigiani rossi che combattevano l'Italia per sottomettarla all 'urss ecc.

Pinozzo

Gio, 15/06/2017 - 16:59

orione1950 c'e' bisogno di un traduttore per capire quello che stai dicendo.. "Nella home page, su questo titolo c'é l'articolo con la stessa notizia e viene specificata l'alleanza." Cosa significa, nella homepage del Giornale? "Su questo titolo c'e' l'articolo" tradotto in italiano sensato che vuol dire? Cmq in questo articolo non e' specificata nessuna alleanza, ha ragione Dreamer, capra.

Ritratto di orione1950

orione1950

Gio, 15/06/2017 - 17:36

@Pinozzo; grazie per la capra, ma tu sei un somaro. Essere sintetici, per questione di spazio, ci rende ermetici. Se non l'hai capito, é colpa tua et comme j'ai dit dans le passé, I make some errors when I write because l'italian nun é a leng e' mia madre.