Da Bennato a Scotto: ecco i musicisti del Circo Massimo grillino

Oltre a Bennato, ci saranno Skitzomovimento; Galup&MrRain; Rudy Rotta; Pino Scotto; Meganoidi e altri ancora

Da Bennato a Pino Scotto. Sul blog di Beppe Grillo sono stati resi noti i nomi dei musicisti che suoneranno al Circo Massimo per la festa grillina in programma il 10, 11 e 12 ottobre nell’antico circo romano. Tra i nomi degli artisti che si alterneranno sul palco della kermesse spicca quello di Edoardo Bennato, il celebre cantautore e chitarrista napoletano.

"Il 10, 11 e 12 ottobre - scrive il leader M5S - ci troveremo tutti insieme al Circo Massimo a Roma per Italia 5 Stelle. Nel prato ci saranno centinaia di gazebo con gli eletti del M5S di tutta Italia, da Palermo ad Aosta, per parlare con tutti i cittadini che verranno a trovarci. Sul palco si alterneranno gli interventi dei nostri portavoce e dei musicisti che hanno deciso, rischiando un pò della loro carriera, di partecipare a Italia 5 Stelle. Li ringraziamo di cuore per il loro impegno artistico e sociale, l’Italia per cambiare ha bisogno anche di loro". Oltre a Bennato, ci saranno: Skitzomovimento; Galup&MrRain; Rudy Rotta; Pino Scotto; Case su marte; Koen; Formazione Minima; Maestro Arturo Annecchino; Capone & BungtBangt; Il Sinfonico e l’Improbabile Orchestra; Nina Monti; Shijo X; Mercutio; Remigio Furlanut; Meganoidi; Vallanzaska; Andrea Tosatto; Bromuro; Giovanni Romano.

Commenti
Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 30/09/2014 - 17:30

Fa bene Grillo ad alternare sul palco sermoncini dei 5S con la musica di cantanti e band, così non sapremo mai se gli intervenuti saranno lì per gli uni o per gli altri. Non so i Mercutio o lo Skitzomovimento, ma un Bennato gratis può far gola. Furbo il soggetto! Sekhmet.

angelomaria

Sab, 04/10/2014 - 18:14

ERA LI PER RICORDARCI DEL GATTO E LA VOLPE MA I VOSTRI PORTAFOGLI LO SANNO VERO!?