Politica

Berlusconi: "Forza Italia deve arrivare al 30 per cento"

Dopo la vittoria del centrodestra nelle elezioni regionali in Sicilia, Silvio Berlusconi guarda già al voto delle politiche e fissa già gli obiettivi per Forza Italia

Berlusconi: "Forza Italia deve arrivare al 30 per cento"

Dopo la vittoria del centrodestra nelle elezioni regionali in Sicilia, Silvio Berlusconi guarda già al voto delle politiche e fissa già gli obiettivi per Forza Italia. Il Cavaliere di fatto pensa ad una grande corsa per poter portare il partito azzurro al 30 per cento dei consensi. "Di fronte al fallimento della sinistra e dei suoi governi - ha detto Berlusconi - Forza Italia costituisce, a Palermo come a Roma, l’unica alternativa seria e credibile al voto di protesta, al pauperismo, al ribellismo e al giustizialismo. Non è possibile affidare il futuro del Paese a un gruppo dirigente, come quello dei Cinquestelle, che non ha alcuna esperienza nè in politica, nè nella vita professionale; a politici improvvisati che non hanno un programma serio, ma solo idee molto pericolose per il futuro dell’economia italiana", ha affermato il ledader di Forza Italia in una nota. Inoltre Berlusconi, postando una foto che ritrae il vertice con i coordinatori regionali del partito, ha affermato: "Con la squadra dei coordinatori di Forza Italia abbiamo analizzato la vittoria in Sicilia e parlato di problemi e risorse delle nostre regioni.

Le elezioni si avvicinano, gli italiani aspettano di poter scegliere di essere governati da chi propone programmi seri e credibili".

Commenti