Politica

Berlusconi: "Impensabile che io esca di scena"

Il Cav, durante la riunione con i senatori del partito, spazza via i rumors: "Falso che io voglia chiudere Forza Italia". E sull'ipotesi di premio alla lista: "Pessimo"

Berlusconi: "Impensabile che io esca di scena"

"Sono in campo per tornare a vincere, nessuno può pensare che, dopo tutto quello che ho fatto nella vita, adesso io possa uscire di scena, così". Silvio Berlusconi, durante la riunione con i senatori di Forza Italia, spazza via i rumors e i dubbi sul futuro di Forza Italia. E anzi suona la carica: "Rilanceremo Forza Italia fondendo nel movimento i club ed interessandoci del sociale". L'ex premier ribadisce che "è falso che io voglia chiudere Forza Italia". Per quanto riguarda il governo di Renzi, Berlusconi ha spiegato: "Come tutti i governi di sinistra, anche quello di Matteo Renzi è un governo delle tasse". A riportare le parole dell’ex premier è il capogruppo Paolo Romani che ha aggiunto: "Berlusconi ha chiarito che sulla legge di stabilità ci sono alcune proposte che possono essere accolte e molte altre che non vanno bene". Sul futuro dell'esecutivo, l'ex premier si è invece detto convinto che non ci saranno elezioni politiche fino al 2018. Sulla legge elettorale e sull'ipotesi di prevedere tra le modifiche dell’Italicum un premio di

4671058654785px;">maggioranza che vada alla lista invece che alla coalizione, il leader di Forza Italia ha precisato che "il premio alla lista è pessimo".

Commenti