Berlusconi lancia il no tax day: "Segno chiaro di opposizione"

Il Cavaliere scrive ai dirigenti di Forza Italia: "Con Renzi al governo un salasso per la classe media"

Basta tasse. Silvio Berlusconi lo dice chiaramente. E lancia un segnale di netta opposizione al premier Matteo Renzi e alle politiche economiche del governo. Politiche che non hanno fatto altro che alzare la pressione fiscale, soprattutto sul mattone. Per dire "no" a una legge di Stabilità profondamente dannosa, il Cavaliere guiderà il popolo del centrodestra nel "No tax day", un appunatmento di piazza che segna una netta presa di distanza con Renzi. "Questo sforzo organizzativo - ha spiegato il leader di Forza Italia - servirà a dare un segnale chiaro della nostra opposizione alle politiche economiche e fiscali di questo governo e della nostra volontà di presidiare con determinazione gli interessi legittimi delle famiglie e delle imprese italiane".

Il "No tax day" sarà la prima di una lunga serie di mobilitazioni che vedranno Forza Italia tornare a essere protagonista sul territorio. In una lettera indirizzata ai parlamentati e coordinatori azzurri, Berlusconi rilancia con forza gli appuntamenti del 29 e 30 novembre dedicati a sostenere le proposte presentate dai parlamentari azzurri per abbassare le tasse sulla casa. "La manifestazione - fa notare il Cavaliere - coincide anche con l’ultimo fine settimana della nostra campagna di adesioni, fondamentale per il rilancio e il rinnovamento di Forza Italia". Al "No tax day" seguiranno altri appuntamenti in preparazione delle elezioni regionali di primavera. L'obiettivo di Berlusconi è ribadire, con forza, quei temi chiave del credo liberale, fatto di meno tasse e meno spesa pubblica, coniugato al sostegno alle classi più deboli, come quelle dei pensionati, dimenticati dall'attuale maggioranza.

"La politica economica del governo Renzi, così come quella dei due governi che lo hanno preceduto, tutti e tre non votati dai cittadini - denuncia Berlusconi - ha tartassato soprattutto la classe media italiana e con i governi del cieco rigore prima, con i governi guidati dalla sinistra poi, la classe media è quella che ha pagato il conto della varie manovre". Nella lettera ai dirigenti di Forza Italia, il Cavaliere spiega come alla classe media sia stato fatto pagare prima "il finto risanamento predicato dal governo Monti", poi "le politiche di redistribuzione del reddito che Renzi ha avvivato a favore del proprio elettorato di riferimento". Gli 80 euro, per esempio, sono stati finanziati con la tassa sul risparmio gestito. "Le prime misure del governo Renzi - continua - hanno confermato tutte le tasse introdotte sugli immobili, case, capannoni industriali, laboratori, negozi, annessi agricoli, aumentando anche le aliquote consentite agli enti locali per le addizionali". E non è finita qui. Perché la legge di stabilità non solo ha confermato tutte le tasse già esistenti, ma ha anche introdotto un aumento delle tasse sulla previdenza complementare, cioè sulle pensioni integrative dei professionisti, espressione tipica della classe media Italiana. "Per opporci a questo salasso perpetrato sulla classe media e per riconquistare la fiducia dei nostri elettori - conclude il Cavaliere - Forza Italia ha presentato un emendamento alla Legge di Stabilità volto a riportare la tassazione sugli immobili al livello del governo Berlusconi del 2008, quando sugli immobili delle famiglie e delle imprese gravavano circa 11 miliardi di euro di imposte, oggi sono circa 33/34 miliardi".

Commenti
Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mer, 19/11/2014 - 17:13

Un evasore fiscale (4 anni di galera per aver truffato il fisco e quindi il popolo italiano di oltre 300 milioni di euro) che cosa potrebbe organizzare? Il NO TAX DAY ........

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 19/11/2014 - 17:14

ahahahahah ci vediamo li', porto il vino!

Sise

Mer, 19/11/2014 - 17:16

Troppo tardi. Dopo aver appoggiato i governi Monti e Letta con il loro insostenibile carico di tasse... dopo aver svenduto Forza Italia a Renzi, non possiamo più credere alle tue promesse.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mer, 19/11/2014 - 17:16

Quanto scommettiamo che se qualcuno della maggioranza accenna a un cambiamento della Legge Gaspaari (sulle tv) il paladino degli evasori torna con la coda fra le gambe da Renzi? Si accettano scommesse .....

glasnost

Mer, 19/11/2014 - 17:22

Bravo Berlusca. Nelle tue fila non hai "no global", centri sociali e pochi,spero, nullafacenti; ragione per cui i tuoi non hanno tempo, sopratutto in questi frangenti, per chiudere bottega e scendere in piazza. Quindi non so quanta gente ci sarà a difenderCI dalla distruzione economica della sinistra.

Ritratto di wiwajma$$0n1.

wiwajma$$0n1.

Mer, 19/11/2014 - 17:26

no tax day contro le tasse che loro stessi hanno votato in parlamento, ah,ah,ah,ah,ah,ah... silvioti sono già pronte le colazioni al sacco?

Ritratto di wiwajma$$0n1.

wiwajma$$0n1.

Mer, 19/11/2014 - 17:27

se farsa italia è opposizione cicciolina è ancora vergine

Agostinob

Mer, 19/11/2014 - 17:27

A dire il vero è un salasso anche per i poveretti perché le tasse occulte sulle merci e sui consumi le hanno anche chi non è "classe media".

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 19/11/2014 - 17:39

Fuori tempo massimo. Chi ha appoggiato monti, letta e indirettamente anche renzi può solo fare ancora più danni al centro-dx. Si riposi cavaliere, stia a casa con la sua fidanzata, è meglio per tutti.

Ritratto di IL_CORVO

IL_CORVO

Mer, 19/11/2014 - 17:40

Io sinceramente sono interdetto!Berlusconi e Renzi si sono gia' incontrati 5 volte,all'uscita della riunione si dichiarano soddisfatti per le convergenze positive. dopo due ore Brunetta e Toti fdicono che non va bene niente e che Renzi e' la rovina degli Italiani..ma vi volete mettere d'accordo una buona volta??Se Renzi e' la rvina e il tartassore degli Italiani(non lo escludo) perche' fare accordi con lui?Forse si ha paura di andare al voto con Forza Italia che ormai e' grande quanto la lega?

Ritratto di IL_CORVO

IL_CORVO

Mer, 19/11/2014 - 17:42

Io non credo piu' a Silvio..sono stato suo elettore per 20 anni ma ora..non gli credo piu'..si e' autodistrutto appoggiando Monti,Letta e ora Renzi...prossime elezioni me ne staro' a casa..nessuno mi rappresenta...

fedeverità

Mer, 19/11/2014 - 17:46

....andrea626390...sempre più persone come te stanno cambiando...perchè il tempo dell'opocrisia stà finendo...io faccio di tutt'erba un fascio,perchè non ho gli occhi bendati dalla rabbia(anche se potrei averla) nei confronti di quella sinistra che come la destra,ha rubato,per tutti questi anni! MA TU NON PUNTARE IL DITO SOLO SU UNA PERSONA....solo perchè è di destra .....ADESSO CONTA IL RISULTATO, DA DOVE VIENE ...NON è IMPORTANTE!!SVEGLIATI!!

antonioball73

Mer, 19/11/2014 - 17:49

non mi rivolgo certo a mortimer,rossana rossi o scipione,ma alle persone normali di destra e sinistra.ma non vi siete rotti le paxxe di questo teatrino quotidiano tra lui e renzi?senza l'appoggio di berlusconi,renzi non potrebbe fare quelle leggi a cui,dopo averle votate, lo stesso b vuole opporsi. queste pseudo manifestazioni sono fatte ad uso e consumo dei spracitati mortimer e compagnia,servono x tranquillizzare i loro semplici animi,ad apparire ancora un leader mentre esegue gli ordini del suo neo protettore

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 19/11/2014 - 17:54

Esatto ,troppo tardi. Massacrati da monti letta Renzi, con i nostri voti spesi dal cav a sostenere sti banditi, e adesso mi parla di no fax day. Ma ci prende per il culo?

fedeverità

Mer, 19/11/2014 - 17:54

non ora CORVO....visto come è stato fatto fuori??

Atlantico

Mer, 19/11/2014 - 18:01

Che uno come Berlusconi possa parlare di 'no tax' day, poteva capitare solo in Italia. :-))

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mer, 19/11/2014 - 18:05

Anche lui con la mania dell'inglese. Non ha più fantasia.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 19/11/2014 - 18:06

Comincia a capirla... ma non basta ancora! Deve dissociarsi dal governo su tutto, non solo su alcune cose sì e su altre no. O sta all'opposizione, o sta col governo.

xgerico

Mer, 19/11/2014 - 18:07

@IL_CORVO- 17:42 Haò. vabbè che l'elezioni ci saranno nel 2018 come hà affermato Silvio. A Roma se dice "na promessa e na promessa"! Dai su che sarai in buona compagnia, me compreso!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 19/11/2014 - 18:07

patetici i commenti dei PSICOSINISTRONZI :-) quando non sanno ammettere che la sinistra ruba, impone tangenti, ordina omicidi, copre le porcate del pedofilo, ecc... se la prendono con berlusconi! idioti all'ennesima potenza!

xgerico

Mer, 19/11/2014 - 18:08

no tax day:???? Haaaaaaaaaaaa ho capito, promette niente tasse per un giorno!

xgerico

Mer, 19/11/2014 - 18:11

@stenos- Scrive: Ma ci prende per il culo?............ Senza punto interrogativo!

scipione

Mer, 19/11/2014 - 18:12

FINALMENTE Presidente.Era ora che il grande popolo dei liberal-democratici si mobilitasse contro le tasse ormai insopportabili e ribadire l'opposizione a questo governo che sta strangolando il ceto medio.Io ci saro' e ,sono certo,con me milioni di italiani.La persecuzione politico-giudiziaria non ti ha fermato e non ti fermera' perche' gli italiani sono con te.FORZA SILVIO.

angelomaria

Mer, 19/11/2014 - 18:16

ELUI CONTINUA LA LOTTA ANCHE PER CHI LO ODIA CHE UOMO E CHE LEADER PRESTO RIISARAI AL COMANDO DI QUEELO CHE PURTROPPO RESTA DOPO IL GOLPE BIANCO MA CHE DICO BIANCO ROSSO!!!

xgerico

Mer, 19/11/2014 - 18:16

Berlusconi lancia il no tax day: ......Praticamente se va al Governo lui, per un giorno non si pagheranno tasse!?

Il giusto

Mer, 19/11/2014 - 18:17

La prima giornata sarà il no-tax day,poi seguiranno il si-frode day,il si-corrompo day e il no-galera day per il politici ladri!Chissà perché,invece di perdere tempo in queste manifestazioni,non fa cadere il governo ed andiamo ad elezioni in primavera?Mah...

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Mer, 19/11/2014 - 18:27

Inutile fare questo no tax day e parlare di opposizione dopo il patto del Nazareno versione 2.0, dove Silvio ha ceduto praticamente su tutto. Qua nessuno è fesso...

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 19/11/2014 - 18:30

Peccato, Silvio, che ti sei ricordato della "classe media", tartassata dai tre governi, "tutti e tre non votati dai cittadini" e che tu hai appoggiato e appoggi coi nostri voti sempre contro di noi, peccato che te ne accorgi solo oggi fingendo di dimenticarti del male che ci hai fatto col tuo consapevole malposto "senso di responsabilità". Peccato ancora che grazie al tuo appoggio a Monti hai fatto sì che fior di nostri imprenditori si togliessero la vita per la disperazione, a cui sono stati portati da leggi disumane e criminali votate anche da te da Monti in poi. Ancora oggi fai comunella con il governo sinistro di Renzi e non provi vergogna perché ci hai traditi. Oggi è ormai troppo tardi "per riconquistare la fiducia dei nostri elettori", come tu dici. Non è assolutamente più tempo di darti fiducia e questo lo facciamo, noi elettori, per "senso di responsabilità".

Totonno58

Mer, 19/11/2014 - 18:32

Segno chiaro di peggioramento delle consuete turbe psichiche

xgerico

Mer, 19/11/2014 - 18:34

@FanteDiPicche- 18:05 - Lo fanno per "distinguersi" dal popolo pecorone! Più è altisonante e più credono!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mer, 19/11/2014 - 18:36

andrea626390 Mer, 19/11/2014 - 17:13 Un evasore fiscale (4 anni di galera per aver truffato il fisco e quindi il popolo italiano di oltre 300 milioni di euro) che cosa potrebbe organizzare? Il NO TAX DAY ........ COMPAGNO PAURA DI PERDERE LO STUPENDIO STATALE ?

scipione

Mer, 19/11/2014 - 18:38

antonioball73,lei non si rivolge a me,ma sento il dovere di dirle che lei dice un sacco di str...te. Le ricordo che la " sentinella delle tasse " doveva essere il TRADITORE passato con i sinistronzi,e che Forza Italia ha votato CONTRO le criminali tasse sulla casa ( specie sulla prima ) e contro tutte le altre tasse sul ceto medio imprese e famiglie.Berlusconi si e' caricato della RESPONSABILITA' di fare LE RIFORME per la governabilita' del Paese,ma e' stato ed e' sempre all'opposizione di questo governo ,riguardo i provvedimenti economici e sociali.Si informi prima di dire caz....te . PACE E BENE.

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Mer, 19/11/2014 - 18:38

dico solo: ERA ORA che si facesse qualcosa, accondiscendere così vuol dire suicidarsi.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mer, 19/11/2014 - 18:41

xgerico Mer, 19/11/2014 - 18:16 Berlusconi lancia il no tax day: ......Praticamente se va al Governo lui, per un giorno non si pagheranno tasse!? TRA UN PO LE TASSE LE PAGHERANNO SOLO GLI STATALI E I CLANDESTINI ... SOGLI UNICI CHE RESTERANNO CON UN REDDITTO .

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Mer, 19/11/2014 - 18:41

andreaa626390 pensa a quanti ne ha dati al popolo italiano. UFF sempre le solite 'pirlate'. A te piace pagare tutte 'ste tasse o te ne esci con: troviamo gli evasori e bla bla.... irrealisticamente masochista.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 19/11/2014 - 18:49

andrea62..... visto che tu le cose le sai hai anche notizie su penati sul kompagno G e su lusi e su MPS ?????Se si facci sapere.

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Mer, 19/11/2014 - 18:50

MA SE VOTIAMO TUTTE LE LEGGI ASSIEME A RENZI....DI QUALE CHIARO SEGNO DI OPPOSIZIONE STIAMO CIANCIANDO? SE VOLESSIMO FARE L'OPPOSIZIONE, DOMANI IL GOVERNO RENZI CADREBBE PER MANCANZA DI VOTI

VermeSantoro

Mer, 19/11/2014 - 19:02

Altro che Cavaliere, dopo questa overdose di P.D. credo che per cercare di raddrizzare seriamente le cose in Italia o meglio ricostruire Italia ed italiani l'unica possibilità è una ferrea dittatura militare di destra. Quanto agli slogan via le tasse dalla casa si è gia dimostrata una cazzata perche le tolgono dalla casa e le mettono da qualche altra parte, servendosi delle Regioni e dei Comuni per non far risultare che sono stati loro a metterle. Insomma sempre le solite cazzate ...

HANDY16

Mer, 19/11/2014 - 19:07

L'ho scritto ancora qualche tempo fa ma non mi hanno pubblicato. Ora lo ripeto sperando che vada diversamente. Quando era in vigore l'ICI sui miei immobili locati a canone concordato e quindi esenti ICI e sull'abitazione residenza di mia figlia in comodato pagavo ZERO di ICI. Grazie al fenomeno di Arcore che ha introdotto l'IMU sono passato dall'esenzione totale alla sciocchezza di 2.400 euro di IMU, diconsi duemilaquattrocento, euro più euro meno. Per quanto sopra posso certamente affermare che il governo Berlusconi le mani in tasca me le ha messe.....ed anche pesantemente. Penso proprio che il "No TAX DAY" sia una clamorosa presa per i fondelli. Nessun governo mi ha mai aumentato le tasse come il governo Berlusconi. Se qualcuno ha argomenti per confutare quello che ho scritto si faccia avanti.

marchino.blu

Mer, 19/11/2014 - 19:07

@mortimerd Pensa al tuo idolo che ha sostenuto Monti,Retta, Renzi e Napolitano... tutti i tuoi amici comunisti.. sfigato

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mer, 19/11/2014 - 19:08

Io sono della "Partita" e spero non piova perché il nemico sarà il freddo e la pioggia (se non la neve) ma a parte questa considerazione pratica l'adesione questa volta non riesco a farla poiché sembra che nel mio portafogli manchino persino € 20,00 per sostenere il mio Partito. Di questo devo ringraziare i paqrtiti che sostengono q

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mer, 19/11/2014 - 19:11

Dov'è che ho sbagliato? Aderisco alla manifestazione ma penso che avere in busta paga, nel mese di novembre, misere € 9,00, avete capito, euro nove a causa dell'acconto IRPEF mi sembra che siamo usciti proprio dal seminato e scusate lo sfogo ma la sinistra è questa e l'Europa sta a guardare. Shalom P.S. Forza Italia e devo ringraziare sempre Berlusconi che è stato tartassato più di me. Shalom

scipione

Mer, 19/11/2014 - 19:12

II giusto,al netto delle sue str...te,spero che capisca che prima di votare ci vuole una legge elettorale,e le riforme per rendere governabile il Paese. Ri forme di cui si fa carico responsabilmente.come al solito, il perseguitato politico-giudiziario che presto,alle nuove elezioni, vi fara' di nuovo il culo quanto il colosseo.

OPERAIA2011

Mer, 19/11/2014 - 19:14

State attenti a come fate la vs propaganda elettorale, SALVINI vi sottrarrà tantissimi voti. Se RENZI ha fatto tutte queste--- è grazie anche a FI. La sera andate a cena RENZI e la mattina lo criticate! Non mi sembra ne bello ne coerente. Insieme avete rovinato gli Italiani: tasse, immigrati,meno servizi, meno assistenza, ecc. FORZA SALVINI!!!

michetta

Mer, 19/11/2014 - 19:17

Molto strano prendere posizioni dopo che ci hanno tolto anche le mutande! Molto strano, incazzarsi, o far finta di incazzarsi, sulle vicissitudini, che la classe media sta' vivendo, senza che alcuna mossa, degna di tale nome, fosse stata fatta, proprio da quello che doveva essere il partito dell'opposizione! Il cosiddetto partito di Forza Italia! Oggi, nel 2014, q1uan do, ormai mangiamo pane e pane, si programma il NO TAX DAY per un prossimo futuro. Domani nel 2015, si urlera' alla luna. Dopodomani nel 2016, costringeremo a discutere la percentuale delle trattenute sui nostri conti correnti! Ma perché non vi ritirate dall'agone politico e decidete di mettervi da parte? Per piacere, piantatela di prendere per il sedere le persone oneste e...fesse come noi!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 19/11/2014 - 19:28

(Secondo invio) Peccato, Silvio, che ti sei ricordato della "classe media", tartassata dai tre governi, "tutti e tre non votati dai cittadini" e che tu hai appoggiato e appoggi coi nostri voti sempre contro di noi, peccato che te ne accorgi solo oggi fingendo di dimenticarti del male che ci hai fatto col tuo consapevole malposto "senso di responsabilità". Peccato ancora che grazie al tuo appoggio a Monti hai fatto sì che fior di nostri imprenditori si togliessero la vita per la disperazione, a cui sono stati portati da leggi disumane e criminali votate anche da te da Monti in poi. Ancora oggi fai comunella con il governo sinistro di Renzi e non provi vergogna perché ci hai traditi. Oggi è ormai troppo tardi "per riconquistare la fiducia dei nostri elettori", come tu dici. Non è assolutamente più tempo di darti fiducia e questo lo facciamo, noi elettori, per "senso di responsabilità".

moichiodi

Mer, 19/11/2014 - 19:29

"la prima di una lunga serie di mobilitazioni". annotiamo questa frase e rivediamoci tra sei mesi per contare la seconda, la terza, la quarta eccc. per me non vedo grandi spazi politici per fare opposizione, se non: meno tasse(ma dove prende i soldi brunetta?); l'anticomunismo (ma dove sono i comunisti?); la delinquenza (e chi la estirpa? ci hanno mai provato i governi berlusconi?); l'immigrazione ( e chi li ferma?, salvini va a trieste a respingerli con le mani?) il resto è al momento occupato da renzi e il 40 per cento alle europee lo dimostra. non vorrei essere aggredito ma accetto volentieri risposte sul piano politico di ciò che ho obiettato.

Noidi

Mer, 19/11/2014 - 19:31

@denteavvelenato: Il marco tedesco era a 1,938=1€. E secondo voi i tedeschi dall'oggi al domani hanno guadagnato il doppio?? Ma cosa bevete?? o cosa fumate?

Ritratto di VT52na

VT52na

Mer, 19/11/2014 - 19:34

... il solito detto a riguardo «culo e camicia» (ma non si vede)!!!

Ritratto di Maxipierre

Maxipierre

Mer, 19/11/2014 - 19:38

Si ha la sensazione di essere strumentalizzati a basso prezzo.Il sopruso tassazione è insopportabile, però ci vuole un'altra pasta di RIVOLUZIONARIO... di nuova zecca.

fisis

Mer, 19/11/2014 - 19:48

D'accordo. Ma allora perchè sostenere "responsabilmente" e masochisticamente questo governo?

Ritratto di mark 61

mark 61

Mer, 19/11/2014 - 20:36

FINALMENTE oggi F.I.

Gianca59

Mer, 19/11/2014 - 20:43

Benissimo, sono d' accordo. Ma questi miliardi da dove li recupera ? Da qualsisi parte li recuperi a parole, poi non concluderà nulla come tutti quelli che ci hanno provato ! Questi politici ormai hanno rotto ! Sempre le stesse chiacchere ma I risultati sono 2200 miliardi di debiti per la loro incapacità !

brancati66

Mer, 19/11/2014 - 20:50

Basta, mi hai scocciato. Non sei più credibile. Hai permesso che si facesse carne da macello. Hai fatto il tuo tempo. Alle prossime elezioni voto Salvini. Firmato: un tuo ex elettore

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 19/11/2014 - 21:37

si si si si si si si si.......se se se se se se....... si si si si si

KARLO-VE

Mer, 19/11/2014 - 21:38

innocente mi sembra una parola grande

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 19/11/2014 - 21:40

si si si si si si..... si però non è da dire si fa presto a dire

GENIUZZO

Mer, 19/11/2014 - 21:46

@ATLANTICO LO SAI SILVIO BERLUSCONI QUANTI MILIONI E MILIONI DI EURO VERSA NELLE CASSE DI QUESTO PAESE OGNI ANNO? E' UNO DEI MAGGIORI SE NON IL MAGGIORE CONTRIBUENTE ITALIANO(INFORMATI!). ED INFORMATI ANCHE DOVE PAGANO(SE LE PAGANO)INVECE LE TASSE I VARI DE BENEDETTI(TESSERA 1 DEL PD), DELLA VALLE, FIAT ECC.- E TANTI ALTRI IMPRENDITORI VICINISSIMI ALLA SINISTRA DI RENZI-. L'ITALIA E' RIDOTTA IN QUESTE CONDIZIONI PERCHE', GENTE COME TE, ANZICHE' GIUDICARE OBIETTIVAMENTE QUANDO VA A VOTARE I CANDIDATI,COME INVECE FANNO GLI AMERICANI ED ALTRI STATI VERAMENTE DEMOCRATICI, TIFA E VOTA SEMPRE E COMUNQUE SECONDO L'APPARTENENZA. PER ES. SE TU VOTI A Sn(COME PENSO) VOTERAI SEMPRE A SINISTRA A PRESCINDERE.ED ECCO IL RISULTATO: L'ITALIA ESPRIME POLITICI DI SERIE B A TUTTI I LIVELLI , RISPETTO AL PASSATO(1.a REPUBBLICA CHE FORSE ERA MIGLIORE!).ZIG

Lino1234

Mer, 19/11/2014 - 22:41

Questi comunisti non hanno un solo briciolo di cervello. Non capiscono un acca di ciò che leggono sul giornale ed hanno la pretesa di commentare aggrappandosi a falsità espresse addirittura da Magistrati che per combattere i loro avversari politici (o meglio nemici politici). Non esitando ad usare i metodi stalinisti, gettandoli in galera senza una sola prova di colpevolezza. I trinariciuti queste cose non le capiranno mai e continueranno a nuotare nel loro odio viscerale ed a votare per il bieco comunismo. Quel comunismo che ha prodotto, nel mondo, oltre CENTO MILIONI di innocenti MORTI nei lager del loro maledetto idolo, Stalin. Lino. W. Silvio sempre.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 19/11/2014 - 23:58

Purtroppo anche il centrodestra e Berlusconi sono stati contagiati da questa ORRENDA MANIA DI USARE TERMINI INGLESI. Scimmiottano l'insulso sistema dei trinariciuti di mettere le stampelle anglosassoni ai loro programmi politici nell'illusione di renderli più credibili. Berlusconi, gli italiani hanno bisogno di sentirsi dire BASTA TASSE e non il cretino "No tax day".

Iacobellig

Gio, 20/11/2014 - 06:21

finalmente! basta continuare a sorreggere renzi e la sua squadra di incompetenti. quanto all'evasore fiscale come wualcuno dice, si aspetto di vedere il film terminato! inviterei piuttosto a chiedere di fare luce sul complotto.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 20/11/2014 - 08:04

Tanto per i PSICOSINISTRONZI la matematica é un' opinione.Son talmente cerebrolesi che gioiscono nel farsi scorticare dai loro kapataz. Più cerebrolesi di cosi' !!!!!!! Ricordo che a Bologna, anni fa, conoscevo un tizio, un operaio meccanico che era sottoparone , come si usa dire da quelle parti. Un tipo capace nel suo lavoro ma accanito contro il titolare della officina dove lavorava. Ebbene, questo tipo riusci' a mettersi in proprio e nel breve giro di un paio di anni si ritrovo' con sei dipendenti. Gli chiesi cosa provasse ad esser lui padrone. Apriti cielo. Lui non lo era, lui era, era, era non sapeva più definirsi, era tutto fuorché padrone, contro l''evidenza dei fatti. Gli chiesi allora di chi fosse l'officina meccanica, chi firmava gli assegni degli stipendi, a chi andavano i profitti ecc.ecc. ! Ninte, il partito diceva che.....e lui dietro, imbevuto di ideologie che gli foderavano gli occhi e le orecchie. Questi sono i CEREBROLESI SINISTRONZI !!!!!

aaantonio5555

Gio, 20/11/2014 - 08:25

Berlusconi i tuoi segugi tengono in vita questo governo. Chi ha votato il governo Monti ? Il Pdl il primo . Ancora oggi siamo Italiani per favore parla in italiano non tutti sappiamo l'inglese.Qualsiasi elezioni ci saranno io e la mia famiglia non andiamo a votare (votavamo tutti per te ).Hai lasciato delle leggi e fatto delle leggi che nemmeno Mussolini si sognava.

denteavvelenato

Gio, 20/11/2014 - 08:48

@Noidi Probabilmente a bere e fumare è lei (e a quanto pare le fà male smetta!!!!!!!!!!!visto che mi ha risposto (penso) per un commento che ho lasciato per un altro articolo. Guardi che io ho scritto che il marco valeva 989,999 ma lire, quindi ci volevano 1,96 marchi per un euro, il discorso che i tedeschi ci hanno guadagnato il doppio l'ha fatto lei, lo potrebbe argomentare? Saluti a lei e a @pasqualeesposto, a meno che siate la stessa persona